Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: ghiacciointempesta    30/06/2013    2 recensioni
I know that an Endless Love isn’t something you can teach.
With you, there’s not a star in the sky that I can’t reach.
So, when you must know the truth,
I knew that it was you,
So when you will, and when you won’t, I Do. - Nick Jonas
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Will you marry me?

<< Nicholas, ti prego. >> Lo supplicai ancora una volta, trattenendolo mentre apriva la portiera della macchina. Lui si voltò verso di me, scrutandomi con i suoi occhi meravigliosi, facendo una piccola risatina. Sì, mi stavo comportando da bambina capricciosa, e sì, era assurdo non voler incontrare la famiglia di Nicholas, ma non potevo farci nulla. Avevo timore della loro reazione, di cosa pensassero di me: insomma, se non gli fossi piaciuta? Era un grosso esame da superare e non mi sentivo pronta, anche dopo sei mesi di relazione. Posò la mano sul mio ginocchio e avvicinò il suo viso al mio, prima di sussurrarmi delle dolci parole.

<< Amore, non ti devi preoccupare. È solo la mia famiglia. Ti ameranno, vedrai, proprio come me. E, se così non fosse – cosa molto improbabile – non importa. Non ho certo bisogno del loro consenso per stare con te. So che sei tu la donna che amo. Però dovranno pur conoscerti, prima o poi, non credi? >> Disse, con una punta di ironia sulla frase finale. Lo guardai ancora un po’, poi presi un lungo respiro e gli risposi.

<< Hai ragione. >> Gli dissi. Lui mi sorrise. Si sporse un po’, per lasciarmi un dolce bacio sulle labbra, prima di aprire definitivamente la portiera e uscire dalla Mustang. Fece il giro e, - come aveva sempre fatto da quando ci eravamo conosciuti – mi tese la mano per aiutarmi ad uscire, che io strinsi facendo intrecciare le nostre dita. In poco tempo percorremmo il vialetto di casa Jonas, arrivando alla candida porta d’ingresso. Ad aprirci, pochi minuti dopo, fu una solare quanto ingombrante Danielle, che tentò di abbracciare me e Nick nonostante il voluminoso pancione.

<< Oh, menomale che siete arrivati! Kevin e Denise non mi permettono di far nulla, per colpa di questo piccolo Jonas! Almeno adesso sarò in compagnia. >> Disse, scatenando le nostre risa. Ci scortò poi al giardino, mentre io, ancora con la mano saldamente ancorata a quella di Nicholas, guardavo stupefatta l’ampia piscina poco distante dalle porte scorrevoli del balcone. Notai vicino ad essa delle sedie e un divanetto, con un tavolino basso al centro. Una vera e propria sala relax. Più in là, contornato da bouganvillee, era posto un gazebo, interamente fatto in legno, con delle ampie panche e delle magnifiche lucine a neon tutt’intorno il corrimano. Spostai lo sguardo sulla tavola, imbandita con la massima cura, e vidi gli altri componenti della famiglia. Nicholas mi precedette, accompagnandomi a salutare i fratelli, Blanda e il signor Jonas.

<<  Finalmente ti conosciamo, Jane. >> Disse Kevin Paul Senior stringendomi la mano.

<< Sono lusingata di poter dire lo stesso, signor Jonas. >> Risposi.

<< Puoi anche darmi del tu, d’ora in poi. >> Disse, sorridendomi.

Ricambiai, sorridendo a Nicholas e posando la borsa su una delle sedie adiacenti al tavolo. In pochi minuti sentii una voce melodiosa chiamare a gran voce il mio ragazzo. Mi voltai e notai che Denise Jonas stava dolcemente abbracciando suo figlio minore, che ricambiava la stretta sfoggiando il migliore dei sorrisi. Quando vidi gli occhi di Denise diventare lucidi mi sentii davvero in colpa, perché infondo  era anche colpa mia se non si vedevano da così tanto tempo. Nicholas sciolse l’abbraccio e tese una mano verso di me, che afferrai prontamente, sorridendo incerta.

<< Mamma, lei è Jane, la mia ragazza. >> Sorrisi, cercando di essere più convincente di prima.

<< È un piacere per me conoscerla, signora Jonas. >> Sentenziai, mentre il cuore andava a mille battiti al secondo. Denise si portò entrambe le mani sul cuore, con gli occhi che le brillavano, poi spalancò le braccia e mi accolse nel migliore degli abbracci. Potevo sentire il sorriso di Nicholas accanto a me, accompagnato dalla sua soddisfazione e dal suo orgoglio mentre la madre mi stringeva a sé come una figlia. Sciolse l’abbraccio, sfiorandomi il viso con le sue morbide mani.

<< Sei così dolce, e così bella. >> Parlò, quasi in un sussurro.

<< Sono grata che mio figlio ti abbia incontrata, Jane. Da quando è con te è tornato a sorridere. >> Disse, prendendo le mie mani e stringendole tra le sue.

<< Sono io grata di aver incontrato una persona tanto speciale e magnifica come Nicholas, e di aver conosciuto anche la sua meravigliosa famiglia. Vi ringrazio per avermi accolta nella vostra casa, signora Jonas.>> Dissi, ormai al limite delle lacrime anch’io, passando lo sguardo da Nicholas alla madre.

<< Oh no tesoro, chiamami Denise. Ora sei parte della nostra famiglia. Sai, ho sentito tanto parlare di te! >>  Esclamò la donna di fronte a me, lasciando una carezza sulla guancia del figlio. 

Raggiungemmo gli altri componenti della famiglia, sedendoci a tavola per gustare il delizioso pranzo preparato da Denise. Fu dopo il dolce che notai uno strano luccichio negli occhi di Nick. Aiutammo a sparecchiare tutti insieme, poi mentre gli uomini discutevano di affari, e le donne parlavano di pappe  e pannolini, Nicholas mi prese la mano e mi portò un po’ più in disparte. Mi guidò fino a un pianoforte a coda, bianco, situato vicino la piscina.

<< Lo so che è un po’ preso, ma muoio dalla voglia di chiedertelo, perciò ascoltami, ok? >> Annuii, confusa, guardandolo prendere posto sul seggiolino del pianoforte.

Rimasi lì, in piedi, con i capelli e il vestito mossi lievemente dal venticello che tirava.

Entered with a broken wing,

When you showed up at my door.

Now I’m falling more in love,

Than I ever was before.

Percepii che la famiglia ci stava raggiungendo accanto al pianoforte, ma non mi mossi, continuando a tenere i miei occhi in quelli di Nicholas.

And if you must know the truth,

I knew that it was you,

So when you will,

And when you won’t

I Do.

D’un tratto, lì, a quelle due semplici paroline, capii.
E un nodo si fermò alla gola, mentre le mani sudavano e il cuore batteva a mille.


I know that an Endless Love isn’t something you can teach.

With you, there’s not a star in the sky that I can’t reach.

So, when you must know the truth,

I knew that it was you,

So when you will, and when you won’t, I Do.

Le prime lacrime iniziarono a scorrermi lungo le guance, copiose, come ero sicura fossero anche quelle di Denise, di Danielle, e forse anche di Blanda, dietro di me. 

Portai le mani alla bocca e le lasciai scivolare via, indisturbate, accogliendo quella gioia e serenità che sentivo, in quel preciso attimo.

So when you will, and when you won’t,

You can trust that I will.

When we won’t and when we will, oh, I Do.

Si alzò, e non posso descrivervi com’era bello con quel sorriso stampato sul viso. Si inginocchio ai miei piedi e prese un piccolo cofanetto dalla tasca.

<< So che regalarti un diamante sarebbe stato inutile, perché tu sei la mia stella e non c’è bisogno di un pezzetto di vetro che luccica per provarlo. >> Lo guardai, mentre prendeva fiato. << Quindi, ho pensato che questo – disse aprendo il cofanetto – sarebbe stato perfetto per te. >> Osservai l’anello al suo interno, una piccola rosellina bianca con due foglioline accanto, la cosa più bella che avessi mani visto.

<< Dunque, Jane, vuoi sposarmi? >> Disse, guardandomi ancora una volta negli occhi. Annuii con veemenza, per poi rispondere un commosso, mentre lui sorridente come non mai e mi abbracciò e mi baciò le labbra. La famiglia applaudiva alle nostre spalle e lui fece incontrare i nostri volti.

<< Ti amo, Nicholas. >>

<< Ti amo anch’io, Jane. >>

Ehi!

Eccomi qui, all'attacco, la Blueballoon di sempre! 

Spero che questa OS vi piaccia. Io ADORO i Jonas, e amo particolarmente Nicholas, così...

La canzone citata è I Do, scritta proprio da Nicholas, ma per il matrimonio di Kevin e Danielle. Vi lascio il link. 

http://www.youtube.com/watch?v=hPSK3jeIK2M

E poi, da appassionata di moda, vi lascio anche l'abbigliamento di Jane, la mia protagonista. 

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=87495521&.locale=it

Oh, e, per finire - come se non vi avessi lasciato già abbastanza link - vi lascio la mia nuova storia.

Vi avviso, è sugli One Direction.


Complicated.

Bene, aspetto i vostri commenti in proposito ;)


Vi lascio, un bacio.

Blueballoon.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: ghiacciointempesta