Fanfic su artisti musicali > Girls' Generation
Ricorda la storia  |      
Autore: Angel_15    01/07/2013    4 recensioni
I pensieri di una grande fan delle Girls' Generation, che vorrebbe esprimere quanto questi nove angeli siano importanti per lei.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lettera Di Una Sone

 
 

Care Girls' Generation,

 

Probabilmente voi non leggerete mai questa lettera, ma io ci tengo lo stesso a farvi sapere ció penso...

Allora, da dove comimcio? Ci sarebbero un sacco di cose che vorrei dirvi. 

Tanto per cominciare vorrei ringraziarvi perchè voi siete state il primo gruppo coreano che ho scoperto, e senza di voi non sarei mai entrata in questo bellissimo mondo che è il K-Pop.

Non potró mai scordare quando, circa tre anni fá, cercando una canzone di Avril Lavigne, mi apparve, per un bizzaro ma fortunato, caso del destino, uno strano link con su scritto: "Girls' Generation (소셔시대) Gee".

Non so neanch'io cosa mi spinse a cliccarvi sopra, forse è stato veramente tutto un gioco del destino o una semplice coincidenza. Fatto stá che dopo aver visto quel video rimasi totalmente affascinata dal vostro talento, dalle vostre voci, dai vostri visi angelici.

Il vostro modo di trasmettere emozioni, qualsiasi cosa facciate, un talento che poche persone possiedono.

In quel momento non feci caso alla diversitá dei vostri occhi rispetto ai miei, anzí piano piano capí di amare quegli stupendi occhi a mandorla, non solo vostri, ma di tutti i vostri compatrioti. E tutto questo grazie a voi.

A voi che fate volare il mio cuore con le vostre stupende canzoni.

A voi, che dire che siete le mie idole è dire poco.

A voi che date sempre il massimo in tutto quello che fate e ci riuscite alla grande.

A voi, che nonostante tutti gli insulti insensati che ricevete riuscite comunque a brillare, e siete riuscite a diventare le regine delle classifiche coreane e non solo.

Voi: Taeyon, Jessica, Tiffany, Sunny,Hyoyeon, Yuri, Seohyun, Yoona e Sooyoung. Molto piú di nove semplici ragazze... Nove angeli scesi dal cielo.

Vi prego, continuate cosí, continuate a trasmettere la vostra forza e la vostra energia. Cosí che io abbia la speranza un giorno, di potervi ammirare senza uno schermo che ci divida.

Spero tanto che quel giorno arrivi presto, ma nel frattempo continueró a sostenervi pur essendo dall'altra parte del mondo rispetto a voi.

E lo faró oggi, lo faró domani... Lo faró per sempre. Promesso.

 

Con affetto,

una Sone.

 
Image and video hosting by TinyPic  
 
Un grazie enorme a chiunque abbia letto queste poche righe scritte col cuore. Era da tempo che volevo scrivere le mie emozioni per un gruppo molto importante e, come ho scritto, le SNSD sono state il mio primo gruppo. In piú questa categoria non contiene molte Fic. e volevo in un certo senso contribuire ad allargarla. Forse un giorno scriveró una long-fic proprie sulle nostre soshine... Ma, dato che per ora sono a corto di idee, ho voluto "contribuire" in questo modo.
Un bacio cari Sone < 3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Girls' Generation / Vai alla pagina dell'autore: Angel_15