Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    03/07/2013    2 recensioni
Per quanto Luke fosse abituato ad avere Jocelyn e Clary a casa, non riuscì a non sentirsi impacciato quando varcò la soglia della camera da letto insieme alla sua... fidanzata? Compagna? Futura moglie?
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jocelyn Fray, Luke Garroway
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo:Don’t say a word
Fandom: The Mortal Instruments (Shadowhunters)
Personaggi: Lucian Greymark (Luke Garroway), Jocelyn Fairchild (Jocelyn Fray)
Genere: Introspettivo, Fluff
Rating: Verde
Avvertimenti: Flashfic, Het, Domestic Fluff, Missing Moment
Conteggio Parole: 145
Note: 1. Nata per un meme su tumblr in cui dovevano mandarmi una coppia e un’ambientazione AU (e non) ed io avrei scritto una fic in tre frasi :3 2. Prompt: Jocelyn and Luke, silence!
3. Tutta per il mio amore ù_ù
4. Per le altre fic del meme - tra qui una Durincest che non posso pubblicare qui - vi indirizzo QUI.





Per quanto Luke fosse abituato ad avere Jocelyn e Clary a casa, non riuscì a non sentirsi impacciato quando varcò la soglia della camera da letto insieme alla sua... fidanzata? Compagna? Futura moglie?

Si innervosì all’istante, chiedendosi disperatamente come dovesse comportarsi con Jocelyn, che dovesse dire o fare... e tutte quelle domande, senza risposta, riuscirono solamente a farlo agitare ulteriormente, perché lui non aveva mai avuto nessuna compagna, si era sempre e solo fatto bastare l'amore - che aveva sempre ritenuto impossibile - per quella donna.

Ovviamente, quel suo disagio non sfuggì a Jocelyn che, sorridendo a sua volta impacciata - si sentiva anche lei come una ragazzina davanti alla sua prima cotta -, gli impose il silenzio con un semplice: " Non dire niente...", seguito da un tenero bacio a fior di labbra che ebbe il potere di far dimenticare ad entrambi i loro imbarazzanti problemi.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai