Serie TV > Queer as Folk
Ricorda la storia  |      
Autore: Ang_V97    02/07/2013    2 recensioni
"Ogni volta che Shane entra in una stanza, qualcuna se ne va piangendo"; "Brian può averli tutti"; "Frankie è Frankie".
Genere: Generale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Personaggi: Brian Kinney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Ogni volta che Shane entra in una stanza, qualcuna se ne va piangendo"; "Brian può averli tutti"; "Frankie è Frankie". Erano solo alcune delle cose che si dicevano di quei tre. Loro erano il re e le regine dei gay, non c'era nessun gay, bisex o persino etero, che almeno uno dei tre non si fosse portato a letto; era incredibile come, appena entrassero in un locale, tutta l'attenzione si puntava su di loro. E quella sera non fu diverso: Kinney entrò per primo, con Shane alla sua destra e Frankie alla sua sinistra. Tutti li guardavano, tutti l'invidiavano e forse un po' li odiavano anche. I tre dell'apocalisse, come venivano soprannominati, si diressero subito al centro del locale; la musica era così alta che la gente faticava persino a sentire i propri pensieri, ma i mormorii e i pettegolezzi su quei tre si sentivano perfettamente. Kinney si tolse subito la giacca, stile spogliarello, dopodiché pescò a caso un ragazzo tra la folla, lo avvicinò a sé e dopo avergli sussurrato chissà cosa all'orecchio se la filarono, dirigendosi verso i bagni.Tutti gli altri ragazzi morirono d'invidia per quel biondino, pelle ed ossa che gironzolava sempre attorno a Brian e che quindi era diventato la sua 'scopata fissa'. Esatto: ogni sera, ogni santissima sera, qualsiasi locale fosse, quel biondino era li, e Kinney era pronto a scoparselo senza fare troppe cerimonie.

Ma, mentre Kinney si 'scaldava' così, Frankie preferiva scoparsi una ragazza diversa ogni sera, dando così inizio a mille mila discussioni tra tutte le ragazzine che non vedevano l'ora di dire "io ho scopato con Frankie". E questo faceva divertire al tal punto la bionda, che apposta metteva zizzania tra le ragazzine, scegliendo alla fine sempre una a caso che avrebbe scaricato appena la scopata sarebbe finita. Così facendo spezzava molti cuori, ma non se ne curava affatto, anzi, si divertiva ogni sera di più. Ma ora osserviamo lei: Shane. La moretta aveva qualcosa di speciale, al tal punto da attirare chiunque: ragazzi, ragazze, etero e gay; era come miele per le api. Lei non era né come Kinney, né come Frankie; lei non aveva bisogno di riscaldarsi, provare, no. Lei arrivava, guardava tutte, andava a sedersi al bar e aspettava che qualcuna si facesse coraggio e andasse da lei. Così rimediava la scopata della sera e se la ragazza era brava, era capacissima di farsela anche tutta la notte.

Mentre tutti e tre erano impegnati in quella ch'era la scopata di routine della serata, il resto del locale era impegnato a rimorchiare, rifiutate, essere rifiutato e bere. Così erano più o meno tutte le serate in qualsiasi locale: loro arrivavano, conquistavano e se ne andavano via con le loro conquiste e nessuno diceva 'no', se uno di quei tre t'aveva puntato, sta' sicuro che ti avrebbe avuto.

Una sera come un'altra Kinney era nel bagno di casa sua a scoparsi un ragazzino conosciuto al Babylon, dai capelli 'rosso troia' che un po' titubante era andato da Kinney, con l'intenzione di farsi scopare confessargli poi il suo amore segreto; essendo però troppo timido, non riusciva quasi a spiccicare parola, così si avvicinò alla porta per potersene andare. E fu li che Brian se ne uscì con una frase che sconvolse ed eccitò il rosso "Vieni o te ne vai? O vieni e poi te ne vai? Oppure vieni e rimani."; in quel momento Gee, il ragazzino non poté far altro che avvicinarsi a Brian e lasciarsi scopare in ogni modo.

Un destino al quanto.. diverso capitò a Shane: La brunetta era come al solito al bar, ad aspettare che qualche bella ragazza le si avvicinasse per poter passare la migliore nottata della sua vita. Ma purtroppo non le si avvicinò nessuna. Perché? Perché una brunetta dagli occhi blu aveva sparso voce che Shane non fosse più sul mercato, e che chiunque le si fosse avvicinata, avrebbe avuto conseguenze parecchio gravi. Eh, si: la ragazza in questione era un po' folle, ma era anche follemente innamorata di Shane. Quest'ultima, dato la mancanza di compagnia, fu costretta ad andare in giro nel locale, a cercare qualcuna che le facesse compagnia. E fu in quel momento che vide una ragazzina che anche se si stava facendo letteralmente scopare da un ragazzo in mezzo alla pista, la fissava con occhi che dicevano 'scopami ora.' Così Shane s'avvicinò alla ragazza, che per iniciso era la stessa che aveva sparso la falsa voce su Shane, e facendo allontanare il tizio con cui stava ballando, trascinò Kay nel bagno, dove iniziò a scoparla.

La stessa cosa fece più o meno Frankie: la biondina aveva intravisto una ragazza al quanto 'alternativa' appoggiata al bancone del bar, così decise di avvicinarsi a lei e senza nemmeno presentarsi, la trascinò verso il bagno degli uomini e anche lei , come Shane e Brian, si diede alla pazza gioia tutta la notte, tra sesso e droga.

Forse fu il caso, forse fu il fatto che loro facevano innamorare tutti, ma la mattina dopo sia Gee che Kay che Jenny, confessarono il loro amore/ossessione/ammirazione a Brian, Shane e Frankie. I tre ragazzi non rimasero affatto scioccati, ricevendo dichiarazioni del genere praticamente tutti i giorni. Le loro reazioni, quasi identiche -ovvero fredda e menefreghista-, lasciarono i tre respinti molto delusi e feriti. Fu per questo che dissero a tutti la verità sul conto di quei tre, ma purtroppo la loro reputazione era già storia conosciuta, quindi nessuno li ascoltò più di tanto. Fatto sta, che quella notte, tutto si ripeté esattamente allo stesso modo: Kinney, Shane e Frankie arrivarono, incontrarono qualcuno da scopare e scoparono.

Chiunque poteva urlare quanto, come e cosa volesse, ma 'I tre dell'apocalisse', avrebbero sempre avuto un successo strepitoso, forse per il loro atteggiamento da menefreghisti, forse per il loro fascino, forse perché.. si e basta. Loro potevano avere tutti, sempre. Loro erano così, e nessuno li avrebbe mai cambiati... Tranne forse l'amore vero.

 

 

 

Salve a tutti *-* Shiiii, ho scritto una os sui tre tipi più mlmlmlm che io conosca xD Sono così belli c.c Aaah! Comunque, se vi chiedete il perché della frase finale(so che non ve lo chiedete, ma ssssh) è perché forse farò un continuo, ma dipende da voi, quindi recensite, gne gne.
Va beh, detto ciò, pace e amore. v.v
P.s.: Cookie grazie per avermi aiutato con la creazione di alcuni personaggi.. LOL.
-Koala_Stalkeratrice. C:

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: Ang_V97