Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: sara_dory    30/06/2013    0 recensioni
KAYTLIN E LA SORELLA DI NIALL HORAN! LORO ABITAVANO A LONDRA MA POI SI TRASFERISCONO IN AMERICA! LEI A LONDRA LASCIA IL SUO MIGLIORE AMICO LOUIS TOMLINSON MA SI CONTINUANO A SENTIRE! LA MIGLIORE AMICA DI KAYTLIN E ABBEY WHITE MENTRE QUELLO DI NIALL E JUSTIN BIEBER! JUSTIN COME SEMPRE E IL CLASSICO PUTTANIERE CHE USA LE RAGAZZE! MA LEI..............
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DRIIINN DRIIINN!!
'odiosa sveglia' pensai. non avevo propio voglia quella mattina di alzarmi e andare a scuola nonostante era ancora ottobre.andare a scuola significa anche vedere quell'odioso essere di non so quale scepie di justin drew bieber, o meglio conosciuto come il puttaniere che si scopa le ragazze e poi non le degna piu di uno sguardo! e come non bastasse era anche il miglior amico di mio fratello niall! 
oh che sciocca non mi sono nemmeno presentata; sono Kaitlyn horan, ma tutti mi chiamano kay.abitavamo a londra ma mio padre trovo lavoro in america e fummo costretti a trasferirci tutti li.
devo ammettere che sono davvero carina perchè sono alta piu o meno 1.66 sono magra con i capelli biondi e occhi azzurri!
mi alzai dal mio caldo e comodo letto contro voglia e mi diressi in bagno dove mi feci una doccia mi avvolsi in un asciugamano e ritornai in camera, mi infilai l'intimo e mi misi i vestiti che per fortuna avevo preparato la sera prima, avevo deciso di indossare dei pantaloncini a vita alta , le calze,una maglia rosa con sopra disegnato un segno dell'infinito e misi le mie adorate converse! mi pettinai i lunghi capelli biondi,presi il telefono e mi diressi in cucina dove mi aspettava mio fratello niall
"buongiorno fratellone" gli dissi scioccandolo un bacio sulla guancia
"buongiorno piccola, pronta per andare a scuola?" mi chiese mentre mi sedevo a tavola
"sinceramente? NO"gli dissi e lui ridacchiò
! quella mattina non avevo molta fame quindi mangiai solo metà cornetto! finito di fare colazione prendemmo le nostre borse e uscimmo di casa diretti verso quell'istituto sopranominato CARCERE!
durante il traggitto nessuno dei due parlò, ma fortunatamente vicino il cancello di scuola mi aspettava Abbey la mia migliore amica!
"Kay piccola come va? pronta per un'altra giornata di scuola?" disse correndomi in contro e abbracciandomi! ricambiai l'abbraccio e mentre stavo per rispondere fui interrotta da quel essere di justin che dopo aver salutato mio fratello, ovviamente doveva rovinarmi la giornata.
"piccola come va?" mi disse mi girai per guardarlo e come mi aspettavo aveva quel suo sorrisetto che non toglieva mai da quella faccia di schiaffi. si appoggio con la schiena al muro e incrocio le braccia al petto in modo sexy cazzo se non lo era me lo sarei fat..... basta kay basta cosa stai pensando? a distrarmi dai miei pensieri fu propio lui che se ne usci dicendo
"piccola sai che e maleducazione non rispondere alle persone che ti fanno le domande?"odiavo quando mi trattavano come una bambini cosi mi affrettai a rispondergli in modo da non essere interrotta
"e tu bieber non trattarmi come una bambina, perchè non lo sono, e allontanati da me se non vuoi ritrovarti senza quel piccolo coso che ti ritrovi nei pantaloni coglione" sputai fuori in modo arrabiata!ma lui sapete cosa mi disse?!?
"sai piccoletta sei bellissima quando ti arrabbi"cazzo se non lo odio quando fa cosi!!!
mi voltai verso abbey e niall che nel fratempo erano rimasti a guardare la scena in silenzio ma nello stesso tempo divertiti! quei due mi facevano incazzare, perchè abbey aveva una cotta per niall e la cosa era reciproca ma nessuna si azzarda a fare la prima mossa! a prendere parola 'sta volta fu niall
"raggazzi riuscireta a stare un giorno senza litigare e insultarvi a vienda?"
"NO. adesso scusa fratellino ma devo andare. ci vediamo dopo a casa torno con la mia best friend" mi affrettai a dire andando da abbey che stava ridendo
"hei abbey che ne dici di entrare??" gli dissi mettendlo eun braccio intorno alla vita lei ridacchiò e mi rispose
"certo PICCOLA" mi disse marcando l'ultima parola facendomi capire che si riferiva al modo in cui mi chiama quel coglione dannatamente sexy!
entrammo in quel edificio e ci avviammo agli armadietti prendemmo i libri di materie diverse perchè non avevamo lezione insieme come non bastasse la lezione l'avevo in comune con justin!
salutai abbey con un bacio sulla guancia e entrai in classe dove mi sedetti con josh un mio amico.
"hei piccoletta"mi disse ridendo
"ti prego non chiamarmi MAI e ripeto MAI piu anche tu in quel modo" gli dissi e lui scoppiò a ridere e visto che aveva una rista contagiosa, contagiò anche me!
dopo due minuti la lezione iniziò ma di bieber neanche l'ombra sarà sicuramente impegnato con qualche puttan.....
BUUM 
ecco non ho finito neanche di parlare che bieber entrò sbattendo la porta con la maglia tutta stropicciata e i pantaloni che n'altro po gli arrivavano alle caviglie
"alla buon ora bieber" gli disse il professore di biologia scrivendo sul registro che justin era entrato.
"scusi professore ma ho avuto un problemino" disse facendo un sorriso malizioso guardando vero di me, ma prima che riuscissi ad incontrare i suoi occhi mi voltai dall'altra parte. 
si ando a sedere e finalmente iniziò di nuovo la noiossissima lezione che non stavo degnando nenache un po della mia attenzione. finchè il professone disse qualcosa del tipo che doveva fare le coppie per un proggetto!
bene spero che capiti con josh.il professore inizio a fare le coppie poi restammo io justin josh e harley un'altro ragazzo che conosco bene!
"bene quindi le coppie sono Horan la mettiamo con.................... Bieber e quidni l'ulti coppia e formata da Jonson e mcCart, il progetto lo voglio per la settimana prossima!
COSA? COSA? E RIPETO COSA?
o no io in coppia con quello non ci sto! 
ma mentre stavo per chiedergli se poteva cambiare la campanella suonò! guardai josh e gli dissi 
" no josh ditemi che e uno scherzo! vi pego! io con lui non ci voglio stare" piagnucolai e lui mi guardo scoppiando a ridere
" ti divertitai vedrai kay" mi disse prima di alzarsi, stamparmi un baio sulla guancia e se ne andò

questa e la nostra prima ff che scriviamo! ci scusiamo se ci sono errori grammaticali!
spero che vi piaccia! al prossimo capitolo pipol xD 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: sara_dory