Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: inlovewithselena    03/07/2013    2 recensioni
cosa sarebbe successo se Selena Gomez e Justin Bieber non fossero stati famosi, ma si sarebbero innamorati lo stesso?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ho appena finito i compiti; due ore strazianti di esercizi di algebra e matematica, più due poesie da parafrasare per letteratura. Sto morendo. Quanto è vero che lo studio uccide.
sento il cellulare vibrare: è un messaggio.
controllo ed è.. Justin.
 
da: Juss.
mi manchi tanto mamacita.
 
Arrossisco. Anche lui mi manca tanto. Dopo che ho saputo la verità non posso più nascondere i miei sentimenti verso di lui.
 
A: Juss.
dolce, aw:) 
 
invio. dopo due secondi mi arriva un altro messaggio, ovviamente sempre da parte sua.
 
da: Juss.
che ne dici se stasera andiamo al ristorante italiano 'Il Cielo'? voglio farti vedere un lato di me che non hai mai conosciuto.
 
wow. sono curiosissima di vedere questo suo lato misterioso. Accetto senza pensarci due volte.
 
A: Juss.
certamente. mi passi a prendere alle 20.00, ok? A stasera. xx
 
da: Juss.
a stasera piccolina mia.
-ilysm. 
 
Oddio. mi ha appena chiamato 'piccolina mia'. E mi ha appena scritto 'ilysm' ovvero 'i love you so much', cioè 'ti amo tantissimo'.
Sorrido come una cretina. Sono troppo felice.
ho trovato l'amore della mia vita? chissà. Ridacchio all'idea. Mh, di certo non mi dispiacerebbe passare il resto della mia vita con Justin, avere una famiglia con lui, una casa..
ok, no. Selena stai sognando troppo. Meglio non illudersi.
-----
sono quasi le otto e Justin verrà a momenti.
Sono emozionatissima. Mi sono vestita (abitino un po' corto rosa a giromaniche, con dei pizzi sulla gonna e tacchi abbastanza alti, bianchi, insieme alla borsetta sempre bianca) e truccata (matita nera, pochissimo ombretto rosa, fondotinta e lipgloss alla fragola) circa un'ora fa, dopo essermi preparata psicologicamente davanti allo specchio (sono strana, lo so).
*DRIIIN*
il campanello suona. oddio. È sicuramente lui.
Mi sudano le mani. Oh cazzo.
Prendo un respiro profondo, mi faccio coraggio e apro la porta: resto a bocca aperta.
Justin è a dir poco.. stupendo.
Indossa una camicia bianca con dei pantaloni neri e delle supra bianche. Ha qualcosa che nasconde dietro la schiena, non so bene cosa sia.. La curiosità mi assale.
'wow' dice lui. 'sei perfetta' rimane a fissarmi con occhi adoranti.
'g-grazie' sorrido abbassando la testa per l'imbarazzo. 'anche tu non sei da meno' sussurro.
Un bellissimo sorriso spunta dal suo bellissimo viso.
Oh Dio, ma è finto o cosa? 
JUSTIN'S POV:
È un angelo, dio mio. È stupenda, perfetta. Non c'è cosa o persona più meravigliosa di lei. 
Le porgo il mazzo di rose che avevo nascosto dietro la schiena, e lei, sorpresa dal gesto, butta le braccia dietro al mio collo, abbracciandomi forte.
La stringo stretta: voglio farla mia. Voglio sentirla mia. Voglio averla tra le mie braccia, voglio proteggerla.. Per sempre.
Dio, quanto cazzo la amo.
SELENA'S POV:
mi sento bene fra le sue braccia. Vorrei stare così per sempre.
Lo amo. Già. Ormai ho capito. Lui è tutto. Il mio tutto. 
Ho capito che non posso vivere senza di lui, ho bisogno che stia al mio fianco. 
Mi sono innamorata persa, oddio.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: inlovewithselena