Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Smile_beautiful    30/06/2013    3 recensioni
Ciao, sono Chiara e sono innamorata del mio migliore amico Francesco da.. be', da sempre.
---
NB: tutti i personaggi sono di mia invenzione, così è per tutti i luoghi citati: sono puramente casuali.
Ps. Il nome della storia, 'coincidences?', per ora è solo provvisorio. Scusate per il disagio. :)
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologue.
 
Ehi... Forse è meglio 'Ciao'?
Beh, allora ciao a tutti, mi presento, sono Chiara Forino, ho quattordici anni, e fino a poco tempo fa, vivevo in Inghilterra, con mio padre. Ho tanti sogni nel cassetto che aspettano solo di essere realizzati e sono innamorata di un ragazzo, ovvero il mio migliore amico, Francesco Esposito, che ha quindici anni e mezzo. Ci conosciamo da.. una vita? Sua mamma e mia mamma si conoscono dalle superiori e senza farlo apposta, sono anche vicine di casa, si sono trovate sempre bene insieme. Mio padre e mia madre hanno divorziato quando avevo otto, nove anni, e Francesco, in quel periodo mi è stato molto vicino, dato che amavo mio padre, avevo preso una brutta batosta.. comunque credo che proprio in quel periodo è nata la mia cotta per lui. Lui non ne sa niente di questa cosa, credo anche perché non lo do molto a vedere.
E a proposito del vivere in Inghilterra con mio padre.. beh, ora vi spiego: verso i dieci anni e mezzo e gli undici anni, avevo attraversato una specie di crisi, piangevo sempre e volevo mio padre, e secondo i miei, la cosa migliore era farmi andare per un po' da lui. E a tredici anni sono ritornata qui in Italia, da mia madre, perché papà non poteva più tenermi.
Quando sono tornata, Checco è stato il primo a venirmi incontro ed abbracciarmi, mi disse che gli ero mancata molto e si vedeva, quel giorno non smetteva di piangere e di sorridere.
Oh, come sempre mi sono prolungata troppo. 
Be', che altro dire..? Alla prossima! :)


Ehii!!
Finalmente, dopo tanto tempo che sono qui, su efp sono riuscita ad inventare una storia abbastanza decente da essere pubblicata.
Da come avrete visto lì sopra, questo è solamente il prologo, abbastanza pienotto per far intrevedere più o meno la storia com'era, è e sarà d'ora in avanti.
Avvertenza: Ovviamente, i personaggi, nomi e cognomi e tutto, sono stati buttati giù e lavorati dal mio cervello(?), niente a che fare con la mia vita. Anche la storia è tutta inventata da me, ispirandomi un po' a me, un po' alla vita reale e un po' monotona di tutti, e un po' al mondo che ci circonda.(?)
Bene... Detto questo, spero che seguirete la storia e che la recensirete in tanti. 

Baci Smile_beautiful :)

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Smile_beautiful