Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: IwillBebelieberforever    30/06/2013    1 recensioni
Una ragazza di nome Jessy va a vivere a Budapest, lontana da tutti i suoi amici, per andare in una scuola migliore. Gira voce che una volta c'erano dei vicini di casa che sono morti, infatti sono stati uccisi dalla figlia, c'è un solo sopravvisuto, il fratello Luke. Tutto è proprio quello che sembra? Beh forse le cose sono diverse da quanto raccontato in questa trama, se lo leggete vi sorprenderò!(questa ff è tratta da un film)
PS. recensitemi voglio sapere il vostro parere, accetto critiche;)
Genere: Horror, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Bondage, Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.Nonostante tutto mi sembra bello

"Mamma li Signor Roger arriverà a momenti, tranquilla" dissi io mentre suonavo la chitarra.
"Si ma è lui che ci dovrebbe affittare la casa perchè è in ritardo di un'ora?! Vabbè intanto inizio a scaricare la roba, Jessy forza alzati aiutamiii!
"Vabene vabene mamma -.-"

*Arriva il Sign. Roger*
"Ah finalmente eccola qui, allora...iniziamo?"disse mia madre.
"Si certo signora, seguitemi vi mostro la casa!!"

*Entrate in casa*
"Wow! E' molto grande e..." mi interruppe mia madre
"E in più c'è il parco nazionale! E' un'area protetta Jessy"
"Si mamma...ei guarda! Quella non è la casa di quei due signori morti?"...*fissai la casa*
"Si è proprio quella!Okai ora smettila di stare li impalata e vienimi a dare una mano per disfare le valige!"
"Vabene arrivo"

Be' domani mi aspetta una giornata di scuola, spero andrà bene! Qui non conosco nessuno e voglio fare nuove conoscenze, voglio continuare a cantare!!!
Vabbe ciao mamma vado a dormire, notte.
"Ciao tesoro buonanotte"

*In camera da letto di mia madre*
Mamma: stavo per addormentarmi ma ho sentito il bisogno di alzarmi e guardare fuori dalla finestra, dopo qualche minuto si ACCESE LA LUCE DI QUELLA CASA. 
"eh?! meglio che torni a dormire domani chiederò informazioni al capo della polizia" disse rabbrividita, poi tornò a letto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: IwillBebelieberforever