Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: cyrusaddicted    03/07/2013    2 recensioni
Sono passati sei anni da quando i fratelli Jonas si sono trasferiti, sei anni da quando Miley ha rischiato la vita. Sembra si sia tutto sistemato, eppure ci sarà qualcosa che scombussolerà la loro vita.
(E' il seguito di Stay With Me.)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

 
NICK
Era sveglio da ormai qualche ora, aveva sentito la piccola piangere e prima che Miley potesse svegliarsi si era alzato ed era andato a controllarla. Entrò in camera da letto con Destiny in braccio e bisbigliò -Guarda la mamma com'è bella quando dorme- le baciò la fronte -anche tu sei stupenda però-.
-Guarda che sono gelosa- Miley si svegliò e rimase a guardarli sorridendo -Buongiorno amori miei-.
Nick le sorrise e si avvicinò a lei, si sedette sul bordo del letto e la baciò dolcemente -Buongiorno- le porse la piccola e Miley la prese in braccio tenendola stretta al suo petto -Allora, hai piani per oggi?-.
-Si, devo andare a casa di Sel, Demi e Joe sono appena tornati ed io voglio passare un po' di tempo con le mie migliori amiche, perchè? Avevi in mente qualcosa?- gli chiese curiosa.
-No è che io devo andare al lavoro e non mi va di lasciarti qui da sola-.
Miley gli sorrise dolcemente -Come sei dolce, però ora è meglio se mi preparo, devo essere da Sel per le 10.00 e sono già le 9.15- appoggiò la bambina sul letto e si alzò -controllala tu, io vado a farmi una doccia veloce-.
Nick si alzò in piedi -Ora che mi ci fai pensare dovrei farla anche io- le sorrise.
Miley roteò gli occhi -Tu non cambi mai eh? Pensa a tua figlia piuttosto!- rise ed andò a farsi la doccia.
Nick rimase in piedi, si voltò verso la piccola, la prese in braccio ed uscì dalla camera -Allora piccolina, che ti va di fare intanto che la mamma si veste?- anche se sapeva che per almeno qualche altro mese la piccola non poteva rispondergli si divertiva a parlare con lei, era convinto che così finiva per imparare a parlare prima. Squillò il telefono così mise Destiny nella carrozzina e rispose -Pronto?-.
-Nick sono Joe, ti devo parlare, appena puoi vieni a casa mia- Joe sembrava piuttosto serio.
-Ok , mi stai facendo preoccupare però...è tutto a posto?- Nick pensò che magari c'era qualche problema con Demi ma era impossibile, erano appena tornati dalla luna di miele, come potevano già avere qualche problema coniugale?
-Te lo dico quando arrivi-.
-Va bene, ma sappi che vado di fretta perchè dopo devo andare al lavoro. Ci sentiamo dopo- Nick attaccò la chiamata, cosa doveva dirgli Joe di così importante?
-Hey amore che succede?- Miley aveva appena finito di prepararsi.
-Non lo so, mi ha chiamato Joe dicendo che deve parlarmi-.
Miley si mise la giacca, prese la borsa e si avvicinò a lui -Ok, io ora vado. Ci vediamo stasera- gli diede un bacio veloce, prese la bambina ed uscì di casa.
Nick rimase fermo in mezzo alla cucina -Che silenzio!- da quando era nata la piccola, in casa non c'era stato un attimo di calma ed ora finalmente poteva rilassarsi un po'. Si ricordò della telefonata con Joe, così prese la giacca, le chiavi e si diresse a casa del fratello.

MILEY
Arrivò davanti casa di Sel e con Destiny in braccio si diresse alla porta, bussò e poco dopo arrivò ad aprire Taylor  -Ciao Miley- le diede un bacio sulla guancia.
-Ciao Taylor- notò che indossava la giacca -Stai uscendo?-.
-Si, vado al lavoro. Ci vediamo- uscì e si diresse alla sua auto.
Miley gli sorrise ed entrò in casa, sentì delle urla e subito dopo vide il piccolo Andrew correre verso di lei, indossava solo i pantaloni -Zia aiutami!!- si aggrappò a lei.
Miley lo guardò ridendo -Che succede?-.
Li raggiunse Sel disperata -Ciao Mils- guardò severa Andy -Giuro che la prossima volta che fai così le prendi- si avvicinò a lui e gli mise la maglietta.
Andrew ritornò a giocare e le due amiche andarono a sedersi in salotto, si misero a chiacchierare un po' ed arrivò Demi, era appena tornata dalla sua luna di miele con Joe e non vedeva le ragazze da quasi un mese, che per loro era già tanto -Ragazze quanto mi siete mancate!!- le abbracciò felice.
-Anche tu tantissimo, ma saltiamo i convenevoli. Com'è andata la vacanza con Joe?- le chiese maliziosa Sel.
-Accontentati, l'unica cosa che posso e voglio dirti è che è stata fantastica- le sorrise -Sbaglio o c'è troppo silenzio?-.
Selena si preoccupò -Si hai ragione. Vado a vedere che sta facendo quella peste-.
Demi guardò Miley -La mia stupenda nipotina dov'è?-.
-Sta dormendo e non ti azzardare a svegliarla- la guardò male poi sorrise -Sai mi piacerebbe diventare zia-.
-Continua a sognare -.
Selena tornò da loro, il piccolo si era addormentato e quindi lo aveva messo a letto, ritornarono a parlare e Sel riuscì a scoprire qualcosa di più sul viaggio di nozze. Era da tanto che non passavano un po' di tempo da sole, ormai tutte e tre avevano una famiglia ed erano impegnate, Sel e Miley dovevano badare ai figli mentre Demi aveva da poco iniziato a lavorare come agente immobiliare. Dopo un'oretta Destiny si svegliò così Miley la cambiò e l'allattò.
-Bene ora che è sveglia fammi coccolare un po' la mia nipotina che è da un mese che non la vedo- allungò le braccia verso la piccola e Miley gliela diede. Guardò Destiny  e le fece una faccia buffa  -Lo so piccolina,  preferisci stare con zia Demi che con mamma-.
-Si, ti piacerebbe!- le disse Miley sorridendo, rimase a guardare Demi in silenzio, capiva dal suo sguardo che qualcosa stava nascendo in lei, una specie di istinto materno, guardava Destiny come se fosse sua figlia. Ciò non infastidì, ne ingelosì Miley, anzi, la commosse perchè per quanto Demi potesse negarlo in realtà stava iniziando a desiderare un figlio ed era una cosa bellissima per lei.
Continuò a guardarla per un po' mentre giocava con sua figlia e decise di riprovare a parlarle della possibilità di avere un figlio ma Demi rifiutò anche solo di pensarci. Continuava a dire che per il momento voleva solo godersi la sua vita con Joe, poi magari in futuro avrebbe pensato ad avere figli, ma Miley era più che convinta che stesse mentendo e poteva immaginare che fosse tutta colpa di Joe. All'improvviso le venne in mente la conversazione tra lei e Nick di quella mattina -Demi posso chiederti una cosa?-.
La guardò curiosa -Si, dimmi-.
-Per caso è successo qualcosa a Joe in questi giorni?-.
Demi sembrò capire a cosa si riferiva ed annui leggermente -Si, vedi, forse è meglio se ne parli stasera con Nick. E' una cosa che riguarda tutti e tre i fratelli e penso sia più giusto che sia lui a dirtelo quando lo saprà-.
Miley si preoccupò -Va bene-.
Si fece tardi così Demi e Miley andarono via ed ognuna tornò a casa sua. Miley era a casa da sola con la piccola e non sapeva cosa fare, per tutto il tempo non fece altro che pensare a cosa fosse successo. Insomma, cosa poteva riguardare tutti e tre i fratelli Jonas?

NICK
Stava lavorando ad uno dei suoi progetti e continuava a ripensare a ciò che gli aveva detto Joe, era davvero preoccupato e non capiva come mai quell'uomo avesse deciso di rifarsi vivo dopo sette anni, quando si erano lasciati Nick era stato abbastanza chiaro dicendogli di non volerlo più vedere e a lui non sembrava nemmeno importargliene, e allora perchè era tornato?
Guardò l'orologio sulla sua scrivania e notò che si era fatto tardi, probabilmente Miley era già andata a letto, si alzò, mise via tutti i progetti e si diresse verso l'uscita dell'azienda, incontrò la guardia notturna -Ciao Will-.
-Signor Jonas, ultimamente ci vediamo spesso eh?- gli sorrise cordiale.
-Già. Buon lavoro!- uscì dall'edificio, entrò in macchina e si diresse a casa. Appena arrivò davanti casa notò che tutte le luci erano spente, tutte tranne quella in camera da letto, sospirò e si sentì un po' in colpa. Era da qualche giorno che continuava a fare tardi al lavoro e spesso non avvertiva nemmeno Miley. Lei non diceva mai nulla ma sapeva che infondo le dispiaceva, non avevano mai un po' di tempo per stare insieme e ciò poteva danneggiare il loro rapporto.
Aprì piano la porta e silenziosamente salì in camera della figlia, si avvicinò alla culla e la guardò dormire, gli vennero gli occhi lucidi, era la creatura più bella che avesse mai visto e ciò che la rendeva ancora più splendida era il fatto che Destiny era il frutto dell'amore che provava per Miley, si chinò su di lei e le diede un bacio leggero sulla fronte così si avvicinò alla camera da letto, vide Miley sotto le coperte che stava dormendo, la guardò triste e si sdraiò vicino a lei, rimase a guardarla per un po', non meritava di essere lasciata tutto quel tempo da sola. Velocemente si spogliò e si mise nel letto, abbracciò Miley e si addormentò tenendola stretta a sé.

Ecco il primo capitolo, spero vi piaccia :D

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: cyrusaddicted