Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: solly    29/06/2013    0 recensioni
Dolce Amoris, che nome insulso. Un nome che ti fa balzare nella mente un liceo, più specificamente una galera, pieno di gente odiosa. Pieno di gente, se così la si può chiamare, che sembrano gli uni le fotocopie degli altri. Ma fortunatamente si sa, per ogni regola, esiste un eccezione.
Genere: Comico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“fermo!” mi urlò, mentre mi stavo allontanando.
“vuoi davvero saperlo!? Io sono dolce solo con gli animali, perché loro non sono come le persone! Loro non ti fanno sentire speciali per poi sparire! Loro non ti abbandonano! Loro non ti fanno soffrire! Loro ci tengono ad essere tuoi amici! Loro non fanno finta di volerti bene, loro ti vogliono bene per davvero! Siamo noi le vere bestie, non loro!” sputò queste parole con una tale amarezza come se per la prima volta si fosse tolta un peso enorme dalle spalle.
Per la prima volta, gli occhi le brillarono.
Rimase lì immobile, come se si stesse pentendo di quello che aveva appena detto.
Non avrei mai creduto che potesse dire parole così piene di sentimento. Per la prima volta, qualcuno era riuscito a commuovermi.
Appena finì di parlare, corsi verso di lei e la baciai con passione.
Lei subito mi abbracciò.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: solly