Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Silver_    03/07/2013    2 recensioni
Descrivere un incidente come "fortunato" può sembrare un ossimoro.
E infatti per certi lati lo è.
Elena, a causa di questo incidente conosce Andrea, e a prima vista questa non sembra essere una fortuna per la ragazza.
Tra incomprensioni, dolori, vecchi ricord, e, perché no, anche sorrisi, Elena imparerà a conoscere quel ragazzo che il fato le ha messo davanti: oggi, tutti hanno una maschera, ognuno mostra agli altri solo quello che vuole mostrare.
Elena riuscirà a vedere sotto quella di Andrea.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’unica cosa che sentì furono due braccia che mi sollevarono. Avevo gli occhi chiusi e non sapevo chi fosse, anche se quel lui, o quella lei, doveva essere abbastanza forte da riuscire a prendermi con quella facilità.

Provai ad aprire gli occhi, ma le palpebre erano pesanti e non avevano la minima voglia di aprirsi. Inoltre sentivo un dolore lacerarmi la testa e il fianco, così da consumarmi lentamente. Ora mi stavo muovendo, e anche velocemente, a ogni piccolo movimento del mio corpo il dolore si intensificava, portandomi a capire sempre meno. All’improvviso sentivo qualcosa di duro sotto di me. Il pavimento? Non sapevo se definirlo tale.« Serve un’ambulanza, subito! » Una voce vicino a me stava urlando, con voce terrorizzata, era un ragazzo, quello che mi aveva preso in braccio? Forse, ma non avevo la lucidità per scoprirlo.« Sono davanti l'Istituto Tecnico "Arnolfo di Cambio”, via XIV Settembre! » continuò quasi urlando con una nota nervosa nella voce. - Dalla sua voce sembrava disperato. Nonostante la curiosità di capire chi fosse, volevo tanto che la smettesse di parlare quasi urlando, ogni suono amplificava il dolore, più di quello che stava facendo il traffico che sentivo in sottofondo. Traffico? Allora ancora non ero morta? A quel pensiero ebbi una nuova fitta alla testa. Poi il nulla.

 
 
 
 
* Note dell'autrice. *
 
Eccomi tornata, come promesso! Dopo aver rimosso la vecchia storia, salvando le vostre fantastiche recensioni, ho ricomciato il ripostaggio di questa storia! Ho pronti vari capitoli, quindi vi posso assicurare che per alcune settimane posterò regolarmente (non l'ho mai fatto, mi sento fiera di me!). Non so mai che dire in questi momenti! ): Sono molto affezionata a questa storia, è la prima e quella che mi ha portato via più energie, già ce l'ho tutta in testa e spero l'appreziate! ;)
Rispetto alla prima versione cambia solamente l'ambientazione, che diventa italiana, nella mia città e nel mio liceo! 
Noi ci vediamo tra 10 giorni con il prossimo capitolo! ;) 
 
 
- Alex
 
 
Se la mia storia vi è piaciuta, e volete seguirmi anche nei social network, mi trovate su facebook, con il profilo e la pagina, su Instagram, dove potete scoprire altro della mia vita, e su Ask, dove aspetto le vostre domande! ;)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Silver_