Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Infinity _   Capitolo: 1
Due adolescenti, apparentemente distanti ma più vicini di quanto pensino.
Lei vive nel Kent, Pluckley, la cittadina che,descritta dalle leggende metropolitane pullulante di fantasmi.
Lui canada, Stratford, il classico paesino dove tutti conoscono tutti, il paesaggio idilliaco e incontaminato, campi, boschi e frutteto,graziose casette, un piccolo ufficio postale, un macellaio, un pub e qualche negozietto attorno alla strada principale. Insomma una tradizionale cittadina inglese.
Cosa succederebbe se entrambi si trasferissero nella fantastica londra per studio?
Niente direte voi, certo non succederebbe niente almeno fin quando non si metteranno di mezzo libri maledetti, a detta di tutti inesistenti ma più reali che mai, leggende, cimiteri, demoni e vecchi conti non saldati?
bhe tocca a voi scoprirlo.
Lei Elisabeth Farrant, soprannominata dai propri amici come Lizzy.
Lui Justin Drew Bieber, soprannominato dai propri amici come J.
Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Sorpresa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Vai alla pagina dell'autore: Infinity _