Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ricordodite    30/06/2013    0 recensioni
Lisa e' una ragazza di sedici anni,con un futuro meraviglioso da vivere,ha amici fantastici,ottimi voti e splendida famiglia.
Ma ciò non le basta..lei la vita vuole viverla,e con ciò intende dire,avere coraggio,forza,scoprire le persone e studiare..
Poi un giorno incontra Mirko ,diciannove anni,bello e misterioso che le cambierà per sempre il corso della vita
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In camera mia non si respira,vestiti buttati sui mobili,sulle sedie,sul letto,ma nessuno mi convince..

-questo ti sta benee!!- esclama Sonia
Indosso così quello che dice lei,é un tubino blu con una scollatura e abbastanza corto, abbino delle scarpe con tacco vernice,mi trucco,vaporizzo i capelli ed eccomi pronta..
- wow wow wow! Farai grandi cose stasera! - dice lei entusiasta
Le do una spintarella per scherzare,ebbene si per una sera volevo lasciare tutto alle spalle.
Sonia mi aveva confermato che con noi ci sarebbero stati dei suoi amici e anche Davide.
Ho voglia di ballare,scatenarmi e liberarsi di quel fuoco che da un anno si era impossessato di me.
Guardo la mia amica,anche lei é bellissima, ha gli occhi verdi da gatta e i capelli castano chiaro raccolti.
Il suo vestito rosso risalta il suo fisico slanciato e le sue forme.
- anche tu non scherzi!- le urlo dal bagno
- io almeno ho i miei buoni motivi ! - esclama con un occhiolino
- che ne sai,magari li ho anch'io!- dico 
- eppure sai una cosa?- chiede
- dimmi-
-é da qualche settimana che ho il sentore che tu ti vedessi con qualcuno..-
Ed ecco perché la reputò caparbia,non le sfugge nulla nemmeno un piccolo dettaglio .
Doveva aver notato che in quei giorni i miei occhi erano vivi,che ero felice..
Peccato che sia già tutto finito.
- soniaa..- dico con tono di rassegnazione 
Le scappa una risatina e scoppio a ridere anch'io..é la mia unica vera amica,con lei sto bene sempre..
Arriviamo dopo mezz'oretta alla discoteca,entriamo e subito un odore di fumo entra nel corpo.
Che squallore.
Non ho mai frequentato quella roba,l ho sempre reputata un posto per  drogati,sporco..
Ragazzi sudaticci che si spingono,alcun mi vengono addosso,altri svengono,altri ancora cercano camere per darsi da fare con le tipe smorfiosette.
Mi guardo intorno ,siamo tutti coperti da un velo spesso di fumo e da odore di alcolici .
Gli amici di Sonia,sono già mezzi fati,perciò lascio perdere.
Poi arriva Davide,bello al solito, ha sempre qualcosa che non mi convince,forse é una mia impressione,forse é colpa di quel sorriso troppo tirato e finto o magari sono quegli occhi strani..
Ti scruta,ti studia, é una sensazione fastidiosa.
Ed ecco che in un secondo lui si porta la mia amica a ballare,ed io rimango sola in mezzo a quel casino.
Non sopporto più niente,la mia mente pensa ad altro cioè Mirko. No,non stasera. Mi sono promessa di godermi la serata e così deve essere.
-10 alcolici pesanti- ordino al barista.
Questo all inizio mi guarda stranito poi si affretta a porgermi i drink sorridendo.
Comincio a bere,voglio dimenticare..
E uno e due e tre..in cinque minuti li ho finiti tutti..
____________________________________________________________________________________
ANGOLO AUTRICE
scusate se vi ho fatto aspettare mesi..ma é stato un periodo pesante..ma ora sono tornataaaaa e posterò tutti i capitoli ogni giorno! Recensite però vi prego :)
vi amooo

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ricordodite