Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: supersara    15/01/2008    11 recensioni
Siamo nell’epoca sengoku (O.O no! Davvero!?!) e la terra è popolata da due razze dominanti, quella degli umani e quella dei demoni. Nonostante i demoni siano più forti degli esseri umani fra le due razze c’è un accordo territoriale, ovvero ci sono delle zone popolate dagli umani alle quali i demoni non possono avere accesso e viceversa, grazie a questo sistema sul pianeta c’è pace fra demoni e umani che praticamente non hanno alcun tipo di rapporto, ma il destino farà si che i principi dei demoni e le principesse degli umani si incontrino. Cosa succederà fra loro? E che segreto nascondono la regina degli umani e il re dei demoni? Scopriamolo insieme!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: inu taisho, Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nelle terre dei demoni (la parte ovest)

 

 

 

 

Nelle terre dei demoni (la parte ovest).

-Inuyasha sei pronto?-

-Uffa Sesshomaru! Arrivo arrivo!-

Sesshomaru e Inuyasha sono i principi dei demoni, il primo è il più grande, figlio del re Inu Taisho e della defunta regina Rioko, il secondo è un mezzo demone, anche lui figlio di Inu Taisho e l’identità di sua madre è sempre stata un mistero per tutti, solo il re sa chi è in realtà.

-Che sfiga accidenti! Sarebbe stato molto meglio che l’isola di Fuyuma fosse stata di proprietà degli umani!- piagnucolò il più giovane.

-Non dirlo a me! Ci tocca passare un mese in assoluta castità!- disse Sesshomaru rassegnato.

-Già!-

In quel momento il re dei demoni raggiunse i due figli.

-Cosa avete da lamentarvi voi due?- chiese.

-Semplice! Non avevamo la minima intenzione di partire per quell’isola completamente deserta!- si lamentò Inuyasha.

-Quelle terre sono state ribattezzate “terre dei principi” a posta perché è il luogo che dovrebbe piacere di più ai principi! E poi io sono felice che partiate, starete lontani dai guai e soprattutto avrete del tempo per stare insieme come due bravi fratelli!- disse Inu Taisho.

Le facce di Sesshomaru e Inuyasha erano così: -_-

-Beh cosa sono quelle facce? Dovreste essere felici del fatto che abbiamo ottenuto quell’isola, c’è stato un lungo dibattito con gli umani!-

-Tsk! Avremo potuto prendercela con la forza senza sentire il parere di nessuno! A quest’ora tutto il mondo poteva essere nostro! Noi demoni siamo molto più potenti degli umani!- disse Sesshomaru.

-Sai che non mi è mai piaciuto sottomettere i più deboli! Va benissimo così, gli umani hanno la loro vita e noi demoni abbiamo la nostra!-

-Io resto dell’idea che il più forte debba comandare!- replicò Sesshomaru.

-Tu sei ancora troppo giovane e inesperto per queste cose, ma il discorso che stai facendo non è stupido, sarai un grande re ragazzo mio! Inuyasha tu cosa pensi al riguardo?- al re piaceva coinvolgere i propri figli in questi discorsi, anche se avevano ancora 19 e 18 anni, per lui era un modo per iniziare ad inserirli nel mondo in cui si sarebbero trovati in futuro.

Inuyasha era intento ad osservare i movimenti di una mosca.

-INU YASHA!!!- lo riprese il padre.

-Che c’è?- a Inuyasha la politica non interessava minimamente.

A quel punto entrò uno dei tanti servitori del castello per annunciare che erano pronti a partire. I due principi sarebbero rimasti sull’isola (immaginate una calda spiaggia soleggiata con delle palme e noci di cocco, per non parlare dell’alloggio con vista sulla spiaggia!) per un mese, solo loro due e alcuni servi.

 

Intanto nel regno degli umani (la parte a est).

-Principessa Rin, Principessa Kagome, le vostre cose sono già a bordo della carrozza, siamo pronti a partire per l’isola di Fuyuma quando volete- a parlare era stato un servo.

-Grazie Asamo, puoi andare- disse Kagome sorridendo.

Il servo se ne andò e le due principesse restarono sole.

-Non è fantastico Kagome? Staremo senza regole ne “doveri reali” per un mese! Solo io e te!- disse rin entusiasta.

-Hai proprio ragione sorellina! È stata una fortuna ricevere l’isola dai demoni!- rispose kagome con un sorriso.

-Ragazze siete pronte?- a parlare era stata la regina Izayoi.

-Si mamma!- risposero le ragazze in coro.

Izayoi era la madre di Rin, ma per lei Kagome era a tutti gli effetti sua figlia, e anche lei pensava lo stesso di Izayoi. Il padre di entrambe le ragazze è il re Takemaru.

-Mi raccomando state attente e divertitevi!- disse la regina.

Le due annuirono felici.

 

Inuyasha e sesshomaru stavano per partire quando…

-SESSHOMARU!!!- Kagura corse alla carrozza per salutare Sesshomaru.

Il principe scese e bacio la ragazza con passione.

-Mi raccomando torna presto!-

Detto questo la carrozza partì…

-Ma ti piace davvero quella Kagura?- chiese Inuyasha.

-No, mi piace portarmela a letto!- rispose con calma.

-Ah…sei proprio uno stronzo tu sai? Pensare che l’altra sera te ne stavi con un’altra!-

-Non mi interessano le donne-

-E meno male!-

-Nel senso che non sono né sarò mai innamorato probabilmente né tanto meno cerco l’amore! Sono tutte sciocchezze!- disse Sesshomaru.

Inuyasha lo guardò così: O_o e poi decise di stendersi un po’, il viaggio infondo era lungo. Si sdraiò con la testa sulle gambe di Sesshomaru.

-Tu hai capito proprio male bello mio! In piedi!- (questa l’ho presa da me e mia sorella XD).

-E dai! Facciamo i turni!- lo pregò Inuyasha.

Sesshomaru lo buttò per terra.

-Uffa come sei noioso! A proposito, sai in che zona alloggeremo?-

-Da quello che ho capito a nord, dove l’acqua è più alta!- rispose Sesshomaru.

-Ok…-

 

Intanto nella carrozza di Kagome e Rin…

Le due sorelle erano eccitatissime, non vedevano l’ora di passare un mese nella pacchia totale e soprattutto tornare con un’abbronzatura invidiabile.

-Hei Kaggy, non ti dispiace neanche un po’ mollare Hojo per un mese?- chiese Rin.

-Proprio per niente! Sai che lui non mi interessa, mi dispiace solo che si illuda così tanto, per me è solo un amico! Tu più tosto non sei dispiaciuta? Non vedrai Kohaku per un mese!-

-Andiamo Kagome! Kohaku non è proprio il mio tipo!- disse Rin.

-Allora sei dispiaciuta per Bankotsu!?! Lo sapevo che ti piaceva! Ne sarà felice poveretto ti fa una corte spietata da quando avevamo il pannolino!- (dimenticavo, Kagome e Rin hanno 17 anni entrambe).

-No, neanche lui è il mio tipo!- disse Rin.

-Non ti piacciono né quelli dolci né quelli rozzi! Ma allora come ti piacciono i ragazzi?-

-Um…tu non ci crederai, ma mi piace l’uomo fiero, distaccato e orgoglioso!-

-Però! Non lo avrei mai detto!- disse Kagome sorpresa.

-Comunque, sai da che parte dell’isola alloggeremo?- chiese Rin.

-Mamma mi ha detto che staremo al sud, è la zona più bella, vicino ad una miniera di ametiste!-

-WOW! Che bello!-

 

Evidentemente qualcosa è andato storto negli accordi fra i demoni e gli umani! Speriamo solo che nessuno veda niente così si rimetterà tutto a posto! (Tutti mi tirano ortaggi e uova!) Scherzavo!!!

Ci vediamo al prossimo capitolo di “UMANI & DEMONI” grazie per aver letto (_ _)

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: supersara