Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Barbycam    13/01/2008    4 recensioni
Sono a casa da solo, a guardarmi in giro come uno stupido, mentre tu te ne sei andata. Te ne sei andata senza avermi dato una possibilità di spiegare. Ma poi, cosa dovrei spiegare? Anya è sdraiata accanto a me, probabilmente non si è accorta di niente. Oh Sharpay… perché non mi ascolti? [...]
Non è Tropay, olè!, e non è Chadpay, olè!.. che cos'è? Una shot, dedicata a Titty90 ^^
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sharpay Evans, Zeke Baylor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono a casa da solo, a guardarmi in giro come uno stupido, mentre tu te ne sei andata

Sono a casa da solo, a guardarmi in giro come uno stupido, mentre tu te ne sei andata. Te ne sei andata senza avermi dato una possibilità di spiegare. Ma poi, cosa dovrei spiegare? Anya è sdraiata accanto a me, probabilmente non si è accorta di niente. Oh Sharpay… perché non mi ascolti?

 

I asked her to stay but she wouldn't listen

She left before I had the chance to say (Oh)

The words that would mend the things that were broken

But now it's far too late, she's gone away

 

Mi alzo dal letto e mi vesto. Le ho chiesto di restare, ma ovviamente se n’è andata. Ha fatto bene.

- Zeke… torna a letto… - Anya… è molto bella, sì, ma tu lo sei di più. Sei stupenda, sei il mio angelo caduto dal cielo per me, sei… sei quel piccolo spiraglio di luce che mi permette di andare avanti nel buio. Sono stato uno stupido, ora è buio e tu sei sola… non deve succederti niente, adesso vengo a prenderti amore mio e ti spiego tutto. Oh andiamo, cosa le devo spiegare?? Le ho fatto malissimo, come potrà mai perdonarmi?? Lei non piange per queste cose, lei non piange mai. Ma se piangesse? E se fosse solamente colpa mia? Non lo sopporterei mai, no, non posso farcela. Senza una risposta ad Anya esco di casa e scendo le scale.

 

Every night you cry yourself to sleep

Thinking: "Why does this happen to me?

Why does every moment have to be so hard?"

Hard to believe that

 

Ma perchè a me?? Perché me l’ ha fatto?? Io non volevo altro che lui, lui e basta… e allora perché?? La gente mi fissa, sta piovendo ed è buio. Io sono sola, con un vestito estivo e neanche un ombrello. Niente, mi sto bagnando. Ma c’è una cosa positiva in questa situazione disastrosa. La pioggia nasconde le mie lacrime. E questo è positivo, perché nel caso incontrassi qualcuno potrei sempre dire che è la pioggia. Maledizione, sono sempre così. Sempre a difendere la mia reputazione. Oh, al diavolo, sto piangendo! Non è pioggia dannazione, sono lacrime!! Lo so, potrebbe essere sconvolgente scoprire che la Regina di Ghiaccio piange. Eh sì, perché sono proprio lacrime quelle goccioline bastarde che mi scendono dagli occhi. Ma non importa. Poi, perché sto piangendo? Perché mi sono innamorata di uno che neanche mi calcola. In fondo, davvero, io sono solo Sharpay Evans… cosa pretendevo di trovare andando a trovarlo? Vederlo che pensava a me? Diamine, Pay, apri gli occhi… come ho fatto ad essere così stupida!?!?

 

It's not over tonight

Just give me one more chance to make it right

I may not make it through the night

I won't go home without you

 

Sharpay, dove sei?? Non stavamo insieme, forse, ma io ti amo lo stesso! Che fine hai fatto? I lampioni mi illuminano mentre corro alla tua ricerca. Fa freddo, e piove… ma che sto facendo, dannazione, come cavolo hai fatto? Lei, lei solamente è riuscita a farmi battere il cuore con uno sguardo. Perché lei è l’unica con quegli occhi, quelle labbra, quel sorriso, quella risata cristallina, quella voce, quel viso di porcellana… lei è l’unica, l’unica e basta, ed io sono stato così cieco da non vederlo prima. Ma te lo prometto Sharpay, mi farò perdonare, costi quel che costi.

 

The taste of your breath, I'll never get over

The noises that you made kept me awake (Oh)

The weight of things that remaind unspoken

Built up so much it crushed us everyday

 

È questo quello che si prova? È questo che si prova ad essere innamorati??? Tutte quelle cose che non ci siamo mai detti, che non ci siamo mai confessati… forse questo non sarebbe successo, forse ora saremo insieme, forse… forse, forse, forse, troppi forse nella nostra vita. Sharpay, ti trovo e ti dirò che ti amo, perché non posso stare in silenzio ancora, potrei perderti di nuovo e non voglio.

 

Every night you cry yourself to sleep

Thinking: "Why does this happen to me?

Why does every moment have to be so hard?"

Hard to believe that

 

Brava Sharpay, brava! Piangi, piangi ancora, avanti! Fai vedere a tutti il tuo dolore, fai vedere a tutti che non sei un ghiacciolo! Brava… ma che brava, dannazione, sono una stupida! Una bambina! Una bambina viziata. Ma non sono viziata accidenti. L’unica persona che voglio, non mi vuole… maledizione. Vado a sbattere contro qualcuno. Questo qualcuno di gira verso di me. Ho la testa bassa, non so chi sia.

- Sharpay! Ma che è successo? – Kelsi? Alzo il viso e la vedo, preoccupata, con l’ombrello sopra la testa. Le lacrime ricominciano a scendere ed io l’abbraccio. – Okay… ora respira, tranquilla, ci sono io adesso. Con calma… andiamo al bar, ti offro una cioccolata. – mi sorride incoraggiante e io provo a fare lo stesso. Che farei senza di lei? È la mia unica amica, oltre a lui… ma lui adesso non c’è più, non posso andare avanti a rovinarmi così.

 

It's not over tonight

Just give me one more chance to make it right

I may not make it through the night

I won't go home without you

It's not over tonight

Just give me one more chance to make it right

I may not make it through the night

I won't go home without you

 

Sharpay!! Dove sei?? Maledizione! Entro in un bar e mi guardo un attimo attorno. Mi siedo al bancone e chiedo un caffè bollente. Ho freddo, troppo freddo, ho bisogno di qualcosa di caldo per ricominciare la ricerca. Dopo poco la porta del bar si apre e si sentono due voci entrare. Una è dolce, l’altra rotta dai singhiozzi… è come se stesse piangendo. Mi si stringe il cuore, ma non mi giro per vedere chi è. Potrebbe farmi male, troppo male, ma io non voglio. Anche se so, chi è che sta piangendo. Lo so, ma non voglio crederci, perché lei è forte, lei non piange per uno come me.

 

Of all the things I felt but never really shown

Perhaps the worst is that I ever let you go

I should not ever let you go, oh oh oh

 

- Allora, raccontami tutto. – mi sorride dolcemente e mi prende una mano. Non so come dirlo..

- Beh, io… io mi sono innamorata… - abbasso lo sguardo. – di Zeke… - sussurro. Sento il suo sguardo su di me, sento che vorrebbe dire qualcosa, ma la storia non è finita. – Ero andata a trovarlo, ma era con una ragazza… - le lacrime ricominciano a scendere e io mi metto le mani sugli occhi. Dopo poco sento due braccia avvolgermi completamente. È lei, ne sono sicura. Allora piango più forte, piango tra le braccia dell’unica persona che può capirmi veramente, piango perché devo sfogarmi.

- Ma tu gliel’ hai detto che l’ami? – ecco, la maledetta domanda. No, non gliel’ ho detto… come potevo farlo? Lui non ama me, preferisco soffrire in silenzio ed essere sua amica che dirgli i miei sentimenti e non avercelo più intorno.

- No… - dico in un sussurro strozzato. No, non gliel’ ho detto. Non posso, non devo, rovinerei la nostra amicizia, e non voglio.

 

It's not over tonight

Just give me one more chance to make it right

I may not make it through the night

I won't go home without you

It's not over tonight

Just give me one more chance to make it right

I may not make it through the night

I won't go home without you

And I won't go home without you

And I won't go home without you

And I won't go home without you

 

Ho sentito bene? Ha detto che mi ama??? Mi sento il cuore scoppiare di gioia, mi giro verso di lei e la vedo, tra le braccia di Kelsi. Mi alzo dallo sgabello e le vado incontro.

- Sharpay… - lei si gira verso di me e mi guarda stralunata. Ha gli occhi neri, le guance tutte rosse per il freddo ed è percorsa da piccoli brividi. Amore mio… - Sharpay, ti amo. – dico, non ho neanche il tempo di muovermi che lei è davanti a me, mi fissa negli occhi. Poi, un colpo sordo e la mia guancia si inonda di un bruciore assurdo. Sto per chiederle spiegazioni, ma lei mi prende il viso tra le mani e mi bacia, con passione. Un secondo, un secondo di tentennamento, ed io ricambio, completamente dimentico del dolore alla guancia. Dopo un po’, ci stacchiamo e la guardo dritta negli occhi. – Perché mi hai tirato uno schiaffo? – le chiedo, facendole abbassare lo sguardo.

- Mica potevo dartela vinta così, non credi? – gli faccio la lingua e poi scoppio a ridere, mentre altre lacrime mi rigano il viso. Ma queste sono di felicità. Mi abbraccia, mi abbraccia forte e io sorrido contro il suo petto. Ti amo Zeke… ti amo, e probabilmente non me lo sentirai mai dire… ma è quello che sento, e in un modo o nell’altro te lo dimostrerò.

 

Allora… questa è la primissimissima storia che scrivo non Tropay. Forse penserete che mi sono fumata qualcosa, ed è anche probabile, eh!, però volevo provarci. ^^ che ne dite? È una cosa schifida? Potete dirmelo eh?, non mi offendo mica! XD bene, dedicata a Titty90 perché mi ha dedicato una shot xD *ç* bene, vi lascio. Ah no, vero, scusate! La canzone è Won’t Go Home Without You dei Maroon 5. personalmente l’adoro questa canzone, poi non so voi ^^ uh, se ce l’avete, leggete questa shot con questa canzone sotto. Rende, rende tanto xD. Poi, il nero è Zeke, il rosa Sharpay e l’azzurro è la canzone ^^ baci a tutti, Barby

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Barbycam