Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: FletcherIrwin    30/06/2013    4 recensioni
«non credevo nell'amore a prima vista, poi lui mi ha sorriso»
[..]
"da dove vengono queste cicatrici?" le chiese
"sono ferite di battaglia" gli risposi
"con chi stavi combattendo?" le chiesi ancora
"me stessa". gli rispose mentre gli occhi lucidi si riempivano di lacrime , allora lui l'abbraccio ed in quel momento pensò che forse le cose si sarebbero aggiustate.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                                                 

Sound Of Silence






Fin da piccola non mi ricordo di essere mai  stata realmente felice. Sono sempre stata una bambina solitaria , mentre tutti gli altri bambini giocavano al parco giochi, io me ne stavo  sdraiata sull'erba creando piccole coroncine di fiori con le margherite. Non ho mai avuto degli amici.Forse è stata un pò colpa mia , tengo sempre a respingere le persone in modo che non mi feriscano ma anche colpa degli altri se sono sola , a nessuno è mai importato di conoscere la mia storia.
#Flashback
''mamma quando torna papà? Aveva detto che mi leggava una storia prima che mi addormentassi'' chiesi a mia madre che mi stava mettendo a letto.
''non lo so.'' mi rispose fredda. E' sempre stata distaccata nei miei confronti , non mi hai mai coccolato , era come se fossi un'insopportabile peso sulle spalle per lei.Essa spense la luce e si rintanò in camera sua. 
Mi stavo per addormentarmi , quando sentii la porta di camera mia aprirsi lentamente , mi rigirai nelle lenzuola per vedere chi era e vidi mio padre. Si avvicinò a me fino a stendersi accanto a me nel letto.
''Sei ancora sveglia piccola?'' mi chiese sottovoce
''si avevi detto che mi avresti raccontato una favola ''
'' mi dispiace piccola ma sono stanco , ti va se ti coccolo un pò per farmi perdonare?'' mi sussurrò. Annuii , mi era sempre piaciuto essere coccolata da mio padre, tra le sue braccia mi sentivo protetta.
Incominciò ad accarezzarmi lo stomaco , fino a scendere pian piano fino all'orlo del mio pigiama , li abbasso lentamente e dopo fece la stessa cosa con le mie mutandine.
''Papà ma che stai fa..'' sussurai confusa 
''stà tranquilla piccola mia , non sto facendo niente'' si sbottono i pantaloni e prelevò dal portafoglio una bustina rettangolare. Poco dopo sentii un dolore fortissimo al basso ventre. 
#Fine Flashback
Avevo solo 5 anni , quando mio padre mi violentò per la prima volta.
 
HELLO EVERYBODY lol Allora che ne pensate? Allora questa è la mia prima fan fiction , e l'ho dedicata ai 5 second of summer lol inizierò con il dire che i ragazzi appariranno più in la. Cercherò di pubblicare i capitoli ogni giorno e nel prossimo capitolo presenterò la protagonista e spiegherò meglio la situazione . RECENSITEE PLEASEEE.
Ultima cosa : vorrei ringraziare quelle mongospastica di Alessandra che ora starà leggendo , GRAZIE PER L'AIUTO lol LOVE U .
Bene al prossimo capitolo Love yaa.
Sere.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: FletcherIrwin