Serie TV > Zoey 101
Segui la storia  |       
Autore: Allison_98    30/06/2013    3 recensioni
Era una giornata qualunque alla PCA quando arrivò Jake che travolse la vita a Zoey !!!si, si è proprio innamorata !!!
Ma non sa che cosa fare perchè non capisce i suoi sentimenti,peró e anche attratta da Chase, il suo migliore amico!
Buona lettura!!
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chase Matthews, Nuovo personaggio, Zoey Brooks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Zoey Era una giornata qualunque,la solita mattina stavo andando a prendere un caffè quando incontrai un ragazzo,non l'avevo mai visto visto prima... Zoey: ciao scusa come ma sei alla PCA non ti avevo mai visto prima... Jake:si...!è proprio così mi sono appena trasferito,come ti chiami? Zoey: Zoey Brooks e tu? Jake:Jake Zoey: ok..questo ragazzo mi sembrava un po' strano ma avevo voglia di conoscerlo, non so c'era qualcosa in lui di speciale.. Quando sono ritornata in camera scoprì un a grande notizia: Jake si era appena trasferito nella mia stessa stanza... Ero stupefatta non sapevo cosa dire,non sapevo se era una coincidenza o destino... Vedendo le mie compagne di stanza Lola e Queen ovvero le mie migliori amiche avevano un'aria spaventata, non capivano neanche loro come mai un maschio poteva convivere con noi... Andai subito a comunicare questo fatto al mio migliore amico di sempre;Chase anche se in questo periodo non so come,ma forse mi sto innamorando di lui,della sua gentilezza,sincerità... Mi incamminai nel corridoio per andare nella stanza 181 entrai e dissi scusate c'è Chase? Michael:no.. Mi dispiace aveva un appuntamento con la sua nuova amica Rose! Zoey; grazie lo stesso ma sai per caso dove era andato?lo ammetto ero un po' gelosa speravo solo che lui non si innamorasse di lei anche se io non ho tante speranze con lui visto che mi considera la sua migliore amica, ma spero che un giorno cambi opinione su di me... Michael: sì è andato al Sushi Rocks ma penso che tornerà subito.. Zoey: grazie non dire a Chase che sono venuta!!conto su di te Michael: puoi contarci non dirò niente...Ero troppo curiosa volevo andare a vedere cosa stava facendo ma se mi scopriva si sarebbe arrabbiato con me ma io non volevo che accadesse questo... È fu così che è ebbi un idea..
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Zoey 101 / Vai alla pagina dell'autore: Allison_98