Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Gleeky_00    30/06/2013    1 recensioni
Storia di un bimbo triste e del suo amichetto che cerca di tirargli su il morale.
[Baby!Blam]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Sam Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sam stava giocando nel cortile di casa quando vide arrivare il suo amichetto Blaine che però non sembrava lo stesso.
Al posto del suo papillon colorato con la camicia e le bretelle aveva dei semplici jeans con una maglietta.
Sam lo trovava......spento.
-Ciao Blaney!
-Ciao Sammy!Che fai?
-Niente giocavo con le costruzioni vuoi giocare con me?
-Sì certo!
Blaine si accovacciò vicino a Sam cominciando a costruire una specie di castello coi lego.
-Blaney posso chiederti una cosa?
-Sì.
-Perchè oggi sei vestito in questo modo?
Blaine si rabbuiò smettendo di giocare e si mise le mani in grembo mentre grossi lacrimoni gli scendevano giù dalle guance.
-Perchè....al parco...dei bimbi mi prendevano in giro.
Sam si sentì un pò in colpa per avergli fatto quella domanda ma allo stesso tempo era arrabbiato con quei bimbi che avevano fatto piangere il suo amichetto.
Blaine continuava a piangere e a Sam venne un'idea.
-Blaney che ne dici se ci travestiamo?
-Da cosa?
-Da supereroi! In camera mia devo avere dei vestiti!
Detto questo si alzarono e andarono a travestirsi per poi tornare in giardino a giocare e sulle labbra di Blaine risplendeva un meraviglioso sorriso.
Improvvisamemte Sam lo prese sulle spalle imitanto un aereo.
-Attento Sammy mi fai cadere!
-Tranquillo sei sulle mie spalle non ti succederà mai niente!
E Blaine ci credette.

N.d.a:
Salve!Mezzanotte e dieci e il mio cervello si mette in moto xD che dire questa flash mi è venuta in mente guardando una fan art e niente è uscita fuori questa Blam che spero vi piaccia! Un bacione <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Gleeky_00