Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: it_sok    02/07/2013    0 recensioni
Ciao prima di tutto,mi scuso per il titolo schifoso.La storia parla di un branco che arriva a Beacon Hills,il capobranco conosce Derek,non si odiano.Nel corso della storia ci saranno intrecci amorosi,perdite,e bho.
Le coppie saranno sia Slash che Het,quindi,vi ho avvertito.
Queta è la mia prima long,spero che vi piaccia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto ha un inizio e tutto ha una fine.
Si nasce piangendo dal dolore,con i polmoni che bruciano.
Si muore con gli occhi offuscati,e con il cuore piangente.
Quando ti trovi in punto di morte,non c'è il buono e non c'è il cattivo;ci sei solo tu,con gli occhi offuscati che cerchi di imprimere per bene l'immagine dell'ambiente circostante,che cerchi di sopravvivere,che cerchi di tenere duro,perché hai una famiglia,perché hai degli amici,perché hai un lavoro,perché hai una vita.
Stringi i denti e tieni duro,ma hai paura,non sai cosa ti aspetta,c'è solo l'ignoto.
Attorno a te senti solo parlottare,senti pianti,senti persone che trattengono il respiro.
Nessuno osa toccarti,alcuni distolgono lo sguardo.
Il sangue è troppo,perdi troppo sangue,cerchi di tenere duro,ma non ce la fai,senti che tra poco morirai.


C'è un momento,dopo la morte,in cui il tuo corpo vive ancora.E senti il tocco delle persone,senti le urla;ma tu non sei più cosciente come prima.Tu sei quasi morto.
Tu sei morto.




Ciaooo prima Long!!Lo so che il titolo non c'entra con la storia,ma non sapevo quale titolo dare,e visto che stavo ascoltando 'Young and Beautiful' ho deciso di metterlo.Questo è solo il prologo,spero con tutto il cuore,che vi piaccia,e spero che continuerete a leggere.Se vi va potete lasciare una recensione. :)Cercherò di aggiornare quanto il prima possibile.
I personaggi non mi appartengono(su questo punto ci sto lavorando),da questa storia non ci guadagno un euro.
Alla prossima.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: it_sok