Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |      
Autore: 5SOS1D    30/06/2013    1 recensioni
'loro si piacciono, è evidente, la gente lo ha ormai capito... il problema è che lei non lo sa, e neanche lui...' cosa succederà tra Ally e Ash..?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton, Irwin, Calum, Hood, Luke, Hemmings, Michael, Cliffors, Nuovo, personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Venerdì, ultimo giorno di scuola, da oggi la vita di Allyson Hood cambia, estate, niente più scuola, niente più libri, più svago e divertimento. Proprio in questi mesi Ally 
Ciao a tutti, Ally, Ally Hood mi chiamano, occhi azurri e capelli castano chiaro con le punte blu (e ora vi chiederete, perché mai Ally ha deciso di fare le punte blu? beh..lunga storia..vi racconterò dopo) , ho una famiglia un po' strampalata e divertente, ho un buon rapporto con mio fratello Calum, simpatico, occhi castani e capelli marroni, sono l'unica in famiglia chiara!
'Alllyyy! Muoviti che dobbiamo andare! I preparativi per la festa di fine anno ci aspettano!!'  Uhf...già sentivo le urla di Calum pronto per una nuova giotnata di scuola.. come  al solito la prof ha affidato a me il compito di sistematre gli ultimipreparativi per la festa che ogni anno organiziamo l'ultimo giorno di scuola..:(                                                                                                   Mi cambiai, mi vestii molto in fretta maglietta, camicia, jeans piegati all'estremità e le mie adorate Toms..come sempre d'altronde, niente di speciale per una colazione ricca con gli amici più cari in classe.
Scesi giù e vidi Calum, Luke (il migliore amico di mio fratello)e Michael (il mio migliore amico) pronti per essere accompagnati a scuola, ma dopo neanche 5 secondi suonò il capanello, corsi alla porta e mi ritrovai d'avanti Ashton, Ashton Irwin, un componente della band di mio fratello, i 5 seconds of summer. 
'oh..ciao Ashton..'       'ciao Ally, posso?' mi chiese.     'fai pure' risposi.
'Mi scusi signora Colum, può accompagnare anche me a scuola? Mia madre è dovuta scappare a lavoro 2 ore fa, e mi ha detto di chiederglielo'
'ma certo Ash! Con piacere' risposi al posto di mia madre.
Uscimmo di casa e ci dirigemmo verso la scuola..io e Calum sistemammo le ultime cose per la festa e annunciammo al microfono della preside di dirigersi in palestra festeggiare.
Mangiammo in quantità e ci scatenammo a ritmo delle canzoni di mio fratello.
i 5sos finirono di suonare, e vidi Ash che uciva fuori dalla palestra e pensai di raggiungerlo.
'Ehy Ash..te ne vai?' dissi.  'Sì Ally, non ho voglia di ballara..non ho il morale giusto..'
'mi dispiace tanto...ti va di parlarne?'   'Certo Ally..grazie per l'apoggio..'
'Di niente Ash..ti va di andare a mangiare qualcosa da Mc mentre tu mi racconti cosa va storto?'  'Certo!!' 
E da quell'uscita cambiò tutto...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: 5SOS1D