Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: BlackSwan96    01/07/2013    0 recensioni
E' la prima storia che pubblico, descrive una situazione tra due 'amiche'.
Riconosco che sia un po' corta e me ne dispiaccio molto, spero che comunque vi sia gradita.
Non so cos'altro dire, accetto le critiche.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 Era uno di quei giorni che avrei passato insieme a te.
Uno di quei giorni soleggiati e perfetti.
Avevamo appena finito di mangiare, ed eravamo andate in camera tua.
Mentre stavamo sedute sul tuo letto annoiandoci, tu tracciasti delle lettere sul mio braccio con il dito, dopo un mio commento poco simpatico su qualcosa.

Lì per lì, fantasticando e lasciandomi sopraffare dai sentimenti, scambiai un poco chiaro F-U-C-K Y-O-U, con un tenero e imbarazzato I L-O-V-E Y-O-U, abbastanza coerente con le tue impacciate dimostrazioni di affetto.

Non avendo capito, ti chiesi delucidazioni con un cenno del capo e il cuore che iniziava a palpitare, con le ormai familiari farfalle nello stomaco che sentivo ogni volta che venivo da te.
Con la confusione che avevo in testa, dovesti ripetere il gesto addirittura due volte, affinché io capissi.

Realizzai la cosa, con un misto di delusione e sollievo.
 Ancora non mi era chiaro cosa provassi per te, sapevo solamente che la tua presenza mi faceva stare bene.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: BlackSwan96