Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: KidaKiss    29/06/2013    1 recensioni
Ciao io sono kidakiss!!!
E questa è la mia prima fanfiction!!!
È ora senza indugio iniziamo a scrivere!!!
BUONA LETTURA!!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Inuyasha, Kagome, Kikyo | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono già passati quattro giorni da quando è successo...ramento tutte le volte che abbiamo combattuto così duramente ... tante battaglie .... Sono uno stupido....non ti ho protetto...è tutta colpa mia. Tu mi hai protetto a costo della tua vita...rammento quel momento in cui la lama ti a colpito il pieno...in quel momento...proprio in quel momento quando sei caduta in terra mi sono sentito morire sono corso verso di te e ti ho guardato mi stavi sorridendo,io invece avevo le lacrime agli occhi. Mi toccasti la faccia con le tue mani fredde non più calde come prima...stavi ancora sorridendo sopportando il grande dolore che provavi,avevi le lacrime agli occhi provavi a infondermi fiducia. Mi dicesti piano piano solo che io potessi sentirti: Kagome:Inuyasha.....devi...essere forte.....non molare mai....promettilo.. ..tu dovrai......vivere....TI VOGLIO BENE INUYASHA E così ti sei spenta per sempre. Sentii una rabbia incontrollabile dentro sentendo Naraku ridere a crepa pelle. Con tutta la forza che mi rimaneva in corpo sferrai un colpo verso Naraku con tutta la rabbia che avevo in corpo....ma riuscì a sfuggirmi....per la miseria l'avevo mancato. Mi girai verso il tuo corpo inerme ti presi in braccio e urlai: Inuyasha:KAGOME NON MI LASCIARE TI PREGO!!!TORNA DA ME!!!KAGOMEEEE!!!!! Continua....
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: KidaKiss