Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Ofeliet    02/07/2013    4 recensioni
Spiraria. Mei e Ciprian. La spiaggia e le riflessioni.
In fondo, anche le Campionesse possono pensare, non credete? Accoppiatele a un Capopalestra dal carattere spensierato, e vedrete il risultato.
{Bikinishipping}
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Mei
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
- Questa storia fa parte della serie 'Di Campionesse, Capopalestra e bikini.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Dedicata a me stessa, perché sarò sicuramente l'unica a cui piace questo paring.
In effetti, era da un po' che non mi auto dedicavo qualcosa, ne ho nostalgia.



Summer's Many Times



La piccola e tranquilla Spiraria stava brulicando di vita. Era estate, in fondo.
Mei scese dalla schiena di Braviary, facendo rientrare il Pokémon nella sua sfera. Si guardò intorno, curiosa. Da quando aveva iniziato il suo viaggio di Allenatrice, non aveva mai avuto occasione di vedere quel luogo di villeggiatura così allegro. Alisopoli era dall'altra parte della regione, e la sua mamma non l'aveva mai portata oltre Zondopoli – che, a parere suo, non era proprio un luogo dove i bambini potessero fare il bagno.
Sul bagnasciuga c'erano tantissime persone. La ragazzina si tolse le pesanti scarpe da corsa, scendendo verso la spiaggia. Proseguì lungo tutta la cittadina, lasciando che i piedi affondassero nella sabbia del bagnasciuga. Era rilassante, lo ammetteva. Se non fosse stato per tutte quelle persone che si guardavano a girarla, probabilmente l'avevano riconosciuta, sarebbe stato il massimo.
Gli occhi chiari di Mei andarono al cielo. Quanto tempo era passato da quando aveva lasciato la sua casa?
Tanto, ma non lo considerava troppo. Tutto ciò che aveva affrontato l'aveva resa la nuova Campionessa di Unima.
Iris era stata quasi contenta di cederle il suo ruolo, e la ragazzina comprendeva il perché. Quando si arrivava a quel livello, difficilmente si tornava indietro. In fondo, lei aveva addirittura salvato la regione dal Team Plasma! Veniva decantata come un'Eroina, da quando Kyurem e Reshiram erano entrati nella sua squadra. La conoscevano tutti, difficilmente il suo viso passava inosservato.
Se da un lato Mei si beava di tutti quegli titoli onorifici e quell'attenzione, dall'altro la sua anima bruciava nel profondo. Gli abitanti di Unima erano persone crudeli, a distanza di due anni nessuno ricordava più l'Eroina degli Ideali. Lei l'aveva ammirata tanto, quando l'aveva incontrata. Touko era una ragazza rispettabile e forte, e lei non avrebbe mai dimenticato le sue gesta.
« Mei! »
Riconobbe la voce, voltandosi verso la sua fonte. Ciprian stava arrivando, con tanto di sorriso bonario e passo calmo. Lei s'impose di non arrossire, ma la stessa presenza del Capopalestra la faceva sussultare.
« Mi hanno sfidato ad una lotta proprio mentre stavo uscendo. Non ho saputo dire di no. »
Lei sospirò, Ciprian non era mai arrivato puntuale ad un loro appuntamento. Era molto più grande di lei, soprattutto in altezza, ma aveva un carattere a tratti irresponsabile. Era sempre così rilassato e tranquillo da mettere perennemente in crisi Mei, energica ed abituata a correre per tutta la regione. Ancora doveva capire come si fosse innamorata di lui.
« Andiamo? » le chiese. Mei sorrise, si stava perdendo di nuovo nelle sue riflessioni senza fine. Non doveva, queste l'avevano sempre portata nella direzione sbagliata.
Ma allora cosa ci trovava Ciprian in lei?
Sì sentì ferita dalla propria riflessione. Il giovane accanto a lei continuava a camminare, senza preoccuparsi di niente. Insomma, davvero non ci pensava che lei era ben più piccola, o che avesse dei tratti caratteriali sgradevoli? In quel momento le tornò nella memoria i commenti del suo gemello, su quanto fosse paranoica per esempio.
Mei avrebbe tanto voluto dare delle violente testate al muro, anche gli scogli le sembravano un'opzione accettabile.
Fu in quel momento che si accorse che si stavano dirigendo verso la Grotta Costiera. Il silenzio era irreale, pensando che proprio una decina di metri prima c'era un forte vocio.
« Cosa c'è che non va? » glielo chiese quando furono abbastanza lontani. Gli unici spettatori della loro conversazione sembravano essere i Frillish che galleggiavano placidamente sott'acqua.
« Niente. » buttò lì, ma non sembrò convincente nemmeno per se stessa. Il ragazzo rimase silenzioso per un po', poi sorrise. Si avvicinò a Mei, prendendole la mano.
« Voi donne siete incomprensibili. » incominciò. « Vorrà dire che aspetterò il momento in cui ti confiderai con me. »
Il silenzio dopo le sue parole sembrò pesare meno. Mei sospirò, ricambiando la stretta e ascoltando il rumore delle onde.





Nè!
'Cidenti, devo piantarla.
Questi significa ispirazione che continua a sgorgare non mi lascia dormire. Tanto non dormirei comunque...
Cos'è questa one!shot?
Un piccolo momento della coppia che attualmente shippo, la Bikini. Purtroppo questi due mi hanno rapito la mente e non posso evitare di pensarci. E pensare che prima di iniziare BW2 ero una Sequelshipper. Poi giocando, non so come spiegarlo, ma nelle interazioni di Mei e Hyun non ci ho visto interesse. Anche il "conto su di te" mi è suonato tanto come una frase detta a un amico. Quindi, dopo due momenti piccini picciò, hanno cominciato a piacermi loro.
Un altro particolare è che si parla pochissimo dell'Eroe che ha salvato la regione: se lo sono già dimenticati?! Insomma, la cosa mi ha lasciata parecchio perplessa. °^°
Mei la vedo parecchio energica, mi da quest'impressione. E sì, anche tanto paranoica e non troppo chiacchierona. Una ragazzina orgogliosa che spera di sembrare più adulta.
Ci scriverò ancora su? Probabilmente sì.
Mi cacceranno dal fandom per questo pair? Beh, questo dipende da voi.
Intanto, buona notte.
ps: il titolo è tanto nonsense.


   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Ofeliet