Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: ohitsyoustitch    01/07/2013    14 recensioni
mi strinse in un abbraccio stretto, bisognoso di avermi vicino a sé, ed in quel momento avrei voluto rimanere per sempre così, con il viso sulla sua spalla e le sue braccia intorno ai mie fianchi. Già mi mancava da morire. Sarei voluta rimanere così per tutta la vita.
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlos, James, Kendall, Logan, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

ciao a tutti :3 eccomi con un nuovo capitolo <3
spero vi piaccia :D

prossimo a 10 recensioni



Rimaneva li, per me. Aveva due occhi talmente belli! Forse non erano particolari come quelli di Kendall o di James, ma erano belli e speciali a modo loro! Erano mori e aveva i capelli castani scuro.

“Scusami, davvero non posso fermarmi! E comunque neanche ti conosco!” gli risposi aspettando che mi lasciasse la mano.
Continuarono a restare unite, l’una sull’altra. I suoi occhi erano fissi su i miei e un adorabile sorriso spuntava da quella faccia troppo dolce e adorabile per essere vera.

Senti, se non mi lasci la mano non posso andarmene!” dissi sorridendogli per la prima volta.
Lui scosse la testa, come se fosse appena uscito dal mondo dei sogni.
Ehm, si scusami” disse, ma continuando a tenermi la mano del modo più delicato possibile
Senti, o mi lasci la mano o se vuoi ti posso anche portare dietro eh!?” si mise a ridere e io contraccambiai.

Finalmente ci separammo.
Mi ero abituata al suo contatto, mi piaceva tenergli la mano, ma dovevo tornare a casa e comunque non lo conoscevo…ma lo avevo visto da qualche parte, ma dove?

“Finalmente ti vedo sorridere” mi disse
Ehm, guarda che l’ho fatto anche prima, ma eri talmente incantato che non te ne sei accorto!” gli risposi ridacchiando
Non è vero! Ero solo… pensieroso, ecco!”
Ok, come dici tu” mi asciugò le lacrime e di nuovo un contatto con la sua pelle, aveva le mani così lisce e soffici. Era troppo buono con me!

Si tolse la giacca e mi si avvicinò per aiutarmi a metterla
Cosa fai? Così prenderai freddo!” esclamai fermandolo
Non ti preoccupare, io sono quasi arrivato a casa, mettitela o ti ammalerai” disse facendomi infilare una mano dentro la manica e poi l’altra. Mi tirò su la cerniera e ad ogni minima mossa che faceva non gli toglievo gli occhi di dosso. Osservavo ogni suo particolare, ogni cosa che faceva, ogni mossa!

Mi guardò negli occhi sorridendomi ancora. Mamma mia, ormai svenivo! Che sorriso! Mi si avvicinò un po’ e mi mise il cappuccio sulla testa
Ecco, ora non ti bagnerai i capelli…anche se ormai sono fradici”
Già…”.

Rimanemmo in silenzio per un po’. Non sapevo cosa dire e soprattutto cosa fare.
Non mi vuoi proprio dire perché piangevi?” mi chiese tenendomi il broncio.

Oddio no! Perché me lo aveva chiesto? Perché mi aveva fatto ripensare a quell’orribile momento? Sentivo gli occhi bruciare e le lacrime salire. Un nodo nello stomaco ricomparse per l’ennesima volta e di nuovo mi sentii sola. Scoppiai a piangere e portai le mani verso la faccia per coprire la vergogna.

Oddio non volevo farti piangere! scusa” mi disse dandomi l’abbraccio più dolce che poteva. Appoggiò la testa sulla mia e mi diede un piccolo bacio sopra.
Gli stavo bagnando tutta la maglietta e non me lo sarei mai perdonato.

Lui rimaneva in silenzio, come se capiva quello che provavo. Non voleva peggiorare le cose e forse, sicuramente, non sapeva cosa dire.

Chi era? Perché continuavo a pensare di averlo visto da qualche parte?

Era...era...era l'amico di James!

Finalmente mi calmai e mi spostai da lui quanto basta per guardarlo negli occhi
Scusami” mi disse dispiaciuto. Mi asciugai le guance ormai colme di lacrime mi stropicciai gli occhi.
Non ti preoccupare” risposi io
è grave?”
No, non molto…forse…beh...si” rimanevo li, ferma a guardarlo nel desiderio che magari poteva capirmi e forse ...aiutarmi. lo abbracciai di nuovo, come se avessi bisogno di lui e lui di me.

Perché mi stavo aprendo così con lui? Non lo conoscevo affatto eppure ero li, abbracciata a lui e a piangere. Non l’ho mai fatto! Io odio piangere in pubblico, soprattutto con persone che non conosco! Ma con lui era diverso, forse perché era amico di James o forse per il solo motivo che mi volevo sfogare con qualcuno che non fosse stato o Carlos o Kendall ovviamente o i miei genitori adottivi.

Rimanemmo abbracciati per molto tempo. Ero distrutta e senza più una speranza di stare con Kendall.
“Ehi, dai non fare così che mi fai piangere anche a me” mi disse accarezzandomi dolcemente la schiena.
“Scusami, non volevo rubarti tutto questo tempo…devo...devo andare, davvero. Grazie per avermi sopportato” gli risposi separandomi dal suo caldo contatto e incamminandomi verso casa.

Non ti preoccupare, questo tempo non è stato sprecato. Ciao! È stato un piacere conoscerti” mi urlò mentre mi guardava andare via.

Stavo quasi per voltare l’angolo, quando mi fece una domanda:
Aspetta! Come ti chiami?” mi voltai verso di lui, ormai lontano per guardarlo negli occhi
Puoi chiamarmi Kim” gli dissi a voce alta
Io sono Logan!” gli sorrisi e ripresi a camminare.

Non volevo vedere la faccia di Kendall. Non mi andava di arrivare a casa e trovarlo in lacrime o al telefono con Jo a litigare. Non volevo vedere la tristezza nei suoi occhi. Soffrivo al solo pensiero, cosa avrei fatto se lo avessi guardato dritto negli occhi?

Tirai fuori le chiavi di casa il più lentamente possibile.

Le infilai nella serratura e le girai una volta. Avevo paura.
Le girai un’altra volta. Avrei ceduto al solo sguardo in quei meravigliosi occhietti lucidi?
Il terzo ed ultimo giro. Cosa dovevo fare? Entrare o scappare? Stare male a vederlo piangere e cedere a perdonarlo o tenergli il muso e rimanere incavolata?
Entrai. La cucina era deserta. Non si sentiva il minimo rumore. I miei erano fuori città per lavoro e Carlos…beh, non sapevo dove fosse, tanto meno Kendall.


allora? vi piace? :3 a me molto <3
spero in qualche recensione :3

un bacione xD
ps: la gif non raffigura proprio il momento tra Kim e Logan, perchè sulla gif sembra che si stiano per baciare, ma non ho trovato nulla di più tenero e bello :(
se avete dei consigli sono a tutte orecchie <3

...

ah si, lui è Logan:


   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: ohitsyoustitch