Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Mansy    01/07/2013    3 recensioni
Il ragno, questa creatura meravigliosa e utile, in poche parole, straordinaria...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ragno. Una creatura curiosa e utile, data la sua caratteristica di cibarsi di insetti fastidiosi come mosche e zanzare.
Lo osservai mentre scendeva lentamente dalla sua tela accuratamente tessuta in un angolo -neanche i sarti più esperti avrebbero potuto riprodurre un lavoro tanto fine e preciso- calando il rotondo busto corvino con un sottilissimo filo trasparente. Si poggiò lievemente a terra, ed iniziò ad avanzare verso di me. Camminava velocemente, muovendo ordinatamente le sue quattro paia di zampe, una dietro l’altra.
Nonostante il suo corpo fosse robusto e più grosso delle sue lunghe e sottili zampette, riusciva comunque a muoversi con agilità ed estrema grazia.
Mi avvicinai a mia volta verso quella creatura tanto straordinaria.
Splat.
-Crepa bestiaccia.
 

 
Note dell'Autrice
Hola a tutti! :3
Non so se questa sia la sezione giusta, caso mai avessi sbagliato vi pregherei di farmelo sapere. "^^
Che dire? Questo è il risultato di un momento di noia antecedente (wow, che termini) l'inizio del recupero di matematica... e come avrete capito dal testo, il caldo mescolato a quest'orrida materia non mi fa affatto bene.
Mi chiedo davvero se sia stato il caso di pubblicarla... Be', fatemelo sapere voi! :)
Mansy la sclerata
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Mansy