Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: cheekbones    02/07/2013    8 recensioni
Tony e Ziva si scambiano un sacco di sms, anche se non sembra.
Qui, per voi, qualche loro conversazione nascosta, di quelle che non ci raccontano in video.
- Piccola ninja, facciamo colazione insieme?
[Tiva!messages]
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Ziva David
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Text me.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Text me.
#2

Tony
Ziva
McGee
Abby






Mi è accaduta una cosa assurda.

Fammi capire, ma tu ci dormi col telefono?


Senti, stammi a sentire, davvero una cosa assurda D: Sono rientrato a casa e indovina?!, fuori la porta del mio appartamento c'era la mia vicina di casa, che ha cominciato a chiedermi di Senior... ok che sono suo figlio, ma non mi sembra il caso di domandarmi perchè l'ha mollata per telefono!

L'ha mollata per telefono? O.O E' proprio tuo padre...

OH MIO DIO. Ziva David, hai appena fatto una faccina?

Crepa.

Oh, eccola di nuovo, Miss Guanciotte Dolci :) Comunque una cosa assurda, assurda... ehi! Ma che vuol dire 'è proprio tuo padre'?

Vuoi farmi credere che non hai mai mollato nessuna per telefono?...

...
Che stai facendo? :D

Si, bravo, cambia discorso. Comunque sono immersa nella vasca, avevo bisogno di un bagno rilassante. Prima di quel 'bip' odioso del messaggio..

OH. Oh, sei nella vasca. Sai che non ho mai fatto sesso in una vasca?

Anthony DiNozzo Junior ti proibisco categorigamente di fare sogni sconci/avere fantasie sulla sottoscritta in vasca!

Non è una cosa che posso controllare, Ziva D: Prima di dirmi che stai facendo, ragiona!

Ma scusa, tu mi hai chiesto che stavo facendo!

Si, ma era tanto per dire... delle volte, la gente te lo chiede per cominciare una conversazione, non è che gli interessi davvero!

Quindi non ti interessa quello che faccio?

Non ho detto questo!
Perchè non mi rispondi?
No, ti prego :( ti sei offesa? Zivaaa! Ogni volta che te lo chiedo mi interessa, te lo giuro. Ziva?

Mi stai disturbando!

Ah. Ok, come ti pare, ci vediamo domani!

Non puoi fare l'offeso! NON PUOI! Sono io quella offesa.
Tony?
Tony, seriamente, sei un cretino. Tanto lo so che non ti sei offeso per davvero, lo stai facendo apposta.

[...]

Stai suonando tu al campanello?

Cosa? Stanno suonando davvero? Ma sono le due di notte... Ziva, merda, non aprire.

AH-HAAAAAAAAAAAAAAAAA! MI HAI RISPOSTO! Lo sapevo!

... no. Non mi sono fatto mettere nel sacco da Ziva David D:

Oh, si. :D (la faccina ci sta tutta, adesso) Sai come si dice, 'non dire gatto se non ce l'hai nella busta'

... sacco, Zee. Sacco. Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco.

E' uguale :D

...

Tony.

...

Dai, non lo dico a McGee...

:) Divertiti domani, in appostamento con Gibbs!

... antipatico.


____


Non sai che scherzetto ho fatto a Tony! 

Dimmi tutto!



____







Che stai facendo?

Sto saltellando in giro per casa perchè mi hai finalmente scritto un sms di tua spontanea volontà :D

... Ok, Tony. Senti, ho bisogno di parlare con qualcuno. Ti preego.

Sta andando così male l'appostamento con Gibbs?! 0_0

Peggio. Peggio. L'appartamento è enorme, e vuoto, e non succede niente da stamattina. Gibbs naturalmente non parla, se non per monosillabi o per chiedermi quando voglio mangiare, o bere, o andare a fare la pipì, così mi sostituisce alla finestra. Sto in crisi. E ho sonno.

Povera piccola ninja :)... resisti un altro po'.

No.

Non fare la bambina! X'D Ok, mh... vengo a dare il cambio a Gibbs... se mi vuoi.

Davvero? Oh. Ma... perchè non stai dormendo, scusa? Il turno tuo e di McGee è domani mattina.

Immaginavo che ti saresti annoiata. Aspettavo te.

Oh.

Yep.

Quando vieni passi a prendere due pizze? Ho fame.

Ai suoi ordini, Miss :) Quindi mi vuoi lì con te? <3

Non fare domande DiNozzo, e muovi il tuo bel culetto peloso fin qui. Gibbs si sta chiedendo con chi parlo di così importante...

Hai appena scritto che ho un bel culetto. Vuol dire che me l'hai guardato :D. Sono sinceramente commosso. Sto correndo da te.

Ok. Grazie, Tony.

Dovere, David. Dovere.




____




McTonto, non venirmi a prendere domani mattina, sto dando il cambio a Gibbs stasera.

Oh, ok. Ma come mai? Detesti gli appostamenti notturni!

Eh, domani mattina ho da fare e non posso, McGossip.

Va beeeene o.o Gibbs lo sa?

Sta per scoprirlo ;)

Tony... tu non stai cambiando tutto il turno per... stare con Ziva, vero?

Che cavolo dici.

OMG E' COSI'.

Va a dormire, McGee.


____




Tony sta venendo lì!

Si, lo so, gliel'ho chiesto io... Come lo sai?

Me l'ha detto lui, così domattina non passo a prenderlo... beh, buonanotte... :)

Buonanotte, Tim :)



____



Dormi!?!?!??!?!?!??!


Non più! Questo dannato telefono fa un casino quando squilla, devo cambiare suoneria :( cosa vuoi Timothy?!?!?!? Se è per un nuovo caso, non sono disponibile, va bene? Sono stanca, ho lavorato tutto il giorno!

Tranquilla, nessun caso :) Ti volevo dire che Ziva ha chiesto a Tony di sostituire Gibbs all'appostamento. Tony sta correndo da lei, rifilandomi una scusa poco credibile! Sai, Abbs, mi sa che avevi ragione: quei due mi preoccupano.

Io ho sempre ragione, Tim :D:D:D:D:D MAQUANTOSONOCARINI :')

Si, beh, non dire a Ziva che te l'ho detto ^^''

Ma ti pare?! Nono.

____


Divertevi tu e Tony stasera :) Ti voglio bene!

McGee è morto.







































Maia says:


AMALIA E' UFFICIALMENTE DIPLOMATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
HAHAHAHAHHAHA *^* Volevo condividere con voi questa gioia, con un nuovo capitolo/pezzo di Text me :3 Oh, ho scoperto che questa nuova moda di scrivere vi piace un sacco HAHAHAHA X'D Sinceramente, pure a me. Spero che questa vi faccia ridere :3 sto già scrivendo la terza ahahhaha ve la ritroverete fra pochi giorni! u.u

Baci,
A.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: cheekbones