Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: feyilin    15/01/2008    3 recensioni
Sembrava la calma che precede la tempesta.... Spero che vi incuriosisca e che dopo averla letta commenterete
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
s Sembrava la calma che precede la tempesta. Quattro individui si scrutano sul campo dove si è appena svolta una tremenda battaglia che purtroppo ancora non è terminata; nella nebbia si scorgono le figure di due uomini dai lunghi capelli argentei e opposti a loro due donne dagli strani vestiti mai visti in quell'epoca.
Era una battaglia di sguardi, le due fazioni studiavano l'avversario ma ecco....finalmente l'attacco...tremendo e magnifico...si poteva notare chiaramente l'energia prodotta dalle lame che si fronteggiavano con tanta abilità da sembrare stregate.
Inuyasha contro Narya e Sesshomaru contro Sheireen.

Inuyasha: E così alla fine ci ritroviamo a combattere tra di noi, devo ammettere che per me è un immenso piacere mettere fine a questa storia una volta per tutte.
Narya: Smettila di parlare stupido mezzodemone ed estrai la tua spada perchè solo uno di noi uscirà vivo da questo scontro!

Sheireen: Hai sentito la mia compagna...è giunto il momento della vostra fine e con lui morirai anche tu potente demone cane.
Sesshomaru: Vedremo...

I colpi si fecero sempre più serrati, attacco difesa attacco difesa in una girandola senza fine. E poi alle spade si aggiunse la magia delle due donne. Narya, signora degli elementi, evocava il potere dell'acqua saldo e incontenibile in perfetta fusione con il misterioso potere della terra mentre Sheireen li modellava per renderli micidiali armi.
Dura fu la battaglia svoltasi da questi potenti guerrieri e della sua conclusione si sa solo che le donne ormai stremate lasciarono gli avversari gravemente feriti sul campo di battaglia e che si dileguarono coperte dalla nebbia per non essere mai viste...



Bene ragazzi ora conoscete "La leggenda delle anime" tramandata nei secoli fino a noi, nessuno sa da cosa prenda il nome questa storia ma molti pensano che riguardi i sentimenti che legarono i quattro nel loro ultimo incontro...
Per domani dovrete portare un tema su quest'argomento.........

Kagome: Uff...che scatole dover fare dei compiti su questa leggenda -che tra l'altro risale all'epoca Sengoku secondo la professoressa e ora che ci penso bene i due uomini assomigliano proprio a-
Hojo: Higurashi... vedo che ti sei ripresa dalla tua malattia, che ne dici di andare al luna park domenica?
Kagome: Bhe... veramente non so...
Hojo: perfetto allora ci vediamo lì
Kagome: No aspetta...-troppo tardi, non ho fatto in tempo a dirgli che ho visite che (per fortuna) non posso accettare l'invito.

CASA HIGURASHI

Kagome: Ciao mamma sono tornata!
Mkagome: Ah ciao tutto bene a scuola vero?
Kagome: Sì sì tutto a posto
Helen e Angel: Heilà Kagome finalmente siamo arrivate dalla Spagna e non vediamo l'ora di sentire tutte le novità...
Kagome: Finalmente! Venite, vi mostro le vostre stanze!......allora vi piacciono? bene ora che le avete viste che ne direste di un bel gelato?
Hel. e Ang.: Volentieri!


Le tre andarono nella gelateria "Australia", famosissima per i suoi gelati a dir poco buoni.
Kagome, scelto il tavolo all'angolo del locale, incitò le due a finire in fretta il gelato.
Helen: Senti Kagome...c'è qualcosa che ci devi dire?
Kagome: No...
Ma dopo aver visto la faccia ironica  delle due cugine continuò: Bhè in effetti qualcosa ci sarebbe, però...è una sorpresa.
Detto questo con andatura spedita si diressero a casa.

 Arrivate aprì loro la porta Sota che molto eccitato disse alla sorella che il fratellone l'aveva cercata perchè era in ritardo e perchè c'era un problema.
Angel: Allora qual'è la sorpresa?
Kagome: Seguitemi e ve la mostrerò!
Detto questo si diresse verso il pozzo che alle due cugine aveva sempre suscitato curiosità.
Una volta vicino Kagome raccontò loro le sue avventure iniziate proprio con la caduta nel pozzo.
Finito il racconto senza preavviso mise al collo delle due dei medaglioni, uno con l'effigie del lupo e l'altro del falco, datele da Myoga.
Dopo di che le spinse nel pozzo ma mentre stava per seguirle un luccichio attirò la sua attenzione: i medaglioni erano ai suoi piedi!
Kagome li raccolse e si gettò nel pozzo mentre un pensiero si faceva strada nella sua mente: ma come avranno fatto ad arrivare nell'epoca Sengoku senza l'aiuto dei medaglioni?


Intanto Angel ed Helen, arrivate dall'altra parte, guardavano affascinate il bosco che le circondava.
Gli alberi tutt'intorno il pozzo avevano un verde intenso mitigato dai raggi del sole che sembravano trafigerre ogni foglia.
In quel momento uscì dal pozzo Kagome e un rumore molto simile a uno schiaffo squarciò il silenzio della radura. Non appena si avvicinò alle due cugine un figura dai lunghi capelli argentati uscì dal bosco.
Inuyasha: Finalmente sei arrivata Kago... voi...che ci fate qui?
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: feyilin