Serie TV > Provaci ancora prof
Segui la storia  |      
Autore: Cinzia_72    01/07/2013    3 recensioni
"Il mio finale" ... della seconda serie....
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Camilla Baudino, Gaetano Berardi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gaetano si guarda intorno...spaesato, confuso. La gente in fila davanti all’imbarco per Praga chiacchiera distrattamente … e lui pensa, pensa in continuazione. Sempre la stessa domanda in testa…

”sto facendo la cosa giusta ??? Devo partire? Accettare un incarico importante come quello che mi hanno proposto a Praga? Oppure tornare indietro, al mio vecchio incarico, con i miei collaboratori che ormai sono molto di più di un buono staff...sono amici. Torre, Ferrari, Piccolo. E soprattutto tornare indietro da “lei” e chiedere “Risposte”. Risposte ormai non più rimandabili, almeno non più dopo quel  BACIO! Ormai ho il sacrosanto diritto di avere delle risposte. Non può più  negarmele. E poi che diamine Camilla, sto partendo! Non sai neanche se e quando tornerò e nemmeno una telefonata…un ciao. Conto proprio così poco per  te ???”

….e all’improvviso squilla il telefono. Gaetano lo prende con una leggera ansia  e legge QUEL NOME….. CAMILLA….

G : “pronto Camilla.”

C : “Gaetano, dove sei ? Ti sto cercando”

G : “Camilla come dove sono ?!? Te l’avevo detto che oggi sarei partito. Sono all’aeroporto, all’imbarco per Praga.”

C : “Ma dove…dove ? Non ti vedo!”

Gaetano rimane senza fiato. - ”…lei  è qui. E' venuta. Mi sta cercando!”

Si gira e di colpo la vede. Al telefono….trafelata, ansimante

G : “Milla sono qui. Sono qui, davanti a te!”

Lei si gira intorno agitata e poi lo vede. Ma non attacca continua a parlare attraverso il telefono……

C : “Non avvicinarti Gaetano. Sono venuta per chiederti una cosa. Perché? Perché non me l’hai detto prima che te ne saresti andato ? Perché me l’hai detto solo oggi ? “

G : “Camilla è da tempo che volevo dirtelo e c’ho provato, devi credermi ma ogni volta non era mai il momento giusto. E quando magari eravamo soli, io non trovavo mai le parole adatte per parlartene!”

C : “E quando torni? Perché torni, non è vero ???”

G : “Milla dipende da una marea di cose……e soprattutto da una. Camilla devo sapere! Devo, capisci. DEVI SAPERE COSA PROVI PER ME ???? E TU DEVI DIRMELO. HO IL DIRITTO DI SAPERLO!”

C : “Che vuoi che ti dica Gaetano? Che sto morendo solo all’idea di vederti partire! Che mi sembra d’impazzire al solo pensiero di non vederti più! Che mi manca l’aria soltanto al pensiero di sapere che fra un po’ salirai su quel dannato aereo e arrivederci a non si sa quando…..addio Camilla. CHE VUOI SENTIRMI DIRE ??? CHE VOGLIO CHE RIMANI QUI! CHE NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE PERDERTI! CHE NON VOGLIO VEDERTI ANDARE VIA!DIMMELO DANNAZIONE GAETANO! CHE DIAVOLO VUOI CHE TI DICA ???”

G : “ MI BASTA SENTIRTI DIRE DUE PAROLE! AL MASSIMO TRE! SEI CAPACE DI DIRLE ??? HAI IL CORAGGIO DI AMMETTERLO FINALMENTE! ”

…e LEI, tra le lacrime e il sorriso, parlando ancora attraverso il telefono, anche essendo arrivata ad un passo da LUI….

C : “OK… SI…TI AMO GAETANO! SONO PIU’ DI TRE PAROLE LO SO...MA TU SAI ANCHE CHE SONO UNA CHIACCHIERONA”

 

HOSTESS : “Signor Berardi mi scusi, hanno chiamato il suo volo per la seconda volta. Rischia di perdere l’aereo. Deve imbarcarsi. Può darmi gentilmente i documenti.”

G : “Grazie signorina….ma non serve più! Credo che ormai io non faccia più in tempo ad imbarcarmi. Sono costretto a restare! Pazienza. Grazie lo stesso. ”

 

E voltandosi verso di Lei, con un sorriso tra l’incredulo lo stralunato...

G : “e ora, che succede Milla ??? Che facciamo ???”

C : “Ormai ci siamo detti TUTTO. Andiamo…passo dopo passo, verso il CAOS . ANDIAMO COMMISSARIO ”

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Provaci ancora prof / Vai alla pagina dell'autore: Cinzia_72