Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: savedbycolfer    03/07/2013    0 recensioni
Bene, in onore del CrissColfer day ho pensato di scrivere questa flashfic su Darren e Chris e il bacio di due anni fa a Dublino.
Spero vi piaccia çç
----
“Darren, divertito, lanciò uno sguardo di sfida a Chris. Gli si avvicinò e gli sussurrò all'orecchio —Vedremo.”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 Luglio 2011 - Dublino - Glee Tour

—Chris? Chris!? Dove diamine ti sei cacciato?—Darren sembrava impaziente mentre cercava il suo ragazzo.
—Chris, dove sei?—urlò, poi scorse una ragazza che percorreva il corridoio.
—Lea! Ehy, sai dov'è Chris?
—Non lo so, Dare. Prova negli spogliatoi delle ragazze!—rispose lei, velocemente.
—Per quale motivo dovrebbe essere negli spogliatoi delle ragazze?—chiese Darren, confuso.
Lea rise. —Dice che quelli dei ragazzi puzzano!—rispose, e andò via.
—Sì, me lo sarei dovuto aspettare da lui...—concluse Darren, affrettandosi verso gli spogliatoi.

***

—Chris! Ti ho cercato ovunque!—disse Darren, con il fiatone.
—Ma non nel posto più ovvio— lo rimproverò il ragazzo.
—Prima che lo spettacolo cominci vorrei riprovare la nostra scena...
—Ohw, certo. Dammi solo un minuto.
Darren fece un grande sorriso e attese il suo ragazzo.
—Eccomi. Andiamo a provare in un'altra stanza, no?
—Sì... Sì, certo.
Darren non vedeva l'ora di trovarsi finalmente un po' da solo con la persona che amava.

***

—È un po' piccola, ma credo vada bene.
—Va benissimo...—disse Darren, appoggiandosi ad un muro.
—Andiamo, tesoro—disse Chris—Voglio davvero provare la nostra scena.
—Oh sì, certo, anch'io.
Chris rise. —Non ci credo per niente.
—Ma se te l'ho proposto io?—protestò Darren, fingendosi offeso.
—Sappiamo entrambi che la tua era solo una scusa.—disse Chris, che assunse uno sguardo provocante e si avvicinò a Darren.
—Beh, probabile...—rispose l'altro, letteralmente ipnotizzato. Allungò le braccia e tirò Chris verso di sé, prendendolo per i fianchi.
—Perdonami, ma sono consumato dal mio amore per te.
A queste parole, il biondino smise di resistergli e si lasciò baciare.
Le labbra dei due si avvicinarono lentamente.
Un bacio. Un bellissimo bacio. Uno di quelli lunghi e dolci, uno dei preferiti di Chris.

Dovremmo provare—insistette, togliendo le sue labbra da quelle calde di Darren.
Non era già una prova, questa?
—Ohw, ti prego, non usiamo le battute di Kurt e Blaine anche quando parliamo.
I due risero, dolcemente.
—Beh, sì, comunque...—continuò Chris sospirando—Sarebbe interessante se tu mi baciassi sul palco.
—Dici davvero?
—Perché no? Ma tanto sono certo che non ne avresti il coraggio—lo provocò.
—Ah, sì? Chi te lo dice?
—Ti conosco, amore.

Una donna irruppe nella stanza.
—Ah! Finalmente vi ho trovati. Mancano solo venti minuti all'inizio del concerto e voi non siete ancora pronti. Venite con me—disse la donna nervosamente.

Darren, divertito, lanciò uno sguardo di sfida a Chris. Gli si avvicinò e gli sussurrò all'orecchio —Vedremo.
Poi, correndo, uscì dalla stanza.



-------------------------------------------------
Ho deciso di pubblicare questa flashfic CrissColfer in onore del cc day.
Non mi fa impazzire, ma dopo averla scritta interamente con l'iPhone, e aver litigato con i codici html, ed essermi fatta venire un mal di testa assurdo... non posso non pubblicarla. Quindi, spero che almeno a voi piaccia.
Adios.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: savedbycolfer