Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: F l a n    14/01/2008    3 recensioni
Voce.
Ogni cosa, ogni sensazione ne ha una propria.
Siamo noi e le situazioni a stabilire il significato di essa.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Voce


Musica senza melodie, mentre le dita scorrono su quelle corde di chitarra rotte, si graffiano al contatto con esse.
Suoni steccati, il silenzio ha parlato, e la sua voce risulta abissale.

Un bambino ed un orsacchiotto che struscia sul pavimento grigio di marmo, il pupazzo ha un espressione infelice, è rotto.
Lamenti, l'innecenza si è lamentata, la sua voce risulta malinconica.

Una bambola di porcellana ha l'abito rosso cremisi rotto, qualcuno l'ha tagliato, i brandelli giacciono ora sul ripiano sul quale è riposta, dalle sue labbra lucide cola un liquido nero, e dall'attaccatura del collo lievemente scheggiata si può intravedere il dentro della bambola, il vuoto.
Scricchiolii, il vuoto ha messo voce ai suoi pensieri, la sua voce risulta tremante.

Un fiore bianco in mezzo ad un campo, è l'unico ad avere i petali di quel colore, il vento lo piega lievemente, ma non ondeggia come gli altri.
Fruscii, la solitudine ha acquisito la capacità di farsi sentire, la sua voce è lamentosa.

Una ragazza volge gli occhi al cielo, con le labbra socchiuse inspira l'aria pura, e mentre la ributta fuori cessano le lacrime, accanto a lei una chitarra con le corde riparate, un bambino con un orsacchioto in mano, sorride, tra le sue mani una bambola dall'abito rosso rammendato e un fiore bianco tra i suoi capelli.
Suoni intonati.
Lamenti terminati
Scricchiolii senza suono.
Fruscii, il fiore ha smesso di essere piegato.
Sorrisi, la felicità ha sostituito la tristezza, e la sua voce è limpida e gioiosa.

VOCE.



Non c'è molto da dire per questa one shot non sense, forse coglierete il lieve senso che ho cercato di dare, perchè un piccolo significato dietro queste righe c'è.
Mi auguro che vi piaccia quanto è piaciuto a me scriverla, e che lascerete un commento, seppur breve.



 




   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: F l a n