Storie originali > Thriller
Ricorda la storia  |      
Autore: Satiro Sfregiato    16/01/2008    1 recensioni
Questa storia narra di italo-americano che conosce una ragazza dalle sue stesse origini... quello che lui non sa è che la famiglia della ragazza è una famiglia mafiosa che gli cambierà radicalmente la vita... Se vi piacerebbe eh? Leggete che è meglio.
Genere: Romantico, Azione, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MESSAGGIO X CHI HA SEGUITO QST FIC

Cercavate qualcosa?

Mi sa che è andato tutto a monte.

Dato che la storia non ha avuto successo ho preferito toglierla del tutto, varie cose hanno spezzato l'ispirazione per questa storia, a volte c'era ma non c'era la voglia di scrivere (oppure boh ero troppo lontano dal Pc per farlo) e quando non c'era l'ispirazione si facevano solo cazzate di vario genere.

Comunque, senza dilagare oltre, la Fic la termino scrivendo che un massacro chiudeva il sipario, con DJ infiammato dalla cocaina che sopravviveva a causa degli effetti d quest’ ultima; Don R. che muore al suolo, da una pallottola al cuore, dopo aver trafitto il petto del Boss Cinese.

Finale putrido eh? Ma d'altronde non bisogna pretendere niente da chi perde l'ispirazione come se fosse l'acqua di un rubinetto che gocciola perennemente...aggiungo che la storia di Bryan e Manuela mi ha fatto faticare una cifra perché non era nei piani.

Che trip mentale!

Magari prima o poi modifico il messaggio appena scritto, potrebbe essere equivocato (ma si può scrivere equivocato e non frainteso? devo farmi vedere io...) da qualcuno.

Ringrazio chi ha letto la storia, per un po’ mi ha spinto a continuare la Fic.

Ciao a tutti se torno, spero in condizioni migliori e con qualcosa di più serio di una Fic scadente.

Con i postumi di una seratona

vi saluta il vostro

Satiro Sfregiato

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Satiro Sfregiato