Film > Il pianeta del tesoro
Ricorda la storia  |      
Autore: sesshy94    12/01/2008    6 recensioni
Salve a tutti gente! Ho pensato di scrivere qualcosa su Il pianeta del tesoro, film che io adoro. Sono i pensieri di Jim mentre ascolta la conversazione tre la madre e Delvart. Sono nuova in questo campo quindi se viene una schifezza ditemelo. Però plese leggete e magari commenteta anche. Un bacione a tutti sesshy94
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Problema. Problemi.

Quello che sono io e quelli che creo io.

Sono stufo di tutto questo. E la cosa più brutta è che mia madre, mia madre la sola persona al mondo che mi è rimasta e che mi vuole bene, è delusa da me.

Possibile che io devo debba essere solo questo per gli altri?

E mi padre? Lui non è stato una delusione?

Quanto lo odio. Quel, quel…non ho neanche le parole per descriverlo. So solo che se mai dovessi ritrovarlo lo ucciderei molto volentieri.

Non ce la faccio più.

Non so più che cosa fare.

 Perché deve andare tutto così male?

Io, io vorrei essere diverso, ma…ma non ci riesco.

 L’unica cosa che so fare bene è cacciarmi nei guai.

 E essere rimproverato da mia madre.

 Fantastico ,veramente fantastico. Quindi sono così cambiato che neanche mia madre mi riconosce più?

Piangerei se sole sapessi come si fa.

Da quando quel mostro se né andato mi sono ripromesso di non farlo mai più.

Soprattutto di non farlo davanti alla mamma.

Ma ora è lei il motivo per cui piangerei.

Ti ho deluso e lo so. Ma ti voglio bene e…e vorrei che fossi contenta di quello che faccio.

E non sempre delusa e carica di problemi.

Lo so che sono io a creare problemi, a deluderti e a renderti triste e arrabbiata e in generale faccio schifo come figlio.

Ma ti giuro che una qualsiasi piccola prova che valgo più di quello che vedi, te la darò. Ti dimostrerò che non sono un fallito.

 

 

 

Jim non immaginava neanche che l’occasione che cercava sarebbe poi diventata la più grande avventura della sua vita. E neanche che sarebbe iniziata di li a un minuto.

 

 

 

Angolo autrice

Bene ora io mi vado a nascondere per aver scritto questa schifezza. Allora se a qualcuno è piaciuta mi più recensire? Dai che non mi sembra poi così malaccio no? Forse un po’ corta ma non sono molto esperta in one shot su pensieri di personaggi. Vabbè me ne vado. Un bacione a chi legge e a chi recensisce.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Il pianeta del tesoro / Vai alla pagina dell'autore: sesshy94