Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: eijawaad    03/07/2013    3 recensioni
Ciao a tutti, mi presento!
Sono Simona, ho 16 anni, sono una ragazza molto solare e amichevole...
ma soprattutto un tipo che si caccia sempre nei guai!
Ho due migliori amiche: Martina e Jessica.
Martina, circa sei mesi fa, ha conosciuto un ragazzo via internet, di nome Andy.
Tra loro è subito scoppiata la scintilla e si sono fidanzati; così, quest'estate, io, Jess e Marti abbiamo deciso di andare a trovarlo.
Indovinate dove abita? A LONDRA!
Proprio la città dei nostri sogni.. :)
In questo viaggio ne sono successe di tutti i colori, ma sopratutto, chi avrebbe mai detto che avremmo incontrato proprio loro, i nostri idoli?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Suonò la sveglia, erano le sei del mattino, finalmente era giunto il gran giorno!
Saltai giù dal letto, aprii l’armadio, presi i vestiti più comodi che trovai e corsi a preparami.
Ero troppo eccitata all’idea di poter andare finalmente a Londra: la città dei miei sogni, la città dei miei idoli.. con le mie migliori amiche poi!
Mezz’ora dopo suonò il campanello: era marti, era venuta a chiamarmi in moto per andare a prendere Jess.
‘speriamo che non sia in ritardo come al solito’ esclamai. Pochi minuti dopo arrivammo, io scesi e mi precipitai alla porta di Jess; stranamente era già lì davanti, ad aspettarci.
Salimmo sulla moto e ci dirigemmo in aeroporto, avevamo l’aereo alle sette!
Arrivammo lì con un quarto d’ora d’anticipo, giusto il tempo per fare il check –in e imbarcarci.
Dopo un paio di figure e di disastri ci trovammo sull’aereo, pronte per partire.. ‘sono troppo emozionata’ disse marti, ‘ci credo’ dissi ‘rivedrai finalmente il tuo Andy!’
Jess intanto si era già infilata le cuffie, era in fissa con ‘change your life’ e non poteva fare a meno di ascoltarla.
Infatti, così fece per tutto il viaggio, mentre io e marti fantasticavamo su queste due settimane che ci attendevano.
Ad un certo punto sentimmo una voce provenire dagli autoparlanti dell’aereo, era il comandante che ci avvisava di un cattivo imprevisto..
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: eijawaad