Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: audreyevans    29/06/2013    1 recensioni
noi Alien abbiamo sempre visto i due gemelli crescere, cantare, scherzare, diventare grandi e vivere insieme.
Ma come sarebbe sarebbe stato se invece fossero stati divisi?
tutto è nelle mani del destino. tocca a lui giocare le sue carte.
Genere: Commedia, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- GEGEN MEINEN WILLEN -

Dove e con chi dovrò andare?
Cosa pensate,
Ditemelo adesso, apertamente
Ditemi perché tutto crolla
Questo mi far star male.

Contro la mia volontà
È insensato



4.09.18989
Buio, grigio, ricoperto di nubi. Il cielo sopra berlino era incredibilmente freddo.
Una donna, con il volto coperto era piegata su una culla, lelacrime le rigavano il viso; si tolse un medaglione che aveva al collo e lo depositò all’interno di una busta da lettere, strise tutto forte vicino al suo cuore, ed infine lo lascio tutto nella culla, sopra i due neonati.
I due bambini iniziarono a piangere, quasi come se sapessaro ciò che da li a poco sarebbe successo.
Dopo averli salutati, la giovane donna si alzò e corse via.
Aveva il cuore a pezzzi.
 
20.12.1991
<< prego seguitemi, prima di farvi conoscere il bambino devo spiegarvi una cosa >> la coppia: due giovani che da ormai due anni cercavano di avere figli, alle parole della madre superiore rimasero turbati. Non vedevano l’ora di poter stringere il loro bimbo, non volevano più aspettare.
<< il bambino che vi è stato assegnato ha un gemello, sono molto legati tra loro, vivoni quasi in simbiosi, qui in orfanotrofio non hanno legato praticamente con nessuno >> spiegoò la suora una volta giunti in ufficio << beh ma ancora sono piccoli >> disse il giovane << lo so che può non capire ma, sono molto legati, quindi volevo chiedervi se vi è possibili farli rimanere in contatto tra loro anche dopo l’adozione >> detto ciò diede ai due giovani un busta da chiusa, spiegando loro che era stata lasciata dalla madre biologica nella culla.
Successivamente i due vennero accompagnati in giardino dai gemelli.
<< è lui >> affermo la suora indicando un biondino con una maglietta rossa, << Bill, vieni qui >> disse con una volce estremamente dolce mentre si abbassava e pariva le braccia al piccolo che le correva incontro seguito dal gemello .
<< loro sono Anne e Tamo, i tuoi genitori >> spiegò , << ciao piccolino >> sorrise Anne baciandogli le guanciotte.
Verso sera, dopo aver firmato e compilato tutti i moduli, la giovane coppi ripartì, con in braccio il piccolo Bill in lacrime, lasciando Tom disperato in braccio alla suora.
Pochi mesi dopo anche Tom venne adottato da una coppia di origini italiane. Anche loro erano stati messi al corrente dell’altro gemello e anche a loro erano stati dati tutti i recapiti della coppia adottiva di Bill, così da potersi mettere in contatto.
 
 








???
QUESTA E' LA MIA PRIMA FAN FICTION (INIZIATA E FINITA)
spero vi piaccia .... lascietemi un vostro parere ALIEN (e non)

dai almeno 5 recensioni !!!!!  * please*

se volete sto postando anche un'altra storia
"IL TEMPO DI UN'ESTATE"  
un bacio a tutti :)  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: audreyevans