Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: thelandofstories    30/06/2013    0 recensioni
| CrissColfer Week / Summer 2013 |
Day one; Bye bye Glee.
Day two; Music & Lyrics.
Day three; Off the Map.
Day four; Tour.
Day five; Fireworks.
Day six; Home is where the Heart is.
Day seven; Just for now.
|Note: Rating variabile, AU|
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Day One - Bye Bye Glee.


Darren&Chris.

Blaine&Kurt

Darren Everett Criss e Christopher Paul Colfer, si erano conosciuti, nel 2010, sul set di Glee, grazie a Blaine Devon Anderson e Kurt Elizabeth Hummel.

Ora, sette anni più tardi, lo show è finito e, proprio quel caldo venti di Maggio californiano, tutto il set, cast, perfino chi aveva aiutato con le riprese e le comparse, si trovavano in un locale di Los Angeles, dove, Ryan, aveva affittato una sala, per una cena di ringraziamento a tutto il cast; un motivo in più per rivederli tutti insieme, come alle origini e per vedere come fossero tutti cresciuti.

Chi più, chi meno; sia fisicamente che caratterialmente.
E c’erano veramente tutti: Lea, Cory, Dianna, Naya, Heater, Mark, Kevin, Jenna, Chris, Darren e tutti gli altri.

A tutti, quel posto, con quelle persone, sapeva di casa e di amore; erano come una grande famiglia e lo sarebbero stati per sempre. Indipendentemente dalla fine dello show e dagli impegni che avrebbero preso i ragazzi, uno diverso dall’altro, loro si sarebbero ritrovati.

Per sempre.

Quella, però, fu allo stesso tempo la serata più tesa di tutte, in quegli anni. Tutti partecipavano a quella serata con la consapevolezza che, alla fine di essa, qualcosa di grande, si sarebbe spezzato.
Dopotutto, le riprese per Glee, erano un appuntamento fisso per tutti. Un modo per passare del tempo tutti insieme. Era un qualcosa per il quale, mondi opposti tra loro, potevano congiungersi, nonostante caratteri ed impegni, completamente diversi.

Tutti sapevano. Lo sapevano che era la fine.

Anche Lea che, di solito, era la più solare ed allegra del gruppo, quella sera, non faceva altro che stare appesa al braccio di Chris che, in tutta onestà, iniziava a non sopportarla più.

“Chris, io--”
“Lea Michele! Non stiamo per darci un addio definitivo. E’ solo una festa per la fine dello show. Niente di grave.”
Ma, alla parole fine, gli occhi scuri della ragazza si riempirono di altre lacrime, come se non ne avesse versate abbastanza, per quella serata.

Oh mia Gaga, commentò Chris, mentalmente, mentre cercava Dianna, per abbandonarle Lea, come se, in quella situazione, potesse essere l’unica a confortarla.

E la trovò, dopo cinque minuti, che stava chiacchierando con Naya ed HeMo; quando Dianna capì la situazione, Chris non dovette nemmeno giustificarsi che, la moretta, fu subito prelevata dalle sue braccia, per essere coccolata.

“Grazie ragazze.”
“Di nulla, Colfer, ma ci devi un favore.”
Commentò, Naya, mentre seguiva Dianna ed HeMo, facendo ridere Chris.

Adorava quelle ragazze.

“Sai, forse Lea ha ragione..”
Dopo essere stato lasciato da solo, la voce di Darren lo fece trasalire e voltare verso la fonte di essa, con un’espressione leggermente interrogativa.

Doveva, per forza, riferirsi ai piagnistei della ragazza, che sembrava seriamente depressa per la fine della sua carriera come Rachel Barbra Berry.

“Non penso. Lea è troppo emotiva, tutto qui.”
“Andiamo! Glee è finito! Non ti dispiace nemmeno un po’ abbandonare Kurt..?”
Chris fece spallucce; anche lui era triste, era umano, ma cercava solo di far finta di nulla per non mettersi a piangere e godersi la serata, con tutti i suoi amici.

Anche a lui sarebbe mancato Kurt e, soprattutto, gli sarebbero mancati Kurt&Blaine.

“Un po’..”
“Solo un po’?”                                                  
Odiava quando Darren sapeva che mentiva.

“Ok. E va bene. Kurt mi mancherà, davvero, ma mi mancherai di più tu, Dare. Tu hai intrapreso la tua carriera come cantante e sarai sempre un sacco impegnato con i tour e io, invece, mi sposterò solo per le prime dei miei film o per pubblicizzare i miei libri; tu sei il mio migliore amico ed il pensiero che--”
Disse Chris, tutto d’un fiato, prima che le mani di Darren, fermarono quei fiumi di parole, circondando il viso niveo, solo un po’ arrossato sulle guance, per l’afa che c’era in quel periodo, dell’altro ragazzo che, quando capì, si bloccò e fece un lungo respiro, abbassando lo sguardo.

“Senti--”
“Scusa, io-”
“Chris?”
“-davvero. Non so che mi sia preso.”
Christopher! Mi fai parlare? Stai zitto un secondo ed ascoltami.”
Chris spostò gli occhi azzurri dal pavimento, sussultando, e guardò gli occhi ambrati dell’amico, annuendo per fargli capire che, da quel momento, aveva la sua più completa attenzione.

“Chris, so che hai paura che i nostri impegni ci possano dividere, ma questo non è un addio. Cioè, è un addio a Blaine&Kurt, ma non un addio a te, Colfer. Darren&Chris, ci saranno sempre.”
“Dare-?”
“Tu sei il mio migliore amico, Chris. E non mi importa dei tour o della gente che conoscerò; tornerò sempre a Los Angeles per parlare con te. Avrò sempre tempo per te e sono sicuro che tu ne avrai per me, per le nostre maratone Disney e per farti prendere in giro da me, sulle tue strane abitudini o sulle tue strane fisse.”
“Sei un idiota, Darren Criss.”
Rise, Chris, dando un piccolo colpetto sulla spalla di Darren che, in difesa, mise su un piccolo ed adorabile broncio che, però, Colfer evitò, allontanandosi un po’ da lui, prima di girarsi e sorridergli, come sempre e solo avrebbe sorriso a lui.

“Dai, andiamo dagli altri.”
“Solo se mi prometti che, dopo, faremo un duetto. Insieme.”
“E va bene, Darren, ma uno solo.”

***

Dieci anni più tardi.

E’ il delirio ad Hollywood. Chris giura di non aver mai visto così tanta gente insieme, almeno non ad una delle prime dei suoi film, dove, come sempre, è stato un regista davvero fantastico e, anche come protagonista, non è stato da meno; tutta quella gente, non ne è altro che la conferma.

“Mi scusi, signor Colfer, mi permette una domanda? E’ vero che, lei ed il signor Darren Criss, attualmente impegnato in un tour in Europa, siete molto amici, ancora dai tempi di Glee?”

Giornalisti.
Prima ti chiedono il tempo, poi non ti danno nemmeno il tempo di rispondere.

Ma Chris, sorrise e rispose ugualmente; quando si parlava di Darren, era sempre felice di poter rispondere.

“Certo! Darren ed io ci siamo conosciuti nel duemila e dieci e, da quel momento, non ci siamo mai traditi, un attimo. Lui mi promise che, nonostante i suoi tour e nonostante la gente che avrebbe conosciuto, lui sarebbe sempre tornato a Los Angeles, per raccontarmi tutte le novità dei suoi viaggi e, così, ha sempre fatto.”


Angolo Scrittrice:

Oddio.
Alla fine sto anche partecipando alla CrissColfer week, che è stata indetta per la prima settimana di Luglio, prima della Klaine Summer Week.
Anyway; salve gente! Sono nuova, da questo lato del sito (ho sempre pubblicato su Glee) e, oltre che essere la mia prima week, sono anche le mie prime ff a tema CrissColfer. çç
So, siate clementi. çç

Ci vediamo domani, con Music & Lyrics!

Byeeee--!


Note: Facebook - Pagina autrice - Twitter - Ask.fm - ❤
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: thelandofstories