Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Black Hayate    30/06/2013    0 recensioni
La storia di un odio al di là della comprensione umana.
Genere: Comico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ODIO MONERICO

 

Minuto e, proprio per questo motivo, insidioso, egli strisciava giù, lungo le pareti di quella cavità scura e apparentemente senza fondo.

La sua esistenza era cominciata da poco, ma la malvagità che lo pervadeva non lasciava dubbi sul suo intento: la distruzione incontrastata del posto che avrebbe abitato sarebbe stato l'unico scopo della sua vita.

Un odio viscerale e incontrollato cominciò a svilupparsi in quella terribile creatura, un odio che si accresceva per ogni centimetro percorso.

Sapeva già quale sarebbe stato il suo destino e, data la crudeltà di quel triste epilogo, egli intendeva far soffrire quanto più possibile la causa stessa del proprio male.

Avrebbe consumato, divorato, corroso ogni parete di quel luogo maledetto il quale si sarebbe tramutato, col tempo, da casa accogliente a prigione mortale.

Sì, la sua vita e quella dei suoi figli aveva una conclusione atroce e senza possibilità di scampo. Perché lui era un Helicobacter Pylori e l'unico scopo della sua esistenza era di far soffrire in modo orribile l'organismo che lo ospitava, fino al momento in cui la sua specie non fosse stata stroncata da un connubio di inibitori di acido e antibiotici.

 

 

 

 

La cuccia di Black Hayate

Spero che questa piccola storia vi abbia divertito. L’intento era semplicemente quello: non ritengo che un batterio possa avere una coscienza, anche se potrei ovviamente sbagliarmi!

Mi raccomando, non fate mai come me e non abbiate per sei mesi la gastrite!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Black Hayate