Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: Xmahomiex    02/07/2013    0 recensioni
Noi tutti dobbiamo realizzare i nostri sogni anche se è complicato.Come in questa storia che parla di Sara e che vuole realizzare i suoi sogni come chiunque ragazzina della sua età
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Noi dobbiamo sempre cercare di combattere ed ottenere quello che vogliamo se lo desideriamo con tutto il cuore.
Prima di raccontarvi la mia vita volevo un po parlarvi di me , allora io sono SARA e ho 14 anni come tutte le ragazze anche io ho un idolo e i miei sono gli ONE DIRECTION il gruppo più famoso del mondo .
Io vivo con mia madre (Rosalia) e mia nonna ( Rossiella ), mio padre invece è morto quando io avevo 5 anni a causa di un incidente ....e per questo sono stata cresciuta da quelle due meravigliose donne.
Le mie origini sono un po un misto  , mia madre è portoricana , mia nonna brasiliana , mio padre italiano e invece io texana.

Tutto ebbe inizio il 22 settembre 2013
C'eravamo appena trasferiti ad MIAMI ..la città che tutti ammirano, cosa che io non vedo cosi fantastica.
Il primo giorno di scuola è stato un incubo perché tutti si salutavano e chiedevano come erano andate le vacanze invece io ero li sola ad mettere via tutti i miei libri , i professori che mi urlavano dietro perché non sapevo quale libro usare o perché certe cose nella mia vecchia scuola non ci avevano spiegato e loro non volevano rispiegarlo per la seconda volta.
Dopo un bel po di mesi incomincia anche io ad avere delle amiche loro si chiamavano ANGELA e MARIA ...ma la mia migliore amica era Ylenia ...io l'adoro , noi due abbiamo un sacco in comune e praticamente ci riteniamo sorelle .
 Il 22 gennaio era il terzo mese che facevo in quella scuola e mi ero trovata veramente bene ma ad un certo punto salva fuori un problema ...MIA MADRE !!!!
Mia madre scopri che la sua ex migliore amica del liceo abitava a MIAMI e secondo voi chi poteva mai essere? ovvio MICHELLE, si la mamma del ragazzo più figo di scuola.
Rosalia mi chiese che volevo andare con lei a casa di Michelle proprio quel pomeriggio perché l'aveva invitata , io gli dissi di no ma lei non considerò la mia risposta .
GLIN GLONG
 Michelle:......
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: Xmahomiex