Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: Ricordodite    01/07/2013    11 recensioni
QUESTA É UNA REALE LETTERA SCRITTA DAL NOSTRO JUSTIN POCHI MESI FA, VENNE PUBBLICATA SUI GIORNALI DEL CANADA E DI ALTRI PAESI.. VOLEVO CHE LA LEGGESTE PERCHÉ FA VERAMENTE PIANGERE.. SE POI VOLETE LASCIARE QUALCHE RECENSIONE É BEN ACCETTATA
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

" care Beliebers, sono io, il vostro Justin.

Ho un po' paura a scrivervi ora,con tutte le cose che sono successe negli ultimi mesi,ma lo farò comunque. Da quando il believe tour é iniziato é come se il mondo mi fosse crollato addosso.
Si sono succeduti vari avvenimenti che mi hanno buttato giù. In un certo senso.
Quella canna ragazze mie,la ricordate bene? Il mio compleanno , che é stato un disastro , lo ricordate bene? La morte di Avalanna la ricordate bene? Quando sono stato male sul palco,lo ricordate bene?
Vi prego ,cancellate questi miei errori e questi brutti ricordi.
Ricordate solo una cosa: siete la mia vita, ed é per questo che vado avanti , solo per voi. 
So di essere cambiato, ma non posso nemmeno rimanere per sempre un sedicenne. La vita va avanti.
Quello che mi fa stare male, però, é che nessuno si rende conto degli sforzi che sto facendo per fare una buona musica e per farmi finalmente rispettare.
Sono stanco , beliebers mie,tanto stanco.
A volte,quando nessuno mi sente, piango. 
Penso a voi, a quello che ogni giorno dovete sopportare a causa mia, e mi chiedo se ne valga la pena di farvi stare male per me.
So che voi piangete, so che state male quando non potete vedermi,starmi accanto,abbracciarmi.. Credetemi é lo stesso per me. Vorrei avere il tempo e la possibilità di passare un pomeriggio con ognuna di voi. Ma non posso. E fidatevi se vi dico che fa male.
Voi fate molto per me,ogni giorno. Mi permettete di vincere premi,di fare concerti,di far arrivare la mia musica ovunque.. E io cosa vi do in cambio?
Mi sembra di non fare molto per voi..
Dite che ascoltate la mia musica e state subito meglio, ma io non vi credo sempre.
Non sempre la musica può riparare tutto.
Registrare la mia voce e farvela ascoltare non basta.
A voi per stare bene, avreste bisogno di passare un pomeriggio con me, seduti sul divano, a guardare un film abbracciati,e parlare di tutto ciò che vi fa stare male. Io ,però, non posso darvi questo. Non posso esaudire questo desiderio che portate nel cuore.
Io vi amo,beliebers, e sapere che state male mi uccide.
Sapere che state male per me, poi..
L altra sera ai Billboard so di non aver mostrato la vitalità che mi contraddistingue. Io ogni giorno sorrido per voi, perché so che volete vedermi felice, ma dentro , credetemi, sto morendo.
Ho fatto tanti errori in questo periodo, forse troppi, e ho paura di perdervi.
Scusate per tutto,scusate se non sono perfetto, per voi dovrei esserlo perché lo meritate.
Non so cosa stia succedendo, é come se l intero mondo odiasse " Justin Bieber". Forse ho davvero bisogno di prendermi una pausa, di smettere di lavorare per dedicarmi a voi..
Mi piacerebbe  fare il giro del mondo per venire nelle vostre case e farvi tante sorprese, rendervi finalmente felici per davvero..
Le mie lacrime, vite mie, sono le vostre lacrime. So che state male nel vedere come sto in questo periodo, ma la vita é dura..
Non ho più tempo per me,per voi, non mi connetto più molto su Twitter per rispondervi.. Ci stiamo allontanando , beliebers mie.. Mi si spezza il cuore,ma é così.. Non é colpa vostra però,é tutta colpa mia.
Quando credo di fare la cosa giusta invece commetto errori imperdonabili.
Sto scegliendo le compagnie sbagliate,le azioni sbagliate e forse anche gli ideali sbagliati. Ho sempre tentato di trasmettervi qualcosa , ma ora, non mi sento più un modello per voi..
Vi ho sempre detto di ridere in ogni situazione, mentre adesso sono il primo che si deprime e si piange addosso per qualsiasi cosa..
Vi chiedo aiuto, beliebers. Non so più chi sono,sto perdendo me stesso.
Sto perdendo Kidrauhl. Da quando in qua Kidrauhl ha bisogno di togliersi la maglia per sentirsi amato dalle fan? Da quando in qua Kidrauhl va in giro con i pantaloni con il cavallo alle ginocchia? 
Da quando in qua Kidrauhl sorride così poco ai meet&greet quando incontra le sue ragioni di vita?  Da quando in qua Kidrauhl schiva le sue fan camminando a testa bassa? Da quando in qua Kidrauhl si sente male sul palco?
Amori miei,ho paura..ho bisogno di voi..
Ho paura di perdermi e non trovare più la via del ritorno.. Sono cambiato anche se voi dite di no. Voi siete qui , a sostenermi, a urlare contro il mondo che dice che sono diverso.
Prima tutto vedevano un ragazzino innocente che amava fare musica, ora cosa vede?
Uno che fuma, uno strafottente scazzato che va in giro a petto nudo ricoperto da tatuaggi.. E il peggio é che questa immagine me la sono creata da solo,senza l aiuto di nessuno.
Voi sapete che non sono così vero? Voi sapete che dietro il mio viso cupo si cela ancora il sorriso del vostro Kidrauhl, vero? Voi sapete che non ho dimenticato la nostra common denominator vero? Voi sapete che per me siete ancora più indelebili dei tatuaggi con cui mi sono ricoperto vero? 
Vi prego ditemi che é così..
Vi amo beliebers e vi chiedo di non lasciarmi ne ora,ne mai.
Ho bisogno di voi, non avete idea di quanto mi serva sentire la vostra vicinanza..
Vi prego, aiutatemi a ritrovare il Kidrauhl di cui vi siete innamorate..
Vostro per sempre.
Justin. " 
------------------------------------------------------------------------------
QUESTA É UNA REALE LETTERA SCRITTA DA JUSTIN UN PO DO MESI FA CHE VENNE PUBBLICATA SU TUTTI I GIORNALI DEL CANADA E DI VARI ALTRI PAESI..
Sto piangendo letteralmente..
Questa lettera mi ha fatto capire che lo amo ancora di più e che dobbiamo aiutarlo..l ha detto esplicitamente ..ha bisogno di noi..
Siamo la migliore famiglia che esista al mondo..
Sto piangendo..

 

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Ricordodite