Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Sasha Fierce    01/07/2013    0 recensioni
3 anni dopo il ritorno di Kagome all' epoca Sengoku qualcosa minaccia di nuovo la vita di questo gruppo.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Padron Sesshomaru!Aspettatemi vi prego!''Il piccolo Kappa continuava ad inciampare nelle rocce della riva,supplicando il padrone di rallentare il passo,ma Sesshomaru non aveva proprio tempo di aspettare il piccolo servitore.Da qualche giorno aveva iniziato a fiutare un odore strano,mischiato a del potente miasma che,però continuava pian piano a dissolversi.’’Sbrigati Jaken!’’.Un fruscio annunciava l’ arrivo di un ospite. ’’Sesshomaru!Da quanto tempo.Non ti vedo da quando eri in fasce!’’Il demone guardava indifferente Sesshomaru,il quale ricambiava lo sguardo chiedendosi chi fosse quella donna che insinuava di conoscerlo.La somiglianza però,era strabiliante,quella donna-demone gli dava l’ impressione di trovarsi davanti alla signora madre.Aveva i capelli argentei legati in una coda tenuta ferma da delle ossicine,Gli occhi dello stesso colore oro dei suoi,stesse orecchie e stessa luna crescente sulla fronte.Solo l’ armatura e la coda parevano differenti infatti la donna aveva la stessa armatura forgiata per il padre e due code facevano capolino da dietro la schiena.’’Cos’ hai da osservarmi a quel modo,è educazione salutare i propri parenti.’’Un sorriso malizioso si era posato sulle labbra della donna.’’Chi sei?E che tipo di parentela dovremmo avere?’’Lo sguardo di Sesshomaru si fece sempre più tagliente,mentre finalmente il piccolo servitore era giunto finalmente dal suo padrone.’’Ma come-disse sorridendo e mostrando le zanne-non ti ricordi?Sono la tua sorellina,Arkane!’’Lo sguardo interrogativo di Sesshomaru fece capire alla donna che era ora di iniziare le sue spiegazioni.’’Eh sì Sesshomaru mi spiace tanto sorprenderti così-fece la donna in tono sarcastico-ma purtroppo non potevo più starmene in disparte a vederti,anzi vedervi,visto che a quanto pare Inuyasha non è da meno,distruggere la discendenza e il regno che nostro padre ha costruito!’’-‘’Fa silenzio!Io non ho fratelli tanto meno sorelle-la donna capì che il demone non considerava Inuyasha suo fratello-Cosa ti fa credere che avrei mai potuto credere a tutte queste sciocchezze.E poi se mai tu fossi davvero mia sorella,per quale motivo non ti ho mai visto prima d’ ora?Stupida donna!’’-‘’Hai ragione,è difficile che tu mi creda ma allora sei cieco?Sono praticamente uguale a te e per di più se non fossi tua sorella perché mai avrei questa-Con un gesto elegante e veloce la donna sfoderò dall’ attaccatura delle due code Songa la spada appartenuta al padre di Sesshomaru-Come puoi vedere l’ eredità di nostro padre sono abbastanza monotone.’’A quel punto lo sguardo di Sesshomaru si fece rosso fuoco e in pochi secondo Arcane si ritrovò con la schiena contro un albero e la mano sinistra di Sesshomaru la stava stritolando:’’E dimmi un po’,Arcane,dove avresti preso quella spada?’’-Il respiro di Arcane si faceva sempre più strozzato,ma mai nullo,mentre gli occhi del fratello la scrutavano in cerca di risposta-‘’Te l’ ho detto,è l’ eredità che nostro pad…-Prima che potesse finire la frase Sesshomaru mollo la presa e senza degnarla di uno sguardo,iniziò ad avviarsi alla sua metà.‘’Oh Sesshomaru,non ti facevo così forte sai?’’Una voce roca e profonda aveva iniziato a parlare,proveniva da Songa-‘’Songa…’’-‘’Sì esatto.Sai non ti vedo dal giorno in cui è morto tuo padre.Ho saputo che la tua ossessione per Tessaiga ha trovato fine con la nascita di Bakusaiga’’-‘’Hai sentito bene.E allora?’’-Intanto Arkane si stava riprendendo e con una mano a massaggiare il collo prese Songa e la ripose nel fodero-‘’E allora niente,Guardat soltanto le spalle Sesshomaru’’-‘’Stessa cosa.Non farti soggiogare da quella spada’’-Arcane guardò la spada sapendo che il motivo che spinse il padre a donargliela in eredità era che solo lei sapeva tenere testa a quella spada. Intanto il demone aveva già preso il volo,aveva già perso troppo tempo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Sasha Fierce