Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Hitomi_chan    29/06/2013    5 recensioni
Fairy Tail nella terza prova dell'esame di maturità?
Come se la caveranno i ragazzi?
E cosa succederà?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • Terza prova d'esame.
    Ore 7:50, tutta la combriccola (Gray, Gajeel, Natsu, Juvia, Levy, Lucy, Erza e tutti gli altri) si era riunita sulle scalinate dell'entrata principale dell'istituto, in attesa che si facessero le 8:30 per iniziare quella maledetta terza prova. Le ragazze, terribilmente ansiose e preoccupate, si consultavano a vicenda domandandosi quali fossero i possibili argomenti della prova, mentre i ragazzi non vedevano l'ora di tornare a casa non certo perchè avessero paura dell'esame ma, al contrario, era per loro una vera seccatura!
    -Gray: Oi Natsu, ma tu hai studiato?
    -Natsu: Ma che, io non so niente!
    I due scoppiarono a ridere e si scambiarono un brofist come d'abitudine.
    -Erza: Suvvia ragazze, andrà tutto bene!! Ci siamo impegnate tantissimo per questo momento, non perdiamoci d'animo!!
    Erza cercava invano di incoraggiare le altre con il suo ottimismo.
    -Lucy: E se i commissari esterni hanno inserito argomenti che non abbiamo fatto?! Io ho un brutto presentimento al riguardo ...
    -Levy: Lu-chan, NO!! Non voglio nemmeno immaginarlo!! 
    -Gajeel: Uffa, la piantate di agitarvi tutte quante?! Noi ragazzi non abbiamo studiato un cazzo e siamo tranquillissimi, voi che studiate anche di notte vi fate mille problemi! Insomma, Levy!
    Sbottò improvvisamente Gajeel stufo di sentire le ragazze perdersi in chiacchiere inutili e soprattutto voleva cercare di tranquillizzare Levy. Non voleva vederla così ansiosa, proprio lei che era la prima della classe, la migliore.
    -Levy: Hai ragione Gajeel, però questa prova sarà la più difficile di tutti, se sbagliamo ci abbasseranno i punti! Mi raccomando siediti dietro o di fianco a me, ti aiuterò io come sempre! sorrise finalmente la piccola Levy, per la prima volta quella mattina.
    Adesso era preoccupata più per Gajeel che per se stessa.
    -Gajeel: Ok, come vuoi.
    Rispose lui secco e un pò imbarazzato, ma in fondo apprezzava le premure di Levy nei suoi confronti
    -Gray: Ragazzi per favore, ma che avete da preoccuparvi?! Si scopiazzerà di sicuro come alle altre due prove!
    -Juvia: Gray-sama, non esserne così convinto! Le prime due prove erano un conto, la terza prova purtroppo è quella che penalizza gli studenti proprio perchè non c'è alcuna possibilità di copiare! In ogni caso, tu siediti vicino a Juvia, ti darà tutto l'aiuto possibile!
    E mentre il gruppo discuteva, Natsu (che non stava minimamente ascoltando la conversazione) si accorse che il resto della classe stava cominciando ad entrare nell'istituto. Guardò l'orologio che aveva al polso, erano le 8:20.
    -Natsu: Hey, gli altri si sono avviati, entriamo anche noi!
    Poichè l'ingresso principale era riservato ai docenti, i ragazzi entrarono dal retro dell'istituto e salirono le scale esterne. Scale interminabili, che sembravano non finire più!
    -Natsu: ANCORA SCALE??! BASTA, GIA' MI SONO STANCATO! MA DOV'E' HAPPY QUANDO SERVE??
    -Gajeel: E' vero, VOGLIO IL MIO LILY!!!
    -Levy: "Grr, non lo sopporto quando parla così del suo gatto" pensò Levy lanciando un'occhiata storta a Gajeel
    -Lucy: Ahahah, devo ammettere che si sente la mancanza di quella piccola peste! Purtroppo i professori non ci hanno permesso di portarlo
    -Gray: Ma dobbiamo ancora arrivare al terzo piano?! Mi sembra di averne fatti 10!!
    Arrivarono finalmente (distrutti) alla porta del terzo piano ma ... era chiusa a chiave!!
    -Gray: MA CHE CAZZO, NO!! E ADESSO CHI SI METTE A RIFARE TUTTE QUELLE SCALE?! IO NON SCENDO, NO!
    -Natsu: E rimani pure qui, chi se ne frega! 
    -Juvia: Gray-sama, se sei stanco ti porto sulle spalle!
    -Lucy: Juvia stai scherzando spero?!
    -Gajeel: No Lucy, questa qui ormai è persa!
    -Gray: Non preoccuparti Juvia, ho trovato il sistema per scendere giù senza rifare tutte quelle scale. ICE MAKE ... SLIDE!!

    Gray con il suo potere creò un enorme scivolo di ghiaccio che partiva dalla ringhiera dell'ultimo piano in cui si trovavano fino ai piedi di una piccola entrata che conduceva alla sala ristorante dell'istituto.
    -Juvia: "OMG! Questa è una seconda chance, non devo lasciarmela sfuggire!!" GRAY-SAMA, SALIAMOCI INSIEME VISTO CHE L'ULTIMA VOLTA CI SEI ANDATO CON LYON!!
    Emozionata com'era si agitava tutta e aveva gli occhi a forma di cuore, poi improvvisamente si girò verso Natsu, lo fulminò con lo sguardo e con una voce da posseduta disse: E TU STAI ALLA LARGA MILLE CHILOMETRI E NON TI AZZARDARE A FARE UNA MOSSA, PERCHE' QUESTA VOLTA GRAY-SAMA SALIRA' SULLO SCIVOLO CON JUVIA, SONO STATA CHIARA???!!
    -Erza: Juvia ... devo ammettere che certe volte sei perfino più spaventosa di me!
    Natsu, che stava rosicchiando un paio di patatine prese da Lucy, non capì perchè Juvia ce l'avesse con lui.
    -Natsu: AH, cosa ti ho fatto Juvia?? "Ah sì, ho capito, forse ha scoperto che sono stato io a mangiarmi tutti i suoi mikado durante la seconda prova ... ma che potevo farci se avevo fame!"
    -Gajeel: Non che me ne freghi molto, ma vi ricordo che sono le 8:35 e che la prova sarà già iniziata, quando ci decidiamo a scendere, mi fate un fischio!!
    -Tutti: OH MERDA!!!
    L'allegra e distratta comitiva scivolò immediatamente giù per lo scivolo e si affrettò veloce ad arrivare in classe. I poverini si ritrovarono ad affrontare la terza prova sudati, con stomaco, fegato e pancreas attorcigliati per l'ansia e per la cazziata che sarebbe sicuramente arrivata e con il culo ghiacciato.
    Gajeel e Natsu bisbigliarono qualcosa a Gray per non farsi sentire dai professori e dai commissari: GRAY FOTTITI TU, LO SCIVOLO E LE SCALE CHE NON HAI VOLUTO RIFARE!
    -Gray: E chi vi ha chiesto di seguirmi?! I FESSI SIETE STATI VOI!! PFFF!!
    E il mago del ghiaccio soffocò una risata.
    Ma il momento dei giochi era finito. I nostri studenti "modello" avevano già preso posto, la temibile terza prova era cominciata!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Hitomi_chan