Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: La Tigre Blanche    03/07/2013    6 recensioni
"Ditemi un po', Lottie, non sarete mica gelosa?"
Prima fic su Pandora Hearts. JackxLottie. Spero vi possa piacere! ^_^
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Jack Vessalius, Lottie
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lottie stava tranquillamente girovagando nella Residenza dei Baskerville. La sua passeggiata tra i corridoi dell’immensa villa pareva non avere una meta precisa. Appunto, pareva. Perché la ragazza dai capelli color confetto aveva una meta ben precisa: trovare quell’idiota di Jack Vessalius e fargli una bella lavata di capo per il comportamento, secondo Charlotte, indecoroso che aveva assunto durante il pranzo di quella domenica stranamente assolata.
Il cosiddetto “biondino cretino”, infatti, per tutta la durata del pasto, non aveva fatto altro che flirtare in modo abbastanza evidente con le cameriere da quattro soldi che Glen aveva incaricato di servire da mangiare agli ospiti.
Lottie era stata infastidita non poco dal suo comportamento. Strano. Solitamente lei aveva la premura di ignorare apertamente soggetti di questo genere, ma quella volta il Vessalius aveva passato decisamente il segno. Continuava a lanciare occhiate sdolcinate a quelle cameriere da strapazzo che, come se non bastasse, reggevano il gioco del donnaiolo, ridacchiando come delle perfette oche e arrossendo vistosamente quando gli posavano dinanzi la portata successiva.
Charlotte sbuffò, decisa come non mai a dare una lezione come si deve a Jack. Quella volta non l’avrebbe scampata con solo una tirata alla sua lunga treccia, oh, no! Quella volta Charlotte gli avrebbe fatto pentire di aver messo piede nella tenute dei Baskerville.
La ragazza accelerò, alzando leggermente il bordo del suo lungo e ingombrante vestito scarlatto dal pavimento, per evitare che intralciasse il suo cammino verso la vittoria schiacciante sull’uomo dagli occhi smeraldini.
Lottie svoltò rapidamente a destra, era così decisa a scovare la sua preda che non si accorse neanche del tizio che camminava altrettanto velocemente proveniente dalla parte opposta e che le stava venendo rapidamente incontro. Essendo entrambi immersi ognuno nei proprio pensieri, non fecero nulla per evitare la collisione, che fu abbastanza disastrosa.
La ragazza precipitò a terra, aggrappandosi all’altro e trascinandolo assieme a lei sul pavimento.
- Lady Lottie?- una voce irritante e beffarda entrò con prepotenza nelle orecchie della diretta interpellata. Quest’ultima alzò lo sguardo sul giovane e momenti non si strozzò con la sua stessa saliva quando riconobbe le iridi smeraldine di Jack, che la scrutavano con la stessa curiosità di un bambino. La ragazza assunse l’espressione più irritata che poteva, convinta fino in fondo a fargliela pagare sia per la faccenda delle cameriere, sia per ciò che era appena accaduto.
Dal canto suo, il biondo sembrava spassarsela un sacco. Lottie non se ne era resa conto, ma quando si era ritrovata a terra, con il Vessalius che la sovrastava, non aveva potuto far altro che avvampare, imbarazzata. L’espressione che aveva assunto in seguito, poi, più che sembrare irritata, pareva più una di quelle buffe smorfie dei giullari.
Jack ridacchiò.
- Che cosa c’è da ridere? Avanti, toglietevi subito da sopra di me!!- esclamò, il viso rosso come un pomodoro maturo. Il biondo continuò a ridacchiare come uno sciocco, rialzandosi:
- Dovreste vedere la vostra faccia!- esclamò, offrendosi di aiutarla ad alzarsi.
Charlotte schiaffeggiò prontamente la mano che Jack le aveva gentilmente porto e si alzò da sola senza il minimo sforzo. Lanciò un’occhiata inviperita all’uomo, che aveva stampato sul volto uno dei suoi sorrisetti irritanti tanto da lei odiati, dopodiché alzò una delle sue mani perfettamente curate e mollò una cinquina impressionante sulla pallida guancia del Vessalius.
Quest’ultimo rimase interdetto, di certo non si aspettava una reazione del genere da parte dalla ragazza dalle iridi rosate. In un attimo il suo sorriso scomparve, lasciando spazio ad un’espressione perplessa e, perché no, anche un tantino delusa!
- Siete un maleducato pervertito!!- sbraitò, adirata. Lui intanto si portò una mano sulla guancia colpita, dove si potevano facilmente individuare le impronte arrossate della mano affusolata di Lottie.
- Razza di donnaiolo incredibilmente stupido!! Siete terribilmente irritante!!! Sì!! Voi mi irritate!! Mi irrita la vostra voce, mi irritano i vostri dannati capelli, ma soprattutto, mi irrita il vostro comportamento indecente verso quelle dannate oche travestite da cameriere!!-  Ruggì, agitando le braccia di qua e di là e sputacchiando dappertutto. Una scintilla di malizia si accese nello sguardo del biondo:
- Vi irrito soprattutto quando mi comporto in quel modo?- ghignò, conscio di averla colta in flagrante, -Ditemi un po’, Lady Lottie, non sarete mica gelosa?- mormorò avvicinandosi di più alla ragazza.
Quest’ultima rimase interdetta. L’unica cosa che in quel momento fu capace di fare fu quella di avvampare di colpo:
- N-non intendevo in quel senso…- balbettò corrugando la fronte, rossa come un pomodoro. Per tutta risposta, Jack continuò a sorridere:
- Siete adorabile quando siete imbarazzata!- dichiarò in un tono che sarebbe stato capace di sciogliere un iceberg. Ma non Charlotte. Lei non si poteva di certo permettere di cadere nella trappola di quel fastidioso dongiovanni. Quindi tentò un’ultima manovra per salvare il salvabile:
- Non sono imbarazzata, è solo che fa un caldo della malora, ecco perché sono rossa!!!- Ringhiò, prima di pestare il piede a Jack e, subito dopo, di defilarsi alla velocità della luce, probabilmente battendo tutti i record di velocità mondiali.
Il biondo non reagì, continuando a sorridere come uno sciocco, ignorando completamente il dolore al piede:
- Lottie, Lottie, Lottie… sciocchina, è dicembre!- Mormorò, ghignando, vittorioso.
 
 

 






Angolo dell’autrice:
 
Aehm… Salve a tutti! Questa… cosa dovrebbe essere la mia prima One Shot su Pandora Hearts… è venuto fuori uno schifo, lo so… è solo che avevo voglia di scrivere qualcosa su uno dei miei OTP preferiti e… mi è venuta l’ispirazione! Non so se questa OS è OOC, in tal caso, avvertitemi!!
Spero che vi sia piaciuto (anche se secondo me fa schifo), e, mi raccomando, recensite!!
Continuando, ringrazio tutti quelli che sono riusciti a leggere ‘sto coso e tutti quelli che recensiranno (se lo faranno, probabilmente scriveranno recensioni neutre e negative -_-“)!! ^_^
Ricapitolando, fatemi sapere se questo obbrobrio vi è piaciuto o no!! ^_^
Ciauuuuuz!


  

White Tiger   
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: La Tigre Blanche