Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: softkitty    02/07/2013    4 recensioni
Avevamo lasciato Ian e Joe, freschi di matrimonio, con un test di gravidanza in mano.
Vedremo la giovane coppia alle prese con la vita coniugale, gli amici, il lavoro e... chissà, magari anche con pappe e pannolini!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nuovo personaggio, Paul Wesley
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ian e Joe - tutto iniziò a Miami'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Da Miami...

Verso l'infinito e oltre

 

Capitolo 43

 

Joe! A Torrey si sono rotte le acque, siamo in ospedale!”. Paul chiuse la chiamata senza neppure attendere la risposta di Joe.

Si legò i capelli e raggiunse il marito: “Sembra che il secondogenito di casa Wesley stia per nascere”

Ian si aprì in un sorriso, certo che il suo caro amico fosse in preda al panico: “Davvero? Dobbiamo andare in ospedale?”

Non lo so. Sarà già pieno a causa dei genitori di entrambi”
Ian concordò: “Non credi sia il caso di andarci comunque? Chissà come starà Adam. Magari vedere Bonnie gli farà bene”

Che uomo saggio ho sposato! Bonnie, ti va di andare a trovare Adam?”

A-am!”. La bimba batté le mani, felice.

Credo che straveda per lui”

Sì, ma il nostro principino dovrà tenere le manine a posto per un bel po' di anni”

Ian! Sono piccoli! Bonnie non ha ancora spento la prima candelina e Adam ha solo due anni e poco più”. Joe rideva, mentre sistemava il cappellino in testa a sua figlia e la aiutava ad indossare i suoi sandaletti.

 

Una volta in ospedale, come prevedibile, Joe ed Ian trovarono i suoceri Wesley e i DeVitto insieme ad un tesissimo Paul, che stringeva Adam.

A-am!”. Non appena ebbe sentito quella vocina squillante, Adam si illuminò e scese dalle gambe del padre.

Bonnie!”. Ormai non aveva più difficoltà a pronunciare il nome della piccolina. I due si avvicinarono e lui le diede un bacetto sulla guancia, poi la prese per mano, fino a che non ebbero raggiunto Paul.

Ol!”. Paul si ritrovò a sorridere quando davanti a lui si piazzò una sorridentissima Bonnie.

Ciao pasticcina!”. La prese in braccio e lei gli diede un bacio. “Quanto sei carina!”. Poi alzò lo sguardo sui suoi amici. “Siete qui! Che bello!”

Ian gli si sedette accanto: “Potevamo mancare?”

Joe gli carezzò la spalla: “Come sta?”

Tengono controllata la dilatazione, ma se non aumenta a sufficienza, dovranno intervenire con il cesareo”

Posso andare a vederla?”

Certo Joe, io sono appena uscito”.

Joe bussò con delicatezza alla porta. “Ciao amica partoriente!”

Joe!”. Sul viso di dipinse un lieve sorriso, più simile ad una smorfia.

Inutile chiederti come stai, vero?”
“Una merda! Voglio che esca, non ce la faccio più”

Eccola la mia amica sboccata! Dai, tieni duro! Piuttosto, avete deciso il nome se fosse maschio?”

Sì, a Paul piace tanto Max, perciò credo che tra poco avremo qui Max Wesley”

Sai già che è maschio?”

Sì! Ma a Paul non l'ho detto!”. Torrey cercava di ignorare le fitte di dolore, ma era difficile, nonostante Joe facesse di tutto per distrarla.

Finalmente, dopo un'interminabile ora, la dottoressa Harrison si risolse ad intervenire con un cesareo. Ian, Joe, Bonnie, Adam ed i nonni rimasero nella sala d'aspetto, in trepidante attesa, mentre Paul, ovviamente, era con Torrey. Joe ed Ian osservarono i due piccoli che si tenevano per mano e stavano seduti tranquilli, quasi come se fossero stati consapevoli del motivo della tensione tra gli adulti.

È un maschio!”. Paul li raggiunse, stravolto e felice. “Lo stanno pulendo! Torrey sta bene, ma è distrutta! Adam, vieni, andiamo dalla mamma e da Max”. Il piccolo lasciò la manina di Bonnie e raggiunse il padre, che lo strinse a sé, felice.

Congratulazioni!”. Joe e Ian lo abbracciarono e poi lo lasciarono sparire con suo figlio.

Maz?”

Quasi, piccola mia, M-A-X”

Maz!”. Ian ridacchiò e le diede un bacio. I tre rimasero in attesa, mentre prima di loro i nonni facevano il loro ingresso nella stanza per salutare il nuovo arrivato di casa Wesley.

Adam sbucò dal nulla, sorridente: “Bonnie! Vieni dal mio fratellino!”. La prese per mano e la trascinò verso la stanza di Torrey. Ovviamente Ian e Joe li seguirono.

Si può?”

Certo! Entrate!”

Ciao mamma e papà bis!”. Joe li abbracciò, lasciando un bacio sulla guancia ad entrambi. “E ora, Adam fammi vedere il tuo fratellino!”. Il piccolo dormiva placido nella culla di metallo accanto al letto di sua madre. Era identico ad Adam. “Adam, ti somiglia un sacco! Guarda, ha il tuo stesso nasino!”

Ian sgranò gli occhi: “Ragazzi, ma li fate in serie? Sono uguali!”. Tutti scoppiarono a ridere, svegliando, ovviamente Max che prese a strillare.

Ehm, io porto via mio marito prima che lo linciate di botte”. Joe lo prese per mano. “Possiamo fare qualcosa per voi?”

Potreste tenere Adam con voi questa notte? Dormirebbe più tranquillo che non con i nonni”

Ma certo! Adam, ti va di dormire a casa nostra? Possiamo vedere 'Cars' se ti va”

Sìììì!”. Il bimbo diede un bacio a mamma e papà e poi chiese: “Bacino a Max?”. Torrey sorrise raggiante, con gli occhi lucidi e fece cenno a suo marito di sì. Paul sollevò Adam e lo aiutò a raggiungere la testolina di Max, fino a lasciargli un tenero bacio. Per i due Wesley fu un vero sollievo: nonostante avessero fatto di tutto per far sì che Adam accettasse Max, non erano sicuri di come il bambino avrebbe reagito una volta visto suo fratello.

 

Una volta arrivati a casa, i due piccoli furono sistemati sul divano di fronte alla tv.

Cars!”

Cars!”

Ian rise: “Sìììììì! Cars!”. Prese il dvd e avviò l'incantesimo che avrebbe tenuto occupati i due bimbi almeno per un'ora e mezza senza interruzioni. “Adoro la tv! Se non ci fosse quella, chissà che incubo sarebbe!”

Sono totalmente d'accordo con te, marito mio!”. Joe si mise ai fornelli, per preparare la cena.

Sai, oggi mi ha chiamato Joseph”

Davvero? È da un sacco che non vediamo lui ed Emily. Ogni volta che decido di chiamarla, succede qualcosa che me lo impedisce”

Tipo?”

Tipo mio marito che si addormenta e fa bruciare le lasagne nel forno”

Ian si finse offeso: “È successo solo una volta!”

Infatti poi abbiamo cambiato il forno e abbiamo preso quello con lo spegnimento automatico”

Sì, sì, va bene va bene! Comunque”. Ian le lanciò un breve sorriso. “Joseph mi ha detto che lui ed Emily aspettano un bambino”

Davvero? Ma è magnifico!”

Sì, gliel'ho detto anche io! Klaus il terribile diventerà un tenero paparino”
“Proprio come il temibile Damon Salvatore”. Joe si ritrovò seduta sul mobile della cucina, con Ian che le baciava il collo, sensualmente, pressato, tutto contro di lei.

A proposito di Damon...”. Le si fece più vicino, sorridendo malizioso. “A quando l'allargamento della nostra famiglia? Vedere il piccolo Max mi ha fatto pensare che sarebbe bello dare un fratellino a Bonnie”.

Joe aveva le mani sulla cintura di Ian, decisa a slacciargli i pantaloni, quando...

Mamma! Papà! Fame!”.

Joe si fermò e poggiò la fronte sul petto di Ian, sbuffando e sorridendo. “Signor Somerhalder, credo che l'allargamento dovrà attendere, Dumbo dovrà posticipare il volo, ed è un peccato perché lo sentivo molto... reattivo”.

Lui le sorrise, aiutandola a scendere dal mobile: “Scalpita dalla voglia di spiccare il volo con la sua piuma”. Si ricomposero e si misero all'opera per preparare la cena per le due pesti e per se stessi. “Piccola Joe, non potremmo...”

Ma Ian fu interrotto dalla sua pasticcina, che gli si avvicinò, tenendo per mano Adam e gli strattonò i pantaloni. “Papà, fame!”

Cosa volete da mangiare?”

I due bambini si guardarono e poi alzarono i loro occhioni verso Ian e Joe: “Pissa!”

Marito e moglie scoppiarono a ridere: “Coraggio, andate in sala ad aiutare Ian ad apparecchiare, io la inforno!”. Adam e Bonnie corsero in sala, ridacchiando felici: adoravano la pizza.

Ian e Joe si baciarono, consapevoli che per quella sera avrebbero avuto parecchio da fare con quei due piccoli diavoletti dalle sembianze troppo angeliche. Avrebbero avuto altre occasioni per allargare la loro famiglia e regalare a Bonnie Blue un fratellino.

O una sorellina.

O magari entrambi, chissà.

 

 

 

 

Bonsoir! :)

La storia è finita! Manca solo l'epilogo.

Abbiamo fatto un salto avanti, fino alla nascita del secondo Wesley, un altro maschietto, o volevate una femminuccia?

La mia mente contorta ha partorito un'idea per un capitolo aggiuntivo post epilogo, ma vorrei conoscere le vostre opinioni :) l'idea sarebbe quella di chiedere a voi cosa volete sapere dei personaggi della ff, una cosa del tipo: “Se avessi l'opportunità di fare una domanda ad uno qualsiasi di loro, cosa chiederesti? E a chi?”. Potreste scrivermi le vostre domande per messaggio e poi creerei un capitolo nel quale ciascun personaggio risponde direttamente a ciò che voi avete chiesto. Vi sembra fattibile? Attendo notizie da voi :)

Un megabacione! :* e a martedì con l'epilogo ;)

Softkitty

 

ps vi lascio il link di una storia che sto scrivendo a quattro mani con BonBon15, se vi va fateci un salto ;)

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1746859&i=1

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: softkitty