Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: midori chan    15/01/2008    7 recensioni
Goten, migliore amico di Bra è ormai innamorato di lei, riuscirà con l'aiuto di Pan a farle capire quello che prova?
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten, Pan
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUESTA FAN FICTION è DEDICATA A BRA94 E SPERO CHE LE PIACCIA (E SPERO DI RIVEDERTI SU MSN!TVTTB)

BUONA LETTURA

Le tue mani scorrono sapienti e sicure sui tasti del pianoforte, come sei bella amore mio! tuo fratello nell'altra stanza cerca ormai invano di spiegarmi per la ventesima volta questa difficile formula matematica. Ma io  non lo seguo,non ci riesco, avverto la tua malinconia nell'aria dettata dalle note della tua canzone.Magari Bra, suoni per un amore andato male, per un'amica che non ti ha capita, forse sei solo un pò triste...

Un fastidioso  trillare mi riporta alla realtà,:-Chi è?-  la tua voce chiara risponde un pò scocciata al telefono, lo sò, odi che qualcuno ti interrompa mentre fai qualcosa..tuo fratello sorride, io e Trunks ti conosciamo bene:-Si può sapere che vuoi? ...senti lasciami stare...non ho voglia di parlarti!!- il mio cuore manca di un battito quando sento che inizi a piangere, chi è Bra? Chi ti riduce così?Tuo fratello è pronto come sempre a consolarti e ti si avvicina quando stai per uscire dopo aver sbattuto violentemente il telefono:-Trunks lasciami, lasciami stare...uffa!- ormai le tue gote sono rosse dal pianto , Trunks ti abbraccia e ti lascia andare come gli avevi chiesto... dopo averti  guardato andare via si siede al tavolo e dopo cinque minuti di silenzio,  pronto a rincominciare tutta la spiegazione dice:-Allora...- No! Scusami Trunks non ci riesco... mi also dalla sedia e mi dirigo nella tua stanza, faccio un respiro  profondo davanti alla porta bianca ed entro, ti trovo dolcissima a mangiare cioccolata seduta sul tuo letto roseo, lo stereo suona una canzone d'amore che tu canticchi cercando di non rincominciare a piangere, sussulti quando mi vedi entrare.
:-Go...Goten..io ecco- -Vuoi che ti lasci sola?-  ti alsi e mi abbracci, vorrei tenerti stretta per sempre :-No, fammi compagnia...- Ci sediamo sul tuo letto fin troppo merlettato e con la testa sulla mia spalla cominci a raccontare:-Sai credevo che mi amasse...- Certo, come no! dal tuo racconto ho già  capito tutto, lui, il classico don giovanni pronto a farsele tutte; sorrido , dopotutto anche io ero così...certo, mai meschino fino a questo punto.:-Erano insieme! Insieme capito??Lui e Quella!- Fammi indovinare! ha fatto finta di non vederti...classico. :-E...e a fatto finta di non vedermi capisci!??!!- Appunto. -Voi ragazzi siete tutti stronzi!Tutti! Bhè..forse tutti tranne  te e Trunks..-sorridi, come sei carina! Con tutto il coraggio che ho sfioro il tuo viso e asciugo una delle ultime lacrimuccie che scendono dopo il tuo sfogo,una domanda mi sorge spontanea:-dimmi Bra...non piangerai questa sera vero?- cerco di farla sembrare una domanda retorica accompagnandola con un sorriso:-No non credo! Perchè dovrei? dopotutto ho un amicone come te che mi tira sempre su il morale!!-  un "amicone", ecco quello che sono per te...un amico.
-Sai Goten...io...lo amo ancora, Non è giusto!-  No Bra, non c'è niente di giusto.

Torno a casa, tu ormai ti sei calmata e io sono più sereno, Pan mi guarda storto mentre le passo accanto:-Che ti è successo?-un falsissimo "niente!" esce dalla mia bocca, lei mi guarda, ok Pan ,non posso fregarti. Decido di raccontarle tutto, lei, contentissima della mia cotta  mi invita a parlare di te nella sua stanza, parliamo di quello che ti piace fare, dei tuoi gusti e del tizio che ti fa stare male:-Allora zio pronto!? ,-A fare che??- -Bra ha bisogno di un VERO  fidanzato!- io arrossisco sicuro di aver capito già tutto..-Pronti per l'operazione  GEB!- -operazione che?-, -Goten E Bra... è un nome carino...-sorrido...Pan non cambierà mai.

è LA MIA PRIMA FF INTERAMENTE SU GOTEN E BRA....ODDIO SPERO CHE VI PIACCIA...DITEMELO PLEASE.....

E CHE PIACCIA A BRA !!! MIDORY CHAN^^
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: midori chan