Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: xharrysnecklace    29/06/2013    3 recensioni
Isaac ora è forte.
Isaac ha sempre amato Stiles.
Aveva aggredito Stiles.
Non poteva perdere anche lui.
Con lui si sentiva completo.
Perchè l'unica cosa che conta davvero è Stiles.
Ha sempre lottato per qualcosa, ora deve lottare per qualcuno.
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Isaac Lahey, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Power and Control.
 
Isaac ora è forte, come non è mai stato prima. Il potere gli scorre nelle vene. Può avere tutto e tutti, tranne il controllo, quello lo ha perso. Un prezzo da pagare per il potere. Ma che importa? Il controllo non serve. Il potere è tutto quello che conta.
 
Think you're funny, think you're smart. Think you're gonna break my heart.
 
Isaac ha sempre amato Stiles. Un'amore platonico all'inizio. Provava ammirazione. Stiles aveva perso sua mamma e continuava la sua vita con mille sorrisi. Quando era successo a lui, si era chiuso in se stesso. Poi suo padre aveva iniziato a picchiarlo le cose erano peggiorate. Dopo la morte di suo fratello erano ormai catastrofiche. Non c'era giorno che non avesse un nuovo livido o un nuovo taglio a far compagnia a quelli più vecchi. E quando suo padre decideva che non era abbastanza e lo chiudeva nel frigo, lì al buio, Isaac pensava a Stiles. Probabilmente lui non avrebbe permesso tutto quello, lui avrebbe combattuto. Quando finalmente usciva dalla sua cella e si rintanava in camera sua, continuava a pensare a Stiles. Alla sua risata, al suo cipiglio quando era contrariato, a come si prendeva la testa fra le mani quando era nervoso. Al suo corpo, che sapeva essere perfetto, quante erano le volte che lo guardava di sottecchi mentre si cambiava nello spogliatoio? Troppe per tenere il conto. E lì nella sua camera pensava a come sarebbe stato bello far scorrere le sue dita sulla sua schiena, sentirlo rabbriviidire sotto al suo tocco. E lui era un'adolescente e pensava spesso al sesso. Precisamente al sesso con Stiles.
 
A human vulnerability. Doesn't mean that I am weak.
 
Si sbagliava. Si sbagliava da morire. Il controllo era importante. Più importante del potere, senza il controllo non si può avere il potere. Doveva impare a mantenere il controllo durante la luna piena. Doveva. Non poteva permettere mai più che succedesse una cosa del genere. Aveva aggredito Stiles, il suo Stiles, il ragazzo di cui era innamorato da anni. Se non fosse stato per Derek probabilmente sarebbe morto. Non poteva immaginare una vita senza di lui. Doveva imparare a controllarsi, non poteva mettere in pericolo la sua vita. Doveva proteggerlo. Era così felice quando trovò la sua ancora. Non avrebbe più attentato all'incolumità di Stiles. Tutto quello che doveva fare ora era andare a scusarsi. Il senso di colpa lo avrebbe accompagnato per sempre, ma si sarebbe attenuato almeno.
 
I'm gonna make you fall.
 
Uccideva vergini. Qualunque fenomeno si stesse avventando su Beacon Hills uccideva vergini. Stiles lo era. Qualcuno poteva ucciderlo. Non poteva permettere che ciò avvenisse. Non poteva perdere anche lui. Aveva già perso la sua intera famiglia ed Erica, la sua migliore amica. Lei lo capiva, anche lei amava Stiles. Ma ora lei non c'era più e doveva proteggerlo da solo. Non sapeva come fare. 
 
We give and take a little more.

Isaac ha sempre avuto un solo sogno. Col tempo ha imparato che i sogni sono irrealizzabili. Eppure adesso il suo sogno è reale. Sta facendo l'amore con Stiles, ed è mille volte meglio di come se l'era immaginato. Il suo corpo bollente a contatto col proprio, i suoi gemiti nelle orecchie, il naso intriso del suo odore. E Dio, il suo sapore è qualcosa di unico e perfetto, sa che non l'avrebbe saziato mai abbastanza. Si sarebbe spinto in quel corpo fino alla morte. Con lui si sentiva completo. Non poteva vivere senza Stiles, non ora che è tutto così vero. 
 
'Cause all my life I've been controlled.
 
Era sempre stato tutto semplice, fino ad adesso. Aveva delle certezze irremovibili. Ma quelle si erano dissolte ad una velocità sorprendente. Ed ora anche la rassegnazione al non poter avere Stiles si era infranta in mille pezzi. Perchè concedersi a vicenda crede si possa catolagare come appartenersi. Perchè quando l'orgasmo arriva, Isaac lo marchia ed ora è tutto suo, solo suo. E capisce che non ha mai avuto il controllo su niente, e non si riferisce solo al favoloso sesso che ha appena fatto, si riferisce a tutto. E per la prima volta non gli importa. Perchè l'unica cosa che conta davvero è Stiles.
 
You can't have peace without a war.
 
Isaac ha sempre dovuto lottare per la vita. Ma adesso è diverso. Ha sempe lottato per qualcosa, ora deve lottare per qualcuno. Deve lottare per Stiles. Deve lottare per quel "noi" di cui Stiles parlava, prima di addormentarsi tra le sue braccia. E ci sono mille pericoli ancora. Ma giura che li affronterà tutti pur di stare con lui. Perchè vuole aprire gli occhi la mattina e trovarlo addormentato al suo fianco. Perchè vuole svegliarlo dandogli un bacio sul naso. Perchè vuole sentirlo sussurare "Non era solo un sogno allora" . Perchè vuole ridere con lui per la sua affermazione. E vuole rifare l'amore, perchè secondo Stiles il sesso di mattina deve essere fantastico. Combatterà per tutto questo, combatterà per loro due. E avrà la sua pace dopa la guerra.

 

 

Author's Corner

 

Eccomi di nuovo qua. Dopo l'evidente fallimento della Sterek, ritorno con la mia amata Stisaac. L'idea non è completamente mia ma ispirata ad un bellissimo video. La OS fa riferimento anche alla canzone usata nel video, se volete ascoltarla ci sono diverse versioni, quella che ho usato io è questa. L'ambientazione è pre 3x04, dato che doveva ancora uscire quando l'idea mi è venuta in mente. Mi scuso per il testo tutto attacato, ogni frase doveva avere il suo spazio ma il codice HTML è un bastardo con me.

Hope u like it

-Jules

                                                                                                                                                                                                      
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: xharrysnecklace