Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    03/07/2013    3 recensioni
Quando Dean aveva sentito la piccola Emma piangere - alle maledettissime quattro del mattino della prima, fottutissima, domenica di settembre - era stato irremovibile: lui si era alzato la notte prima e quella prima ancora, quindi quello era indubbiamente il turno di Aidan di accudirla e di rimetterla a dormire.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Aidan Turner, Dean O'Gorman
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Emma
Fandom: RPF Attori
Personaggi: Aidan Turner, Dean O’Gorman
Genere: Introspettivo, Fluff
Rating: Verde
Avvertimenti: Flashfic, Slash, Alternative Universe, What if? (E se…), Daddy!Fic
Conteggio Parole: 160
Note: 1. Nata per un meme su tumblr in cui dovevano mandarmi una coppia e un’ambientazione AU ed io avrei scritto una fic in tre frasi :3
2. Prompt: For one of the three sentences. Aidean, Father's Day!
3. Tutta per il mio amore ù_ù
4. Per le altre fic del meme - tra cui una Durincest che non posso pubblicare qui - vi indirizzo QUI.


Quando Dean aveva sentito la piccola Emma piangere - alle maledettissime quattro del mattino della prima, fottutissima, domenica di settembre - era stato irremovibile: lui si era alzato la notte prima e quella prima ancora, quindi quello era indubbiamente il turno di Aidan di accudirla e di rimetterla a dormire.

Ovviamente, come c'era da aspettarsi, il pianto cessò quasi subito quando Aidan raggiunse la stanza della bambina, ma quando non fece ritorno dopo un quarto d'ora Dean si costrinse ad alzarsi preoccupato per andare a vedere che fine avesse fatto suo marito... trovandolo seduto sulla sedia a dondolo con Emma in braccio, entrambi addormentati e con un'espressione rilassata in volto.

Dean non riuscì a trattenersi dal sorridere - erano perfetti insieme, stessi capelli scuri e occhi castani - e, cercando di fare più silenzio possibile, si avvicinò per poterli coprire con una copertina e posare un bacio sulla fronte di entrambi, sussurrando ad Aidan un leggero: " Felice festa del papà, tesoro."
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai