Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Rowan936    01/07/2013    7 recensioni
Raccolta di Slice of Life sulla coppia Vegeta/Gohan, ambientata due anni dopo la sconfitta di Majin-Buu.
Vegeta e Bulma hanno divorziato dopo la nascita di Trunks e lei è tornata da Yamcha, mentre il figlio vive con lei nella Capsule Corporation.
Gohan e Videl si sono lasciati pochi mesi dopo la sconfitta di Kid Bu e da allora il primo inizierà a passare molto tempo con Vegeta, fino a divenire suo amante.
La loro relazione rimarrà segreta fino a quanto i due - pochi mesi prima del periodo in cui è ambientata la raccolta - andranno a vivere insieme.
5. « Vegeta, sei sveglio? »
6. « Ci facciamo qualche foto insieme? »
8. « E se mi facessi crescere i baffi? »
10. « TOGLIMI SUBITO QUESTO COSO DI DOSSO, O TI AMMAZZO! »
11. « E dai, non arrabbiarti, Vegeta, ci vediamo dom− » « TU TU TU »
12. « Mi dispiace, ma non ti libererai mai di me. »
13. « Mi calmerò quando il moccioso sarà in piedi, idiota. »
17. « Ti sei spaventato, eh? Pensavi che mi fosse successo qualcosa? »
21. « Non fare il brontolone, vedrai che ti piacerà. »
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Gohan, Un po' tutti, Vegeta
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'The prince and his brat'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sclero a inizio pagina Angolo Autrice
Emh... Ciao a tutti! *fa ciao con la manina*
Non so quanti di coloro che hanno letto la presentazione, dopo aver visto il pairing Vegeta/Gohan siano scappati via urlando e quanti invece abbiamo avuto il coraggio di aprire comunque per leggere... Se state leggendo siete sicuramente parte del secondo gruppo, quindi vi ringrazio ^.^
Ora, non so cosa dire... Intanto, ho messo l'angolo autrice a inizio pagina - mentre di solito lo metto in fondo - perché con questa raccolta mi addentro in uno dei miei OTP - mai dichiarato - per la prima volta, il che significa cambiamenti, ma anche perché fa più figo. Finora mi sono limitata a leggere qualche one-shot in inglese - avendo solo 14 anni, non sono così esperta di lingue straniere da potermi permettere di addentrarmi in una long, anche se alcune introduzioni mi hanno stuzzicata molto, sigh :c Comunque, non ho mai trovato nulla in italiano su quella che io considero una splendida coppia *piange disperata* e spero di poter colmare almeno in parte questa mancanza u.u Va be', dopo questo sproloquio, passiamo alla storia.
Teoricamente, questa raccolta doveva essere preceduta da una long in cui si spiega come Veggy Vegeta e Gohan finiscano insieme - la trama sarebbe all'incirca quella spiegata nell'introduzione - ma, siccome non mi convince troppo e non l'ho nemmeno finita - ho deciso di pubblicare la raccolta, prima che marcisca nel mio pc :)
Spero che si capisca qualcosa anche senza la long, potete benissimo immaginare che siano finiti insieme a modo vostro, nelle flash di questa raccolta farò al massimo qualche cenno u.u 
Che altro devo dire? Non so con che frequenza aggiornerò, dipende anche dal seguito che avrà *passa una palla di fieno in un campo deserto* Sì, ok, mi rendo conto che con questo pairing non se la filerà nessuno, ma io aggiornerò lo stesso u.u Certo, qualche recensione farebbe piacere, anche solo per sapere se faccio così schifo e, nel caso, per avere qualche consiglio su come migliorare :)
Ah, spero che Vegeta e Gohan non siano OOC - non so per chi preoccuparmi di più: il primo è complicato da trattare, mentre con il secondo ho poca dimestichezza D: - ma nel caso dite pure e provvederò ad aggiungere la nota :D
Penso di avervi detto tutto, la smetto di scocciarvi e vi lascio alla prima flash della raccolta, sempre che non siate scappati tutti.
A presto!
PS: Sono l'unica malata che segue Dragon Ball Z sia su Boing che su Italia 1? XD



Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 

 
 
1. Chiaro di luna
 
Vegeta osservava la luna, i gomiti appoggiati al davanzale della finestra della camera che condivideva con il compagno. Il respiro regolare di Gohan gli giungeva ovattato, poiché la sua mente era volata lontano, a quel passato che non era ancora riuscito a lasciarsi completamente alle spalle. Guardando la luna circondata da una miriade di stelle, non poteva fare a meno di pensare al suo pianeta d’origine e a quello che era lui prima di fermarsi a vivere sulla Terra: un sadico assassino.
Forse, rifletteva, non era del tutto cambiato e a dimostrarlo era stato il suo lasciarsi controllare da Babidy soltanto per avere la speranza di sconfiggere Kakaroth. Aveva capito il suo errore, aveva cercato di rimediare contribuendo alla salvezza della Terra, ma non poteva fare a meno di chiedersi se sarebbe riuscito a mantenere quel precario equilibro per sempre. In fondo, da quando viveva su quel pianeta, la sua anima era sempre stata in bilico tra luce e oscurità.
« Non riesci a dormire? »
La voce impastata di Gohan lo costrinse a voltarsi, trovando il giovane Saiyan seduto sul letto, i capelli scompigliati e gli occhi socchiusi, che lo guardava con un’espressione seria in volto.
Riusciva sempre a capire quando c’era qualcosa che non andava, quel rompiscatole.
« Evidentemente. » rispose, tornando a fissare il satellite della Terra con il solito broncio sul viso.
Il cigolare del letto – dovevano cambiarlo, era piuttosto fastidioso – gli annunciò l’avvicinarsi di Gohan, che dopo qualche istante gli era apparso alle spalle per poi appoggiare il petto sulla sua schiena e il mento sulla sua spalla. Vegeta arrossì leggermente, sperando che la luce della luna non fosse sufficiente a farlo notare.
« A cosa pensi? » chiese il più giovane dei due, abbracciandolo da dietro.
« Fatti gli affari tuoi, moccioso. » rispose l’altro.
Il chiamarlo moccioso era un modo per sottolineare quanto fosse sbagliato tutto quello che c’era tra loro, per ricordare a quel mezzo Saiyan quanto si sentisse in errore ogni giorno. Diamine, poteva essere suo figlio! Ma ogni volta che glielo aveva fatto notare, fissandolo con rabbia, Gohan si era dimostrato più fermo e deciso del solito, affermando che non gliene importasse niente.
Vegeta usciva puntualmente sconfitto da quei discorsi.
« Antipatico. » commentò Gohan, depositando un lieve bacio sul collo del Saiyan più vecchio.
« Domani vengono Trunks e Goten, ricordi? » gli rammentò poi, ottenendo uno sbuffo infastidito da parte del compagno.
La reazione dei due bambini, inizialmente, era quella che li aveva preoccupati di più, ma i due l’avevano presa molto bene, sembravano addirittura felici che due delle persone più importanti della loro vita fossero legate in quel senso. Vegeta, al contrario di quello che voleva far intendere, amava ricevere visite dal figlio, anche se si sentiva sempre un po’ a disagio, soprattutto quando era accompagnato dal fratello minore del suo fidanzato.
« Dai, sarà divertente. » disse Gohan, con un sorriso.
Vegeta si ritrovò a sbuffare per l’ennesima volta e fece per dire qualcosa, ma fu interrotto dalle labbra del più giovane che si posavano sulle sue, dando inizio ad una lunghissima serie di baci e carezze, atti d’amore di cui la luna fu l’unica testimone.
 
 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rowan936