Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: itsjustasiabby    01/07/2013    1 recensioni
Una terra di cui pochi sanno l'esistenza. Ragazzi che alla luce del sole possono sembrare normali, ma non lo sono per niente.
Justin, uno di questi, il più forte, potente e "leader" ma allo stesso tempo dolce, simpatico e sensibile.
Kayla, una ragazza sognatrice, romantica e affettuosa ma allo stesso tempo astuta, furba e vendicativa.
Al suo arrivo, ha scombussolato un po' la vita a tutti... ma ad un ragazzo in particolare.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

▲ Prologo





Crediti banner a 

 

Sento proprio che quest'anno è andato meglio dei precedenti: mi sento più forte, più sicuro di me e da come dicono tutti, sono candidato a diventare capitano, l'anno prossimo. Possibile che sia cambiato così tanto in un solo anno?


Hey Jay, vedi di non fare cazzate quest'estate, eh” disse Charlie, dandomi una pacca sulla spalla.

No amico, non lo farò; anche se sarà inevitabile... è più forte di me” risposi, iniziando subito a ridere.

Ok, ma non farti del male...” momento di silenzo “ci serve un capitano bello ed in forma” concluse.

Lo farò, buona estate” risposi, voltandomi e pensando al perchè lo abbia detto: ero io quello bravo, buono e responsabile, ora la gente pensa che sono una specie di “teppista”... oh, no: quello non sono io.
 

Al campo, tante cose sono cambiate, quest'anno: Jake e Jordan se ne sono andati, Martin è passato ai nostri rivali, i “Chaptors”, Sam è stato arrestato durante una simulazione... tutto ciò ha causato al campo, una brutta reputazione, almeno, di questi tempi.

Sono arrabbiato e anche dispiaciuto per tutto questo, perchè ormai da 4 anni, do la mia vita qui. Per volere di mio padre, ci sono entrato e ora, beh... sono tra i più forti e anche tra i più fedeli.

Cascasse il mondo, Hardrauhl per sempre.


 

Salve a tutti, sono l'autrice (?)
Allora, questa è la mia prima ff:
è diversa dal solito, lo so.
Dal prologo potete intuire che non è la solita storiella della Belieber
che incontra Justin e bla bla bla.
Ho voluto proprio "inventarla" in un certo senso... e spero vi piacca!

VI PREGO, RECENSITE!
Oppure se preferite, mandatemi una vostra opinione su twitter!
Mi trovate qui: @kidrauhlscheek

GRAZIE DI AVER LETTO FIN QUI, SPERO CI SARETE PER I PROSSIMI CAPITOLI!
Baciuz.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: itsjustasiabby