Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: blackwhiteeli    01/07/2013    4 recensioni
Certi incubi non spariscono se non si ha qualcuno al proprio fianco ad aiutarci...
UsUk
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Insieme per sempre 

La pioggia continuava a cadere inesorabile, come se anche il cielo stesse piangendo con lui. 
-Come potrei fare fuoco.... cretino.- disse lui cadendo a terra, continuando a piangere. L'altro rimase fermo a guardarlo come se solo ora si rendesse conto di quello che aveva fatto. Finalmente poi la sua voce risuonò sul campo di battaglia. 
-Eri così grande un tempo.- disse solamente il ragazzo, per poi voltarsi e lasciarlo lì in ginocchio in lacrime. 
-Perché mi hai abbandonato....... AMERICAAA- il suo gridò sembrò squarciare le nubi e arrivare agli angeli che piangevano per lui e con lui. 

-NOOOOO- gridò Arthur nella realtà, svegliandosi da quell'incubo pieno di ricordi e svegliando anche il ragazzo accanto a lui. 
- America... no.... America..- singhiozzò l'inglese chino sul proprio grembo continuando a piangere. 
-Shh Artie, sono qui, era solo un sogno.- lo calmò l'americano accanto a lui, abbracciandolo e baciandogli la fronte. L'altro gli si aggrappò come se fosse la sua ancora di salvezza. 
-Non lasciarmi mai più!... per favore.- disse in un sussurrò Inghilterra rimanendo abbracciato al fidanzato. L'altro sorrise e lo strinse ancora più forte. 
-Stai tranquillo Arthur, non ti lascerò mai più. Staremo insieme, per sempre.- 
 
Fine 
 
[angoletto autrice (tanto depressa)]
Scusate per questa cosa davvero trita e ritrita. Io la pubblico se volete recensire fatelo, ma se non lo fate vi capisco. 
Black
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: blackwhiteeli