Videogiochi > Animal Crossing
Segui la storia  |       
Autore: skyseeker    02/07/2013    3 recensioni
Flowille potrebbe sembrare una normale cittadina, tranne per il fatto che una ragazza dipendente dal gelato è diventata sindaco per qualche strano motivo. Ah già, anche perché non popolata da umani, ma da animali parlanti.
I personaggi in alcuni casi potrebbero esse OOC, anche perché nonostante giochi ad Animal Crossing da anni non ho ancora capito la personalità di alcuni animaletti.
Solitamente un nuovo capitolo viene aggiunto mensilmente.
Spero vi piacerà :D
Genere: Avventura, Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un vagone di suoni

 

-Ma perchè mi vuoi svegliare ... yaawh. Che ore sono? Questo viaggio è così lungo!

Il treno viaggiava sulle rotaie velocemente, però sembrava stesse sempre fermo.

-Vaniglia?  -Sì? Rispose lei. -SVEGLIATIIIII!!!

- Uffa, Shelly smettila, sto cercando di dormire! disse mettendosi la giacca coprendo le orecchie.

Shelly si sbatte in fronte una mano – Ma è per questo che ti sveglio se dormivi! … lasciamo perdere.

Shelly si stufava senza nessuno con cui parlare.

Sul treno non c'era quasi nessuno.

Si alzò per trovare qualcuno da passare il tempo.

-Che silenzio! pensò la ragazza.

I suoi passi echeggiavano nella cabina.

-Dove è andato quel tipo di prima? continuò a pensare.

Passò alla cabina successiva e vide una scena alquanto bizzarra.

-Ciao tu chi sei, miao? disse un... gatto parlante (?).

-Stai lontano da me bestiaccia! disse il ragazzo che aveva di fronte

-Dove stai andando? Ti stai trasferendo? Hai già una casa? Hai soldi per caso? Miao?

-Tu vuoi i miei soldi! Lo sapevo.

-Allora sei ricco!? esclamò il gatto.

-No! Non ho neanche un soldo!

-Ahahahahahaha! Fate troppo ridere!! esclamò Shelly.

I due non sapevano cosa dire.

-E te cos'hai da ridere?! Sbottò il ragazzo.

Lei rideva così tanto che si teneva la pancia.

Il gatto era perplesso.

Il ragazzo era diventato rosso dalla rabbia, ma dopo qualche attimo si ricompose.

 

Intanto nell'altro vagone, Vaniglia si era decisa ad alzarsi.

Si guardò un po' intorno e si accorse che Shelly non c'era.

-Chissà dov'è andata. Disse mentre si affacciava al finestrino.

Il paesaggio scorreva rapido oltre il vetro.

Pian piano cominciarono dei ticchettii contro il finestrino.

-Fantastico, dovrò portare le valigie sotto la pioggia. pensò – non ho neanche l'ombrello...

Molti pensieri le vennero alla mente, come per seguire il ritmo della pioggia.

All'improvviso un fulmine tagliò il cielo illuminando le nuvole, e poi il tuono fece tornare alla realtà la ragazza.

Vaniglia sentì degli strani rumori che provenivano da un sedile più indietro.

Lei si avvicinò e scoprì che era una piccola statuetta che continuava a girare su se stessa, emettendo suoni bizzarri.

-Che buffo che sei. disse Vaniglia, e senza aspettarsi una risposta l'oggetto bizzarro parlò:

-I-io mi chiamo Girello, splash. La ragazza lo prese tra le mani. - E perché sei qui sul treno? domandò. Girello rispose: -Il mio proprietario mi ha lasciato qua, boing, solo che si è dimenticato di prendermi, bang.

-Idea! Mi dispiace lasciarti qua da solo, per cui ti porterò con me nella mia nuova casa.

Ora insieme ai passi, anche strani suoni di felicità rimbombavano nel treno semivuoto.

-Shellyyyy! SHELLYYY!! Dove sei finita! gridò Vaniglia.

- Non è poi così grande 'sto treno, dove può essere andata?

Doing. Boom. Splash. Tic-tac.

Girello continuava a produrre suoni all'infinito.

 

 

L'angoletto sottolineato

 

Si capisce che Girello è una pessima imitazione di un giroide, vero?

Chi sarà il ragazzo?

Perchè quel gatto vuole i suoi soldi?

E perchè quel treno sembra enorme quando invece sarà di due vagoni scarsi? O forse è perché non c'è nessuno?

Dovrei saperlo almeno io, ma in realtà non so neanche come continuerà la storia.

Che potete farci, sono una pazza u.u.

Il titolo: Un vagone di suoni, ma quanto sono simpatica .-.

Recensite vi prego!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Animal Crossing / Vai alla pagina dell'autore: skyseeker