Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: whatsername_xx    28/06/2013    9 recensioni
Questa Flashfic parla di un episodio dell'infanzia di Mike, nel quale i suoi genitori hanno un brusco litigio.
Dal testo: " Il loro figlio, Michael, era in soggiorno intento a saltellare per casa, fingendo di suonare un basso. Durante i primi litigi dei genitori, si chiudeva sempre in camera sua, mentre il cuore gli batteva all’impazzata, cercando di non sentire le urla dei genitori. "
Genere: Drammatico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Mike Dirnt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non puoi continuare così, cazzo! Renditi conto!”


Era l’ennesimo litigio della settimana in casa Pritchard e oramai i vicini non ci facevano più molto caso.

“Non è colpa mia! Io cerco di fare il possibile per voi!”

Il loro figlio, Michael, era in soggiorno intento a saltellare per casa, fingendo di suonare un basso.
Durante i primi litigi dei genitori, si chiudeva sempre in camera sua, mentre il cuore gli batteva all’impazzata,  cercando di non sentire le urla dei genitori.
Quel giorno invece, grazie anche ai consigli che gli aveva dato il medico per combattere i frequenti attacchi di panico, rimase in soggiorno a giocare.

“Sei sempre via per colpa di quel tuo fottuto lavoro! Io devo badare a due figli di cui tu ti infischi!”

Dirnt, dirnt, dirnt continuava a dire il piccolo Mike, cercando di imitare il suono del suo strumento musicale.

“E allora me ne vado! Vaffanculo!”

Detto questo il signor Patrick Pritchard uscì di casa sbattendo la porta.
Cherly, sua moglie, si diresse in soggiorno  e si accasciò sulla poltrona, portandosi il volto fra le mani, mentre le lacrime iniziavano a rigarle il viso.
Michael smise di giocare, e fissò la madre, che lo guardò negli occhi azzurri e profondi.
Si ricordava ancora di quando, sette anni prima, lei e suo marito avevano deciso di adottarlo.
Si sentiva disperatamente in colpa per lui, così piccolo e così tanti problemi:  prima la madre tossicodipendente, gli attacchi di panico causati dal  malfunzionamento del cuore e ora… questo.
Gli sorrise, asciugandosi le lacrime “Michael, a cosa stavi giocando prima?”  gli chiese dolcemente.
Al bambino si illuminarono gli occhi. “Stavo suonando il mio basso. Sai mamma, quando sarò grande, suonerò in una band!” esclamò.
“Oh, sono sicura che ci riuscirai” aggiunse la donna.
Michael risprese a suonare il suo basso invisibile, imitandone il suono “Dirnt, dirnt, dirnt”




Ciao a tutti! Questa è la mia primissima storia ^^
Per chi non lo sapesse, Mike venne adottato da Cheryl Nasser and Patrick Pritchard a causa dei problemi
di tossicodipendenza della madre naturale.
Mike ebbe anche dei problemi al cuore e a sette anni, i genitori divorziarono, si dice che una causa fosse il fatto che il marito fosse sempre via per lavoro. 
Ah, ho anche scoperto che Mike ha una sorella!

Mi farebbe molto piacere se recensiste la storia, anche solo per dirmi quanto fa schifo C:
Grazie <3  Rage&Love

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: whatsername_xx